“scuola fantastica” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 4 Attrazioni a Folgarida
Tipo: "Corsi/seminari"
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: La Scuola Italiana Sci & Snowboard Folgarida Dimaro, è una delle prime in Trentino, la prima in assoluto a Folgarida, con un’esperienza di oltre 40 anni nell’insegnamento dello sci. Lasciatevi contagiare dalla passione dei nostri maestri di sci e snowboard e scoprirete con loro i 150 km di piste della nuova ski area dolomiti di brenta, che collega Folgarida Marilleva Madonna di Campiglio e Pinzolo sci ai piedi.
bologna
“scuola fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2013

Siamo stati a Folgarida a febbraio 2013 e abbiamo iscritto i nostri due bambini alla scuola di Sci Folgarida .Si sono divertiti tantissimo, sia il grande che ama lo sci e anche la più piccola, di 6 anni, che bisogna un pò spingere ma poi va!! ringrazio molto i maestri e sopratutto Marco D.( quello con la barba da Messner) per averli seguiti e stimolati. Il prossimo anno lo diciamo anche ad altri amici!

Visitato a Febbraio 2013

Madrid, Madrid, Spain
7 recensioni di attrazioni
“Consigliatissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2013

Panorama eccellente, piste curatissime, infrastrutture efficienti ma soprattutto personale qualificato, amichevole e disponibile. Ho trascorso un'intera settimana a Folgarida con mio marito e i miei due figli che sono stati seguiti con attenzione dalla maestra Giulia, molto professionale, divertente e competente. Non volevano più tornare a Milano!! Grazie di tutto, sicuramente ci rivedremo ;)

Visitato a Gennaio 2013
Napoli, Italia
“Professionalità, cordialità e disponibilità massima.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2013

Abbiamo alloggiato presso lo Sport Hotel Rosatti a Dimaro e abbiamo affidato i nostri due bimbi alla Scuola Sci Folgarida. I ragazzi si sono divertiti un sacco ed hanno notevolmente migliorato la loro sciata durante il corso collettivo. Ringraziamo in particolare la cordialità delle due segretarie e il maestro Lorenzo. Consigliamo a tutti di affidarsi a loro.

Visitato a Gennaio 2013
Genova, Italia
“Divertimento e professionalita'”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

È la scuola di sci migliore in assoluto i miei bambini hanno Iniziato con loro prestissimi avevano tre anni na questi maestri sono a dire poco splendidi hanno saputo insegnare loro tre cose insieme sciare disciplina e divertimento la nostra famiglia ama molto sciare e abbiamo iscritto i nostri bimbi in altre scuole ma non vedevano l'ora di finire la lezione invece con la Folgarida Dimaro non vedono l'ora che inizi e non finirebbero mai che oltre ai corsi collettivi mi tocca iscriverli a quelli individuali ma vedere i miei bambini così felici entusiasti non ha prezzo! La consiglio vivamente a tutti !!!

viterbo
“Bravi,bravissimi ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

Abbiamo appena trascorso una settimana a Folgarida ed abbiamo scelto questa scuola per i nostri 2 bambini. I maestri sono stati eccezionali quasi tre ore al giorno più un giorno completo con pranzo tutto compreso nel prezzo iniziale. Si sono messi a disposizione dei bimbi per qualsiasi richiesta,salti, fuoripista tutto sotto forma di insegnamento... ed in baita durante la pausa a metà mattinata gli compravano qualcosina da mangiare a proprie spese.
Peccato però per l'ultimo giorno, hanno accorpato i bambini rimasti con un unico maestro e quindi si sono ritrovati bambini di 4 anni alle prime armi con bambini di 9-10 anni che già sciano decentemente. Suggerirei di tenersi almeno un paio di maestri disponibili per il sabato, perchè in quelle tre ore nessuno ha imparato nulla ed i genitori hanno pagato la lezione invano.

Visitato a Febbraio 2013
sebastiano s, Responsabile relazioni con la clientela alle Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2013
Buongiorno,
Vi ringraziamo per la vostra recensione, speriamo di aver comunque risposto alle Vostre esigenze, purtroppo se è successo ciò l'ultimo giorno è perchè abbiamo avuto dei seri problemi organizzativi con i nostri maestri. Diversi maestri ammalati e grande richiesta da parte dei nostri clienti. Vi ringraziamo per averci scelti e ci auguriamo di ritrovarVi sulle splendide piste di Folgarida nel 2014. Cordiali Saluti.

Gli utenti che hanno visto Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro hanno visto anche

Folgarida, Provincia di Trento

Conosci Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.