“Un angolo di paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Casale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giovanni in Marignano
Il Casale
Hai aggiunto Il Casale ai Preferiti
Via Massaro 125, 47842 San Giovanni in Marignano, Italia   |
Magenta, Italia
“Un angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono stata un questo bellissimo B&B con delle amiche e devo dire che mi è rimasto nel cuore.
Camere nuove e pulitissime, una bellissima piscina un giardino meraviglioso.
La titolare è stata gentilissima, tutto è tenuto perfettamente.
Ci siamo divertite, abbiamo ricevuto le indicazioni dai gestori sulle cose da vedere (il ristorante che ci hanno consigliato era perfetto). Abbiamo giocato a ping pong ed abbiamo passato un pomeriggio ai bordi della piscina.
Credo che sia la musica la cosa che ci ha lasciato il segno, quella dolcissima a colazione (nella sala colazione c'è anche un pianoforte) e la musica della piscina.
Consigliatissimo.
Sicuramente ci ritornerò.
;)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sono andata a trovare mia sorella che abita a Morciano e ho allogiato a San Giovanni in Marignano, in questo fantastico Bed & Breakfast Come prima cosa esalto la pulizia delle camere, il giardino curato con una gradevolissima una piscina. La prima colazione era ottima e squisita come anche la cortesia della signora che lo gestisce. Libertà di orari e disponibilità per gli imprevisti. Sono certa che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho partecipato ad un Concorso Ippico al Riviera Horses di San Giovanni in Marignano, il bellissimo centro ippico che si trova a circa due chilometri da questo fantastico Bed & Breakfast e posso dire che mi ho scoperto una chicca. Camere pulitissime, giardino curato, una piscina rinfrescante e soprattutto una prima colazione che mi ha sorpreso. La cortesia della signora che lo gestisce mi ha colpito; è stata veramente gentile e super-disponibile, aiutandomi anche in un piccolo imprevisto che mi è capitato. Consigliatissimo. Anche sugli orari, anticipano le colazioni per chi, come me deve uscire presto per accudire i cavalli. Sono certa che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho intitolato così la mia recensione in quanto dare il solito giudizio su un b&b sarebbe stato quanto mai una limitazione. Non saprei dire se è più bella e comoda la location , o se è la colazione uno degli elementi di eccellenza o se lo è la comodissima piscina o la impeccabile pulizia . Qualità queste , senza dubbio importanti ma è chiaro che il valore aggiunto di ogni struttura la facciano gli uomini . E qui viene fuori il titolo di queste righe , la "gara " : assegnare il primo posto alla simpatica e disponibile padrona di casa Barbara , con la quale si intavolano discorsi meravigliosi che spaziano dalla gastronomia al territorio , oppure dichiarare vincitore il marito Antonio , sempre puntuale nel darti consigli utili durante il soggiorno ....nel dubbio , conferisco un salomonico primo posto ad entrambi . Confesso che ormai sono diventato partigiano nel mio giudizio , in quanto ci son tornato tante di quelle volte al " Casale " da potermi considerare più che un ospite , un amico .....e da tale mi sento trattato ogni volta . Cosa dire di altro : provare per credere ...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Merate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Scoperto per caso, questo B&b è situato in una posizione strategica:se si è di passaggio,per andare al mare o per entroterra. E' stato una piacevolissima sorpresa. Curato, pulito, organizzato. La disponibiltà e la cortesia della famiglia sono garantite. La colazione è anche quella molto curata e di ottima qualità. Adesso ci torno appena ne ho l'occasione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Questo B&B è situato a San Giovanni Marignano in una posizione strategica per chi vuol visitare anche l'entroterra. Sono stati 5 giorni i primi di luglio che sono volati via.
Vicino si trova Centro Ippico Internazionale, il circuito dell' Autodromo Santamonica di Misano Adriatico Abbiamo avuto l'indirizzo dall'Apt di Rimini e subito ci aveva colpito la visione del loro sito, fatto molto bene, esauriente per le informazioni e le foto che descrivevano al meglio
il posto. Ci sono anche le versioni nelle 3 lingue principali.Siamo rimasti molto contenti.
Antonio e Barbara sono persone cordiali, premurose e disponibili per aiutarti a risolvere
qualsiasi richiesta. Abbiamo seguito consigli per i ristoranti e trovarci un posto ideale per passare delle ore al mare. Al Casale c'è anche una piscina con ombrelloni ne abbiamo fatto uso, ottimo anche per leggere. Le colazioni sono imperdibili per la loro bontà e varietà Abbiamo assaggiato anche la frutta appena raccolta.....Più fresco di così......Si è immersi nel verde.C'è anche la linea Wi-Fi Inoltre nell'ufficio della reception c'è diverso materiale turistico non solo della Romagna, anche delle Marche e luoghi famosi d'Italia C'è un ricco calendario degli eventi da scegliere Abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con i proprietari e ci siamo riproposti di rivederci appena possibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Da qualche anno frequentiamo questa struttura. Posizione strategica per il circuito Santa Monica/sic... Immerso nella pace e cn un ottima Accoglienza! Veramente pulito e organizzato!!!
Massima indipendenza e flessibilità
Comodo al bellissimo paese di San Marignano!
Periodo migliore secondo me e quello in concomitanza cn la festa delle streghe!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Il Casale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale

Indirizzo: Via Massaro 125, 47842 San Giovanni in Marignano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > San Giovanni in Marignano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in San Giovanni in Marignano
Fascia prezzo (per notte): €80
Il Casale San Giovanni In Marignano, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Il Casale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.