“Parco Giochi per tutte le eta' ad un prezzo giusto” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 3 Attrazioni a Torvaianica
Tipo: Parchi divertimenti / a tema, Parchi divertimenti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Zoomarine, un Parco dove l’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca sono punti cardine della sua stessa filosofia, ma anche un luogo di divertimento grazie a giostre per grandi e piccoli, Cinema 4D, Piscine e Acquapark. All’interno del Parco,ci sono aree zoologiche - L’Isola dei Delfini, La Baia dei Pinnipedi, La Foresta dei Pappagalli, La Piana dei Rapaci e La Passeggiata dei Laghetti – dove è possibile ammirare dimostrazioni educative di delfini, foche e leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici. Le aree zoologiche sono inserite in un contesto paesaggistico di rilevante pregio grazie alla scelta di piante tipiche della macchia mediterranea e alla massiccia piantumazione di alberi e arbusti. Tutte le specie animali del Parco sono nate in ambiente controllato, a Zoomarine o in altri Parchi, perciò nessun esemplare è stato prelevato dal suo ambiente naturale.
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Genzano di Roma, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Parco Giochi per tutte le eta' ad un prezzo giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho visitato il parco con la mia famiglia ed alcuni amici domenica 24 giugno e devo dire che la giornata è stata un vero successo. C0minciamo dall'inizio, il parcheggio è molto ampio ed adiacente al parco e costa € 4,00 (ormai il parcheggio lo si paga ovunque e € 4,00 per tutto il giorno non mi sembra tanto) ed è custodito e pulito durante tutto l'arco della giornata.L' apertura è alle ore 10:00, noi siamo arrivati qualche minuto prima ed il parco era già aperto e funzionante in tutti i suoi giochi; nonostante fosse una bella giornata e fosse domenica non abbiamo fatto un solo minuto di fila (tante erano le casse aperte). Le attrazzioni sono tante e per tutte le età : vari i spettacoli (tuffatori; delfini, pinnipedi, pappagalli, area dinosauri etc) enorme la piscina con area dedicata ai bambini (acqua più bassa) controllatissima dai bagnini.Inoltre c'e un acquapark con diversi scivoli, le montagne russe, il percorso con i trochi e 5/6 attrazzioni anche per i bimbi più piccoli. La pulizia dei bagni (tantissimi) dei tavoli e degli spogliatoi è continua ed accurata.Diversi i posti dove poter mangiare dislocati nel parco. Esperienza bellissima sicuramente da ripetere.Diverse le aree al' ombra dove potersi fermare.

Napoli, Italia
“gran giornata”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

molto divertente ed istruttivo,specie se si hanno dei bambini anche piccoli. ben tenuto, personale disponibilissimo e cordiale, grande l'organizzazione. consiglio a chi non ama il traffico di andare presto la mattina.gli spettacoli sono molto belli e gli animali non hanno segno di sofferenze,inoltre ad allettare è sicuramente la proposta turistica che associa due ingressi al parco ed un pernottamento con colazione a prezzo bassissimo; non avete più scuse valide per non andare

Rome, Lazio, Italy
8 recensioni per questa attrazione
“A Roma se dice.... Che ficoooooo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati nel parco di sabato con due bambini al seguito. C'era molta gente, un po' di file hai giochi (che sono da mettere in preventivo, circa 10 minuti) ma non quella confusione da ressa, il che ci ha stupiti. Il parco per quel che abbiamo visto è molto organizzato. Peccato facciano pagare il parcheggio (4 euro). Nei giochi acquatici i bambini sotto un metro non sono ammessi. Dal metro al metro e venti devono essere accompagnati. I giochi sono molto coinvolgenti e entrambi i miei 2 nipoti si sono divertiti molto. Abbiamo occupato dei lettini con gli asciugamai, ma sinceramente non ci siamo mai stati. Abbiamo preso un armadietto con chiave (5 euro) ed abbiamo messo tutto li dentro, siamo stati tranquilli tutto il giorno. Ci sono giostre e giochi per tutte le età. Le piscine non sono enormi. Gli spettacoli invece sono bellissimi e non sono da perdere specialmente pennipedi e delfini. Il cinema 4d forse non è nulla di eccezionale, ma ci si rigenera con l'aria condizionata se fa' molto caldo :-) Comunque straconsigliato. Buon divertimento.

“gita scolastica”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Mi sono ritrovata coinvolta quale accompagnatrice per una classe di scuola materna. Nonostante l'età dei bambini, tra i 3 e i 5 anni, e le numerose scolaresche presenti oltre ai visitatori privati, deve dire che tutto è filato liscio. Questo grazie all'ottimo servizio di accoglienza e l'organizzazione all'interno del parco. Tutti gli addetti, in tutte le attrazioni, si sono dimostrati attenti efficienti e sempre gentili e disponibili. Inoltre, gli orari degli spettacoli riportati nella guida sono stati sempre rispettati. In più, la prenotazione del tavolo e del menù presso il ristorante hanno consentito che anche questo momento di pausa si svolgesse serenamente. Se proprio devo trovare un neo è la maleducazione di molti "clienti", incuranti della presenza di bambini così piccoli. Bravi a tutto lo staff: giovane, educato e attento.

Visitato a Maggio 2012
ariccia, Italia
“giramondo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ottima organizzazione,spettacoli,divertimenti,ideale per trascorrere qualche ora con bambini. Prezzo un pò alto.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Zoomarine hanno visto anche

Conosci Zoomarine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zoomarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.