“perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Serrano
torino
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ogni parola sarebbe superflua, posizione ottima per visitare il salento, stanze sempre pulite ed in ordine, colazione abbondante e con alimenti sempre freschi. Il personale è di una gentilezza disarmante, in particolare Jordan il quale si è dimostrato assolutamente disponibile ad ogni esigenza. Hotel promosso a pieni voti

- Christian da Torino -

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimo Signor Christian11_1981,

Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno presso il Sanlu Hotel è stato di Suo gradimento. Siamo lusingati per le Sue considerazioni, ma allo stesso tempo rimaniamo costantemente impegnati per poter confermare il Nostro stile nel tempo. La cura dei nostri Ospiti è sempre al primo posto. Realizzare un buon soggiorno è il Nostro scopo. Augurandoci di poterLa ospitare quanto prima Le porgiamo i Nostri Saluti.

Jordan - Sanlu Hotel

• Cinese per primo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siam tornati oggi da un soggiorno di 3 notti presso l'Hotel Sanlu.... ottimo ambiente, molto curato e accogliente. Il personale è molto disponibile e gentile... Le stanze sono spaziose e luminose. è tutto molto pulito ed il servizio è veloce ed ineccepibile... Ci tornerei subito!
Ci ha molto colpito la disponibilità del personale ed il livello ottimo della struttura.
I prezzi sono contenuti ed il rapporto qualità- prezzo è veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gent.mo Signor Otto,
con piacere abbiamo letto la sua bellissima recensione.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente quando sarà nel Salento.
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da un soggiorno all'Hotel Sanlu, Il mio giudizio su questo hotel è assolutamente positivo sotto tutti i punti di vista. La posizione è veramente comoda a pochi minuti d'auto dalla bellissima Otranto, pulito, ben presentato e Il personale è sempre disponibile ed educato.Le camere sono grandi pulite e moderne, bagno spazioso e molto funzionale, splendido il buffet della colazione, garage coperto e custodito. Buono il rapporto qualità prezzo. Molti buoni ristoranti nelle vicinanze. lo consiglio sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Signor Salvatore,
Leggiamo con piacere la vostra recensione e La ringraziamo per il suo commento!
Ci auguriamo di poterVi ospitare in futuro.
Saremo sempre lieti di accogliervi con tutta la nostra cordialità presso il Sanlu Hotel.
Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo nuovissimo Hotel 3 stelle questo week end e posso assicurare di aver trovato tutto perfetto.
L'hotel si trova nell'entroterra sulla S.P. 48 a 13 Km. dalla bellissima Otranto.
Siamo stati accolti da una simpaticissima signorina, molto cortese e professionale.
Tutte le nostre richieste e domande hanno ricevuto una risposta.
Le stanze a dir poco eccezionali anche nei più piccoli particolari.
La colazione ottima e abbondante (prodotti di pasticceria artigianale e formaggi tipici locali).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gent.mo Sig. Antonio,
La ringraziamo per la Sua cortese recensione e siamo veramente contenti di sapere che tutti i nostri servizi siano stati di Suo gradimento.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, Le porgiamo cordiali saluti.
Vietri di Potenza, Basilicata, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel accogliente, pulito, funzionale e con personale gentile e cordiale. Ubicazione ottima per visitare il bellissimo Salento e dintorni. Colazione buona, abbondante e flessibile , vista la possibilità di poterne usufruire fino alle 12. Camere e bagni adeguati ad ogni tipo di necessità. Garage coperto, custodito e comodo. Cosa dire di più.... ottimo.... per chi come me cerca il meglio anche per un fine settimana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gent.ma Lucrezia,
grazie per la Sua bellissima e dettagliata recensione. Siamo contenti di sapere che i nostri servizi siano stati il "meglio" per Lei!
Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare in futuro.
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Appena rientrati da una breve vacanza nel salento. Abbiamo soggiornato all'hotel Sanlu. A nostro parere due sono i punti di forza che rendono il Sanlu un'ottima struttura: i servizi offerti (comfort delle camere, pulizia, garage gratuito, wi fi gratuito, ecc.) e l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità dello staff, che si prodiga per soddisfare l'esigenze e le richieste del cliente. Per non parlare dell'abbondante ed ottima colazione, a base di prodotti tipici del salento.
Grazie per averci consentito di trascorrere un sereno e piacevole soggiorno. A presto. Sinceramente da consigliare.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gent.le Francesca,
è un piacere per noi leggere che il Suo soggiorno sia stato piacevole e sereno. La ringraziamo per averci scelto!
In attesa di poterLa nuovamente ospitare, porgiamo cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Anche quest'anno ci siamo recati per un fine settimana in questo hotel.Devo dire che la struttura è nuova e ben tenuta,i prezzi sono buoni,la pulizia è sempre ottima e la stanze sono comode e ben arredate.Anche la colazione è abbondante e soddisfacente.Tutto perfetto!E'presente anche un garage dove potete parcheggiare comodamente la vostre macchine

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.le Sig. Vito,
La ringraziamo per il suo "soddisfacente" commento. Ha elencato in maniera dettagliata i nostri servizi.
E' un piacere per noi sapere che tutto sia stato di suo gradimento e la aspettiamo nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali saluti.

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Indirizzo: Provinciale Martano Otranto, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Otranto
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce
Hotel Sanlu Otranto
Hotel Serrano
Serrano Sanlu Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sanlu Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.