“Esemplare !!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 17 hotel a Folgarida
Pisa
“Esemplare !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Professionalità, disponibilità e attenzione per il cliente ai massimi livelli anche nella risoluzione di problematiche personali intercorse durante la vacanza, sono rimasto veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista. Lo consiglio vivamente a chi voglia godere di questa parte del globo sia in estate che in inverno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

98 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho girato tanti alberghi, ma credetemi quando dico che sia i titolari che tutto il personale
si prendono letteralmente "cura del cliente " a partire dalla pulizia, dal cibo, dal centro be-
nessere, dalla propria disponibilita' fisica.....il tutto finalizzato a rendere piacevole il soggior-
no in questo albergo.
Voto 10 e lode.
Con affetto e stima floriano e gruppo perugia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel derby propio una settimana fa l'albergo è veramente confortevole a 300mt dalla cabinovia il personale gentilissimo e disponibile la pulizia impeccabile, la cucina ottima, i servizi eccellenti, il ragazzo del miniclub carinissimo con i bambini che dire una vacanza all'insegna del relax del mangiare bene e dello sport ci torneremo sicuramente.
Fam deluca

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Una bellissima vacanza assieme ai nostri amici. Comodo per le piste da sci di Folgarida e Marileva. Se c'è neve, si può raggiungere anche Madonna di Campiglio con gli impiandi di Folgarida. L'albergo è caldo e confortevole. Centro benessere gratuito, aperto ogni sera dalle 17 alle 19. Animazione per i bambini.
L'unica pecca: le stanze per le famiglie di 3 e 4 persone sono un po' piccole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Quest'estate, alla fine di agosto ho trascorso una settimana bellissima con tutta la mia famiglia in questo magnifico hotel. Il suggerimento è arrivato da un familiare che c'è stato più volte e dal mio istinto nel visitare il sito. Le stanze sono pulitissime, il cibo abbondante e gustosissimo, il personale disponibile e gentile, insomma rapporto qualità-prezzo eccellente. Inoltre i miei figli di cinque e quattro anni si sono divertiti tanto al miniclub con il simpaticissimo Alex e noi abbiamo goduto dei servizi che mette a disposizione l'albergo,ma anche di escursioni e varie attività tramite la card gratuita che rilasciano alla reception,in cui facciamo complimenti al cortese Filippo. Sicuramente ci ritorneremo appena possibile anche per continuare a visitare le innumerevoli bellezze del Trentino che non stancano mai. Consiglio soprattutto alle famiglie come la mia di passare almeno una settimana in questo splendido hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Bravi, bravi! Siamo tornati con degli amici per il secondo anno consecutivo in questo hotel con piena soddisfazione!
La pulizia è ottima, il cibo molto buono ed il personale di servizio molto simpatico.
Tutti molto disponibili. Un encomio particolare a Pavel, il receptionist, sempre sorridente e pieno di consigli!!
Grazie anche ad Alex, animatore di sfrenati karaoke!
Sicuramente consigliato, eccellente il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Soggiorno all'Hotel Derby,dal 2000, sia d'estate che d'inverno, ci sono stato per la prima volta con la mia famiglia in settimana bianca e da quel momento non l'abbiamo più lasciato! L'ospitalità e l'accoglienza sono ottime, lo staff in generale è competente e simpatico, l'autista del bus che vi permette di raggiungere comodamente gli impianti di risalita è sempre disponibile, la pulizia è eccellente così come il ristorante che offre piatti tipici trentini e non solo...tutti ottimi! Così come la colazione abbontante e deliziosa. La ski room non è enorme ma adeguata per permettere a tutti i clienti dell'albergo di lasciarci i propri sci.La posizione è molto buona, situato a soli 300 metri dalla cabinovia non implica l'uso obbligatorio del bus,inoltre è attrezzato con un miniclub per i più piccoli, una sala dove i clienti possono rilassarsi la sera per vedere un film, il centro benessere dotato di bagno turco,sauna,vitarium,panca riscaldata e doccie e una sala di ritrovo attaccata al bar divisa in zona fumatori e non, dove si puo bere un caffè,una grappa o un ottima tisana mentre si gioca a carte o si dialoga.Il parcheggio è abbastanza ampio per permettere a tutte le famiglie di parcheggiare la propria auto, è consigliabile però (d'inverno) lasciare una cauzione di 20€ alla reception per farvi dare il tesserino che vi farà accedere al parcheggio coperto a soli 100 metri dall'albergo, in caso di forti nevicate. Il rapporto Qualità/Prezzo, quindi, è più che ottimo per un albergo dove, appena entrati, vi sentirete a casa vostra!

Mauro, Anna e Francesco

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Derby

Indirizzo: Dimaro Val di Sole, 38025 Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgarida
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Folgarida
N. 6 hotel per famiglie a Folgarida
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Folgarida Hotel Derby
Hotel Derbi Folgarida
Hotel Derby Folgarida, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Derby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.