“posto e cibo magnifici” 5 su 5 stelle
Recensione di il melo innamorato

il melo innamorato
Opzioni: Accetta prenotazioni
udine
“posto e cibo magnifici”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Il posto è veramente fantastico..immerso nella natura e fuori dal grande caos cittadino...io e mio marito ci siamo stati a luglio e abbiamo mangiato nel giardino da cui si vede tutta la vallata...il cibo è ben preparato con ingredienti semplici, genuini e locali...il personale è gentile e disponibile...ci hanno fatto come sorpresa anche una piccola tortina a forma di cuore perchè mio marito gli aveva detto che era il nostro anniversario...una sorpresa graditissima e inaspettata!!!!veramente speciale!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Motta di Livenza
“Ambiente e cucina curatinei minimi particolari...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Locale piccolo e curato nei particolari, il cibo fa parte di una cucina tradizionale ricercata, sfiziosa e soprattutto ben preparata. E' possibile usufruire di menù degustazione perfettamente studiati. Tuttavia il titolare è un tantino rigido nell'approccio verso i bambini, poche varianti ai piatti proposti e tempi di attesa un po lunghi.

• Visitato a Ottobre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Trieste, Italia
“ambiente familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

L'ambiente è molto carino e curato sia all'esterno che internamente, i proprietari Daniela e Luca ti fanno sentire a casa e la loro ospitalità e motlo piacevole.C'è la possibilità di godere del panorama in un luogo fuori dal tempo.
Il cibo proposto è tipico friulano, con prodotti di stagione, con piccole rivisitazioni tali da renderlo più leggero e accattivante.
I dolci finali sono buonissimi.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Un membro di TripAdvisor su Facebook
“Si mangia benissimo spendendo poco. Piatti tipici della zona fatti con materie prime scelte con cura e intelligenza...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2008

Si mangia benissimo spendendo poco. Piatti tipici della zona fatti con materie prime scelte con cura e intelligenza (kipfel di patate, crespelle al topinambour, una montagna di funghi con montasio e speck, orzotto alla verza con ricotta affumicata, ...). Grappe fatte in casa con erbe e piante da giù di testa!!
Ci son anche due camere per dormire e fuori un campetto da calcio per giocare. L'oste è simpatico, gentile e fuori come un coppo.

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto il melo innamorato hanno visto anche

San Pietro al Natisone, Provincia di Udine
Pulfero, Provincia di Udine

Cividale del Friuli, Provincia di Udine
San Leonardo, Provincia di Udine

Conosci il melo innamorato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il melo innamorato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.