“Non perdetevelo!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Casale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giovanni in Marignano
Il Casale
Hai aggiunto Il Casale ai Preferiti
Via Massaro 125, 47842 San Giovanni in Marignano, Italia   |
Venezia, Italia
“Non perdetevelo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho scoperto questo bellissimo B&B quasi per caso, cercando in google un posto dove dormire per i week-end del Motomondiale a Misano, in Settembre. Oltre ad essere convenientemente vicino al circuito, raggiungibile anche a piedi, si è rivelato molto comodo, curato e pulito, tranquillamente immerso in un oasi di pace e verde. Ma quello che stupisce più di tutto, è quella cordialità, simpatia ed ospitalità dei Proprietari, che è sempre più cosa rara. Al secondo posto, dopo le persone, voglio segnalare l'ottima colazione fatta in casa, meglio di quella che ogni Nonna può fare. Se non fossi un tifoso Ducati, quasi quasi me ne sarei stato con loro. Inutile dire che ci tornerò!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stata con la mia famiglia in questo splendido B&B,eravamo venuti a conoscenza di questo posto grazie ad un nostro amico che ce l'ha consigliato e devo dire che abbiamo fatto davvero bene ad ascoltarlo..
Il B&B oltre ad essere in una zona molto tranquilla e' situato in una zona molto favorevole,vicinissimo ad un meraviglioso campo da golf e da un splendido centro ippico.
Il B&B e' nuovo e molto accogliente,le camere sono veramente molto belle,ha anche una piscina dove ci si puo' divertire e rilassare.Per non parlare della colazione,ottima direi!Sempre tutto fresco e buono,di qualita'.
Percio' consiglio veramente questo posto,sia per le coppie,ma anche per le famiglie!
Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Struttura immersa nel verde...... favolosa, come d'altronde lo sono i suoi gestori......... simpatia, gentilezza e disponibilità i pregi di questo B&B........... relax e divertimento assicurato dalla fantastica romagna, a due passi del favoloso centro ippico Horse Riviera Resort........e da tante altre attrazioni e posti caratteristici da visitare.........ve lo stra consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Il Casale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale

Indirizzo: Via Massaro 125, 47842 San Giovanni in Marignano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > San Giovanni in Marignano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in San Giovanni in Marignano
Fascia prezzo (per notte): €80
Il Casale San Giovanni In Marignano, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Il Casale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.