“Il parco merita” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Torvaianica
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Zoomarine, un Parco dove l’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca sono punti cardine della sua stessa filosofia, ma anche un luogo di divertimento grazie a giostre per grandi e piccoli, Cinema 4D, Piscine e Acquapark. All’interno del Parco,ci sono aree zoologiche - L’Isola dei Delfini, La Baia dei Pinnipedi, La Foresta dei Pappagalli, La Piana dei Rapaci e La Passeggiata dei Laghetti – dove è possibile ammirare dimostrazioni educative di delfini, foche e leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici. Le aree zoologiche sono inserite in un contesto paesaggistico di rilevante pregio grazie alla scelta di piante tipiche della macchia mediterranea e alla massiccia piantumazione di alberi e arbusti. Tutte le specie animali del Parco sono nate in ambiente controllato, a Zoomarine o in altri Parchi, perciò nessun esemplare è stato prelevato dal suo ambiente naturale.
Aprilia, Italia
“Il parco merita”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Il parco è molto carino e tra l'altro non era la prima volta che andavo!unica nota stonata(e credo sia temporanea) quegli individui con le casacche gialle che ti fermano beffardamente all'uscita x farti fare delle donazioni x i sieropositivi ecc.....
ora ammesso che non ho niente contro di loro,ci mancherebbe altro,ma mi ha dato tanto fastidio il modo su come sono stato bloccato e la pretesa di donare x forza qualche euro!

Frascati, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Una bella ginnastica per Grandi e piccini, ma non troppo piccini”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Tutto organizzato come uno dei classici villaggi vacanze delle pubblicita` fantozziane: sequenza di spettacoli con corsa da un lato all'altro dell' (ampio) campus. Insomma un "ai mejo posti!!!!"
Si perche` di posti a sedere ce ne sono per tutti, e tutti adatti ad una visione confortevole, ma a priori non lo si sa.
Almeno ci sono corsie e accessi riservati a coloro che non possono correre (perche' in carrozzella...)
Gli spettacoli e l'intrattenimento sono piacevoli, tanto pe i grandi che per i bambini dai 4-5 anni in su).
Tutti molto interessanti, ma anche facili da seguire per un pubblico non adulto. Impressionanti (in senso positivo) le ricostruzioni dei dinosauri, che si muovono (sul posto...) e respirano.

Finita la maratona (veso le 14), ci si puo` rilassare in uno degli innumerevoli ristoranti / paninerie che popolano tutto il parco. Attenzione, formalmente non ci si puo` portare cibi da casa (ma la mia esperienza che non ci sono problemi se uno ha con se la merenda per i piccini).
Prezzi modici (compatibilmente con il posto), ma non economici.

Poi ci sono le attrazioni libere. Carine, ma per alcune e' bene avere un cambio (o contare sul solleone asciugatore). Per queste serve che i bimbi siano almeno 100cm, altrimenti si rimane a piedi.

Un ultima cosa, se comprate i biglietti via gruppi di acquisto si risparmia, ma e' bene arrivare prima (9:15 circa) perche' bisogna fare due code: prima al servizio informazioni per registrare l'acquisto e poi alla cassa per ritirare i biglietti

Una nota deludente sono i due shop... un po' scontati e con poche tipologie di gadget, nonostante le enormi dimensioni.

8 recensioni per questa attrazione
“Carino, molto migliorato rispetto l'apertura”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stato a zoomarine l'8 giugno, devo dire che è migliorato molto rispetto a quello che era l'inizio. Veramente azzeccata l'idea di inserire all'interno del parco anche le piscine e l'acquapark. Tralalto , e non capisco perchè, mi sono sentito a casa visto che pur vivendo a roma sono di napoli e nel parco il 90% dei visitatori sono campani.
Ero indeciso tra magiland e zoomarine e devo dire che per come sono stato ho fatto bene ad andare a zoomarine. Comprate i biglietti via web (con codice sconto ATAC) e avrete 5 euro di sconto per gli adulti e 4 per i bambini.
Anche il prezzo quindi mi sembra corretto a quello che ricevi, anzi.
Diversamente da magiland.
Complimenti

Sorrento, Italia
“Buono ma un pò caro”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato al parco ieri con la mia ragazza, ho preso i biglietti su internet, 25 euro a testa, più il "tour delfini" a 40 € solo per lei.Il parco non è grandissimo, però è tenuto bene, le attrazioni anche sono curate, ho visto lo spettacolo dei pappagalli, dei rapaci, i tuffatori (bravissimi!) e naturalmente i delfini!
Tutto molto bello, l'unica pecca è che il parcheggio è a parte (€ 4 per tutto il giorno) ed anche il costo dell'armadiettodi sicurezza, € 5...inoltre il parco potrebbe chiudere un pò più tardi...alle 18.30 già tolgono tutto di mezzo e in pratica ti scopano fuori dal parco.
Consiglio il parco anche a coppie o amici, per passare una giornata diversa...comunque c'è la possibilità di stare al sole e fare qualche "scivolata" in piscina...

Rome, Lazio, Italy
“Non comprate emozione delfini a zoo marine”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ma quale contatto con i delfini, quale tavoletta.... Noi siamo andati ieri 8 giugno 2012 e il contatto é stato una carezza al delfino, cosa che si poteva fare da fuori dalla vasca senza indossare ne la muta e senza saper nuotare. Ma queste due cose vengono richieste per farti credere che nuoterai con i delfini e fart pagare € 150 euro... Se ti dicessero che gli farai solo una carezza chi pagherebbe una cifra così alta? Molto meglio lo spettacolo dei delfini che é incluso nel biglietto di ingresso. Una vera truffa ed una delusione per i bambini

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Zoomarine hanno visto anche

Conosci Zoomarine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zoomarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.