“come coccolare il palato in un ambiente signorile” 5 su 5 stelle

Cucina: dessert, italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
siracusa
“come coccolare il palato in un ambiente signorile”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ho avuto la possibilità di pranzare in un locale davvero signorile ,di essere accolto, io e mia moglie,da personale altamente qualificato e preparato che ha saputo consigliarci in un percorso gastronomico tipico siciliano ed alla scelta di vini adatti.la gentilezza del personale,sig.na cantone, unita alla squisitezza di cio che abbiamo gustato ed per ultimo il dolce fantastico ha fatto si che il pranzo sia stato davvero eccezzionale .lo consiglio a tutti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Abbiamo mangiato da Dio”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati un venerdì sera a maggio..ce l'avevano consigliato degli amici siciliani. Siamo rimasti a bocca aperta dall'atmosfera del locale..arredamento curatissimo ma la gentilezza del personale ti fa subito sembrare a casa vostra. Ci siamo seduti nella seconda saletta vicino la cucina..e subito abbiamo ordinato un aperitivo. Ottimo prosecco di valdobbiadene e stuzzichini di formaggi del posto e verdure fritte e arancini di pesce.
L'antipasto era uno spettacolo..non vi sto ora a descrivere tutti i dettagli della cena ma fidatevi che dall'antipasto al dessert sono rimasto senza parole. Fidatevi se passate per in sud della Sicilia fermatevi assolutamente al Portico e non vi pentirete della scelta.
Ottima sia per coppie che per famiglie.
Prezzo? È come non aver pagato nulla

Potenza, Basilicata, Italy
“il massimo per palati fini”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di pranzare e cenare in questo favoloso ristorante, mix di arte e ottimissima cucina.....cucina tipica siciliana rivisitata con classe ed eleganza senza però togliere quelle che sono le tradizioni e i gusti tipici del posto tutto accompagnato da un servizio eccellente e professionale. Pulizia al top .Abbiamo visitato la cucina e l ordine ed il pulito la facevano da padrona. Consigliamo a tutti di provare e visitare questo meraviglioso ristorante sito in uno splendido paesino nell entroterra siciliana.....Elena e Carlo.....

• Visitato a Aprile 2012
Vittoria, Italia
“Bellissima domenica tra carnevale e un'ottima cena”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Domenica 19 siamo di nuovo stati a Palazzolo Acreide per assistere al bellissimo carnevale e che suggerisco a tutti di non perderlo! Tanti carri fantastici carri e un bellissimo paese in festa!

La sera dopo la sfilata in Piazza non poteva mancare la cena nel "nostro" ristorante Il Portico dove non si dono smentiti per una deliziosa cena in una atmosfera particolare e sopratutto al caldo, dopo aver preso un bel pó di freddo fuori! Come detto io e mia moglie abbiamo passato una bellissima domenica che senza dubbio rifaremo anche il prossimo anno!

Siracusa, Italia
“SUBLIME CENA ROMANTICA PER SAN VALENTINO...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Dopo la bellissima prima volta al Portico, decido di ritornare con la mia dolce metà a San Valentino.. OTTIMA SCELTA!!!
Ragazzi, cena da favola in un ambiente bellissimo, in cui l'accoglienza è curata nei minimi particolari da una dolcissima capo sala e dalle sue colleghe, tavoli ben distanziati per una piacevole privacy, servizio ben organizzato senza invadenza e molta cortesia. La cena.. che dire.. ogni commento è superfluo anche per questo ho deciso di commentare con le foto di questa cena a 5 stelle, le quali da sole vi faranno decidere di provare una cucina con dei sapori e profumi unici..

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Se siete i proprietari o gestori di Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.