“Ci è piaciuto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 17 hotel a Folgarida
Rimini, Italia
“Ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati all'hotel alaska dall'8 al 15 gennaio, la camera standard che ci hanno dato era essenziale ma confortevole,meno male che alla fine abbiamo deciso di non portare il cane altrimenti saremmo stati un pò "scomodi" (abbiamo un boxer di 30 chili..), ma ci avevano avvertiti che la camera standard era di modeste dimensioni. Ottima la pulizia. Buona anche la prima colazione a buffet e la cena. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Bello a parer nostro il pacchetto skipass compreso, e il fatto di essere direttamente sulla pista da sci. Lo consigliamo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Anche quest'anno ho soggiornato presso questa splendida struttura, Gianni e Vanessa sono sempre disponibili e presenti per darti consigli sulle passeggiate e spiegazioni sul paesaggio che ti circonda, le camere sono tutte ristrutturate e accoglienti sia quelle che danno sull'ingresso che quelle panoramiche, lo chef con i suoi piatti gustosi e il direttore di sala Corrado con la sua simpatia rendono il momento del pasto un punto di forza della vacanza. Ma il pezzo forte viene dal luogo in cui si trova l'Hotel difronte hai la vista sul Sasso Rosso e il bosco ti fa da contorno, le macchine passano raramente per arrivare ai residence vicini quindi i bambini sono al sicuro oltre ad avere un mini club per farli divertire, se Folgarida avesse un pizzico di attività commerciali in più (PUB o Locali disco) anche i ragazzi più grandi la sera apprezzerebbero oltre alla montagna anche il divertimento.
Mi dimenticavo della pulizia ottima con 2 passaggi giornalieri nelle camere e nelle sale comuni e che dire della grigliata proposta a tutti clienti durante la settimana con prodotti tipici della zona polenta bistecche ecc. ecc. e con Gianni che ti da sempre indicazioni per l'uso.
Consiglio a tutti il soggiorno presso l'Alaska sarà difficile non tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho trascorso, per il secondo anno consecutivo, una settimana estiva presso l'hotel Alaska insieme ai miei figli, familiari e amici. I miei figli, entusiasti, mi hanno già chiesto di ripeterla l'anno prossimo. All'hotel Alaska, infatti, ci si sente a casa, l'ambiente è familiare e accogliente. Gianni e Vanessa, padroni di casa, sono sempre disponibili per tutte le esigenze degli ospiti e per il giusto consiglio sulle escursioni e le attività da fare (che sono veramente tante). Le camere sono tutte ristrutturate, essenziali ma con tutto il necessario, la pulizia eccellente. Il personale di servizio alle camere estremamente discreto ed efficiente. I due protagonisti del ristorante, Tommaso lo chef e Corrado il direttore di sala, rendono l'esperienza culinaria un vero piacere. Corrado, dopo poco, conosce tutti i nomi, le esigenze e i gusti di piccoli e grandi accontentando sempre tutti. Consiglio questo hotel a chi vuole un luogo dove sentirsi anche un po' a casa, con poche formalità, a dispetto degli alberghi con un rapporto troppo distaccato e formale con gli ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ferie di una settimana con la moglie e mio figlio di 14 anni
Abbiamo trascorso veramente una bellissima settimana, buon cibo, ottima accoglienza, ospitalità e organizzazione, ma soprattutto "Noi evitiamo gli sprechi", spesso noto nelle sale da pranzo a "Buffet" un'inutile speco di cibo e non solo.
Camere pulite e sempre in ordine ( piccoline per tre persone), uso gratuito della sauna e del bagno turco, se proprio vogliamo, per migliorare si può inserire l'uso di internet gratuito (ora a pagamento) giusto per consultare la posta
Piergiorgio

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ferie di una settimana con la moglie e mio figlio di 14 anni
Abbiamo trascorso veramente una bellissima settimana,
buon cibo, ottima accoglienza, ospitalità e organizzazione, ma soprattutto
"Noi evitiamo gli sprechi", spesso noto nelle sale da pranzo a "Buffet"
Un'inutile speco di cibo e non solo.
Camere pulite e sempre in ordine,
uso gratuito della sauna e del bagno turco,
Piergiorgio

Tivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Sono stato una settimana con la mia famiglia.
Struttura Stile anni 70, con camere ristrutturate da poco ma abbastanza piccole. Ottima la pulizia e la posizione (per l'inverno è situato proprio sulle piste, in estate vicino ai principali sentieri). Ottimo il cibo, anche se le porzioni sono un pò scarse e la professionalità del maitre lascia molto a desiderare, come la sala ristorante dove i tavoli sono quasi uno sopra l'altro. Non molto economico e gli extra sono un pò cari....

1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Stanze lillipuziane, per muoversi abbiamo dovuto mettere la sedia sul balcone. Sala ristorante super affollata, servizio pessimo (un pasto dura + di 2 ore). Parcheggi insufficienti per contenere tutte le macchine. La mia peggiore scelta. Unico pregio la posizione davvero ottima ma visto il resto sarei stato meglio in una tenda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Alaska? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alaska

Indirizzo: Via Monti Alti 52, 38025 Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgarida
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Folgarida
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alaska 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alaska. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Folgarida Hotel Alaska
Hotel Alaska Hotel
Hotel Alaska Folgarida, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alaska, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.