“Tipico friulano” 4 su 5 stelle
Recensione di il melo innamorato

il melo innamorato
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Tipico friulano”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Locale caratteristico con vista panoramica e la possibilità di fare una passeggiata sul monte visto il sentiero attaccato al ristorante. Tutto di produzione artigianale dal cibo alle bevande e tutti prodotti di stagione.buon servizio, personale educato. Locale non molto grande. Pochi posti auto di fronte. prezzi ottimi!!
Molto consigliato.

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Udine, Italia
“Una sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Una domenica a pranzo in giardino:l'aria pulita,il silenzio,il verde delle valli del natisone. Un locale curatissimo e molto accogliente,servizio da ristorante a quattro stelle più che da agriturismo. Piatti dai sapori ricercati e sempre locali,porzioni abbondanti,del buon vino per accompagnare il conto. Per aperitivo,antipasto,primo,secondo,contorno,dolce e una bottiglia di vino intorno ai 30euro:più che onesto.ci tornerò e lo consiglio assolutamente. Chiedete al titolare il perché di questo nome....

udine
“posto e cibo magnifici”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Il posto è veramente fantastico..immerso nella natura e fuori dal grande caos cittadino...io e mio marito ci siamo stati a luglio e abbiamo mangiato nel giardino da cui si vede tutta la vallata...il cibo è ben preparato con ingredienti semplici, genuini e locali...il personale è gentile e disponibile...ci hanno fatto come sorpresa anche una piccola tortina a forma di cuore perchè mio marito gli aveva detto che era il nostro anniversario...una sorpresa graditissima e inaspettata!!!!veramente speciale!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Motta di Livenza
“Ambiente e cucina curatinei minimi particolari...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Locale piccolo e curato nei particolari, il cibo fa parte di una cucina tradizionale ricercata, sfiziosa e soprattutto ben preparata. E' possibile usufruire di menù degustazione perfettamente studiati. Tuttavia il titolare è un tantino rigido nell'approccio verso i bambini, poche varianti ai piatti proposti e tempi di attesa un po lunghi.

• Visitato a Ottobre 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo
Trieste, Italia
“ambiente familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

L'ambiente è molto carino e curato sia all'esterno che internamente, i proprietari Daniela e Luca ti fanno sentire a casa e la loro ospitalità e motlo piacevole.C'è la possibilità di godere del panorama in un luogo fuori dal tempo.
Il cibo proposto è tipico friulano, con prodotti di stagione, con piccole rivisitazioni tali da renderlo più leggero e accattivante.
I dolci finali sono buonissimi.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il melo innamorato hanno visto anche

Pulfero, Provincia di Udine
Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Pulfero, Provincia di Udine
San Pietro al Natisone, Provincia di Udine

Conosci il melo innamorato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il melo innamorato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.