“Ottime vacanze” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 17 hotel a Folgarida
taranto
“Ottime vacanze”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Quest'estate, alla fine di agosto ho trascorso una settimana bellissima con tutta la mia famiglia in questo magnifico hotel. Il suggerimento è arrivato da un familiare che c'è stato più volte e dal mio istinto nel visitare il sito. Le stanze sono pulitissime, il cibo abbondante e gustosissimo, il personale disponibile e gentile, insomma rapporto qualità-prezzo eccellente. Inoltre i miei figli di cinque e quattro anni si sono divertiti tanto al miniclub con il simpaticissimo Alex e noi abbiamo goduto dei servizi che mette a disposizione l'albergo,ma anche di escursioni e varie attività tramite la card gratuita che rilasciano alla reception,in cui facciamo complimenti al cortese Filippo. Sicuramente ci ritorneremo appena possibile anche per continuare a visitare le innumerevoli bellezze del Trentino che non stancano mai. Consiglio soprattutto alle famiglie come la mia di passare almeno una settimana in questo splendido hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Bravi, bravi! Siamo tornati con degli amici per il secondo anno consecutivo in questo hotel con piena soddisfazione!
La pulizia è ottima, il cibo molto buono ed il personale di servizio molto simpatico.
Tutti molto disponibili. Un encomio particolare a Pavel, il receptionist, sempre sorridente e pieno di consigli!!
Grazie anche ad Alex, animatore di sfrenati karaoke!
Sicuramente consigliato, eccellente il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Soggiorno all'Hotel Derby,dal 2000, sia d'estate che d'inverno, ci sono stato per la prima volta con la mia famiglia in settimana bianca e da quel momento non l'abbiamo più lasciato! L'ospitalità e l'accoglienza sono ottime, lo staff in generale è competente e simpatico, l'autista del bus che vi permette di raggiungere comodamente gli impianti di risalita è sempre disponibile, la pulizia è eccellente così come il ristorante che offre piatti tipici trentini e non solo...tutti ottimi! Così come la colazione abbontante e deliziosa. La ski room non è enorme ma adeguata per permettere a tutti i clienti dell'albergo di lasciarci i propri sci.La posizione è molto buona, situato a soli 300 metri dalla cabinovia non implica l'uso obbligatorio del bus,inoltre è attrezzato con un miniclub per i più piccoli, una sala dove i clienti possono rilassarsi la sera per vedere un film, il centro benessere dotato di bagno turco,sauna,vitarium,panca riscaldata e doccie e una sala di ritrovo attaccata al bar divisa in zona fumatori e non, dove si puo bere un caffè,una grappa o un ottima tisana mentre si gioca a carte o si dialoga.Il parcheggio è abbastanza ampio per permettere a tutte le famiglie di parcheggiare la propria auto, è consigliabile però (d'inverno) lasciare una cauzione di 20€ alla reception per farvi dare il tesserino che vi farà accedere al parcheggio coperto a soli 100 metri dall'albergo, in caso di forti nevicate. Il rapporto Qualità/Prezzo, quindi, è più che ottimo per un albergo dove, appena entrati, vi sentirete a casa vostra!

Mauro, Anna e Francesco

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Trascorriamo le nostre vacanze in montagna (estate e inverno) all'hotel Derby di Folgarida da ormai 8 anni.
Tutto è curato nei dettagli: la disponibilità e l'accoglienza dei proprietari, la simpatia e la cortesia di tutto lo staff, i programmi per le escursioni e le varie attività.
Tornare è sempre un piacere, è come sentirsi a casa e quest'anno abbiamo portato il nostro piccolo Matteo di 11 mesi che si è divertito tantissimo!
Lo consigliamo, sopratutto per qui ha piacere di passare del tempo sereno con la famiglia in un ambiente confortevole e immerso nella natura d'estate, e chi ama lo sci d'inverno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell'hotel derby dal 28/02 al 05/03. bellissima settimana. L'albergo è molto confortevole e pulito, il servizio ottimo, la cucina discreta e il personale molto gentile ed inoltre ben collegato con gli impianti di risalita grazie ad un pullmino riservato agli ospiti. solo due difetti la ski room un pò piccola e poca animazione serale. Per il resto da provare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Sono stata 3 notti con la mia famiglia. Siamo stati davvero bene: pulitissimo, tranquillo, cucina semplice ma buona. I gestori sono cordialissimi, così come tutto il personale. La funivia è a soli 300 metri e ci si arriverebbe benissino anche a piedi, ma un pulmino dell'hotel è a disposizione per andata e ritorno.
Il centro benessere è piccolo, ma c'è il necessario per rilassarsi. Ho trovato che il rapporto qualità prezzo sia eccellente.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Folgarida
hotel folgarida
Park Hotel Folgarida
Park Hotel Folgarida
N. 12 di 17 a Folgarida
4.0 su 5 stelle 368 recensioni

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby

Indirizzo: Via Campiglio, 212 | Località Folgarida di Dimaro, 38025 Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgarida
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Folgarida
N. 9 hotel per famiglie a Folgarida
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Folgarida Hotel Derby
Hotel Derbi Folgarida
Hotel Derby Folgarida, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Derby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.