“BEL PARCO” 4 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 3 Attrazioni a Torvaianica
Tipo: Parchi divertimenti / a tema, Parchi divertimenti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Zoomarine, un Parco dove l’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca sono punti cardine della sua stessa filosofia, ma anche un luogo di divertimento grazie a giostre per grandi e piccoli, Cinema 4D, Piscine e Acquapark. All’interno del Parco,ci sono aree zoologiche - L’Isola dei Delfini, La Baia dei Pinnipedi, La Foresta dei Pappagalli, La Piana dei Rapaci e La Passeggiata dei Laghetti – dove è possibile ammirare dimostrazioni educative di delfini, foche e leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici. Le aree zoologiche sono inserite in un contesto paesaggistico di rilevante pregio grazie alla scelta di piante tipiche della macchia mediterranea e alla massiccia piantumazione di alberi e arbusti. Tutte le specie animali del Parco sono nate in ambiente controllato, a Zoomarine o in altri Parchi, perciò nessun esemplare è stato prelevato dal suo ambiente naturale.
Informazioni utili: Attività per ragazzi
campania
“BEL PARCO”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

bel parco... con diverse attrazioni: giostre, spettacoli, zona ristoro.... lo spettacolo che a noi (compresa la bimba) è piaciuto di più è quello dei tuffatori!!! il prezzo è un pò caro. Diciamo che per godere di tutto bisogna andare quando aprono anche la piscina....almeno ci si fa anche un bagno... Pare abbiano tolto anche le offerte hotel+ingresso a 39.00 E che sembrava conveniente per chi viene da fuori!!!
Comunque penso sia bello specie per i bambini!!!

Visitato a Maggio 2011

Rieti, Italia
40 recensioni per questa attrazione
“Divertimento assicurato.”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il parco è ben attrezzato, il biglietto di entrata è caro, anche il parcheggio è a pagamento.
Gli spettacoli sono coinvolgenti, nei momenti di pausa ci sono i clown che allietano la permanenza.
Molto coinvolgenti sono i numeri dei pappagalli e quello dei delfini.
La sala in 3D è uno spasso, ci si sente al centro dell'attenzione, per i bambini è indicatissima e divertentissima.
Tutto sommato l'esperienza è stata positiva.

Visitato a Luglio 2011
Colico, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“BELLISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Bellissima gita di 2 gg al prezzo di 45 euro 2gg di ingresso e pernottamento con prima colazione in albergo vicino. Ottime attrazzioni con spiegazione e presentazione degli animali, bellissime le piscine, le giostre , gli scivoli. Spettacoli divertenti e riproposti varie volte. Visitato con bambibne di 3 e 7 anni . Divertente e istruttivo..... la sera a mangiare consiglio trattorie a Ariccia o Frascati

Visitato a Luglio 2011
Limite Sull'Arno, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“Un tuffo nel divertimento”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Poco zoo, poco marine.
Molti spettacoli con il tema dell'acqua.
Il parco e' divertente, sicuramente da vistare d'estate quando il sole permette di usare anche le piscine aperte. I prezzi so o cari. Una crepes ad esempio costa 3,50 € e il parcheggio e' a pagamento. Adatto a chi piace gli spettacoli, che si susseguono a distanza di 45 minuti. Bellissimo quello dei tuffatori. Simpatico i pappagalli. Quello dei delfini ne ho visti di più belli.
Poche giostre per bimbi piccoli e anche per i grandi. Il target giusto sono dai 5 ai 12 anni.
Una giornata ci si può passare. Tornarci no, anche perché le zone nei dintorni non e' che siano un granché.

Visitato a Aprile 2012
Cosenza, Italia
27 recensioni per questa attrazione
“esperienza da rivivere”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

il parco è meraviglioso; organizzazione impeccabile, pulizia ok e le attrazioni sono veramente fantastiche. Ottimo posto per tutte le persone: dai bambini , agli anziani. Particolarmente emozionante per me , è stato lo spettacolo dei delfini e la sala 3D con gli animali che sembrava venissero davvero addosso!!l'unica cosa che è veramente una pecca è l'organizzazione dei collegamenti per chi vuole raggiungere il parco con la navetta. Infatti passava dall'Eur già strapiena e abbiamo dovuto prendere il bus comac pieno zeppo(e ad agosto non è piacevole!!!) per arrivare a torvaianica..però lì poi è venuta a prenderci la navetta delle zoomarine e ha fatto il viaggio solo per noi!!!
spero che quest'anno si organizzino meglio perkè è un'attrazione veramente fantastica!!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Zoomarine hanno visto anche

Conosci Zoomarine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zoomarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.