“gran giornata” 5 su 5 stelle

Napoli, Italia
4 recensioni di attrazioni
“gran giornata”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

molto divertente ed istruttivo,specie se si hanno dei bambini anche piccoli. ben tenuto, personale disponibilissimo e cordiale, grande l'organizzazione. consiglio a chi non ama il traffico di andare presto la mattina.gli spettacoli sono molto belli e gli animali non hanno segno di sofferenze,inoltre ad allettare è sicuramente la proposta turistica che associa due ingressi al parco ed un pernottamento con colazione a prezzo bassissimo; non avete più scuse valide per non andare

Rome, Lazio, Italy
“A Roma se dice.... Che ficoooooo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati nel parco di sabato con due bambini al seguito. C'era molta gente, un po' di file hai giochi (che sono da mettere in preventivo, circa 10 minuti) ma non quella confusione da ressa, il che ci ha stupiti. Il parco per quel che abbiamo visto è molto organizzato. Peccato facciano pagare il parcheggio (4 euro). Nei giochi acquatici i bambini sotto un metro non sono ammessi. Dal metro al metro e venti devono essere accompagnati. I giochi sono molto coinvolgenti e entrambi i miei 2 nipoti si sono divertiti molto. Abbiamo occupato dei lettini con gli asciugamai, ma sinceramente non ci siamo mai stati. Abbiamo preso un armadietto con chiave (5 euro) ed abbiamo messo tutto li dentro, siamo stati tranquilli tutto il giorno. Ci sono giostre e giochi per tutte le età. Le piscine non sono enormi. Gli spettacoli invece sono bellissimi e non sono da perdere specialmente pennipedi e delfini. Il cinema 4d forse non è nulla di eccezionale, ma ci si rigenera con l'aria condizionata se fa' molto caldo :-) Comunque straconsigliato. Buon divertimento.

4 recensioni di attrazioni
“gita scolastica”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Mi sono ritrovata coinvolta quale accompagnatrice per una classe di scuola materna. Nonostante l'età dei bambini, tra i 3 e i 5 anni, e le numerose scolaresche presenti oltre ai visitatori privati, deve dire che tutto è filato liscio. Questo grazie all'ottimo servizio di accoglienza e l'organizzazione all'interno del parco. Tutti gli addetti, in tutte le attrazioni, si sono dimostrati attenti efficienti e sempre gentili e disponibili. Inoltre, gli orari degli spettacoli riportati nella guida sono stati sempre rispettati. In più, la prenotazione del tavolo e del menù presso il ristorante hanno consentito che anche questo momento di pausa si svolgesse serenamente. Se proprio devo trovare un neo è la maleducazione di molti "clienti", incuranti della presenza di bambini così piccoli. Bravi a tutto lo staff: giovane, educato e attento.

Visitato a Maggio 2012
ariccia, Italia
“giramondo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ottima organizzazione,spettacoli,divertimenti,ideale per trascorrere qualche ora con bambini. Prezzo un pò alto.

Napoli, Italia
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Per chi non ci è stato lo raccoomando senza alcun dubbio . Adatto per tutte le famiglie , da visitare con i bambini . Per la piscina affrettatevi a bloccare i lettini altrimenti non li troverete . Buon divertimento .

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Zoomarine hanno visto anche

Conosci Zoomarine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zoomarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Zoomarine ai Preferiti