“Ottima esperienza!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cosenza
“Ottima esperienza!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Pasquetta in due in camera superior. Accolgienza e disponibilità davvero degni di nota di merito, arredi e comodità indubbie, posizione strategica (si arriva in posti deliziosi in pochissimo tempo), scelta dei ristoranti con picchi di eccellenza ed una lode per il buffet della colazione, a chi piacciono i dolci artigianali non resterà deluso! Benissimo anche per la connessione wireless e il garage.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie Paola per il suo piacevole commento.
Ha elencato alcuni dei punti di forza di cui noi andiamo più fieri.
Ci auguriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti.

• Cinese per primo
bari
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

ci sono stato a pasqua e pasquetta, che dire ho girato tanti alberghi nella mia vita, tutti con un infinita di stelle ( almeno, stando all'insegne), ma poi entri in camera e trovi ancora i segni delle persone che ci hanno dormito prima di te.........qui invece, quando sono entrato, ho sentito subito il profumo di pulito, il personale educato e gentile, disponibili anche a delle semplici informazioni....!! COMPLIMENTI ALLO STAFF E ALLA GESTIONE AVETE FATTO, E SONO SICURO CHE CONTINUERETE A FARE UN OTTIMO LAVORO.....! GRAZIE!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gent.le Sig. Putigno,
siamo veramente contenti di sapere che Lei e la Sua futura moglie siate rimasti soddisfatti del vostro soggiorno presso il nostro hotel. La ringraziamo per il Suo augurio!
Cercheremo di migliorare sempre di più, con la certezza che noi amiamo il nostro lavoro e soprattutto l'essere efficienti e disponibili.
Sperando di poterLa nuovamente avere come nostro ospite, Le porgiamo cordiali saluti .
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Con la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere le vacanze pasquali in salento ed abbiamo alloggiato in questo hotel...inizialmente incoraggiati dalle ottime recensioni e dal sito internet stesso,piacevolmente sorpresi poi al nostro arrivo!la posizione dell'albergo sebbene inizialmente possa lasciare un pò interdetti si rivela essere invece ottimale e strategica per visitare al meglio il salento in poco tempo!L'hotel inoltre è molto moderno ed arredato con gusto,nn manca davvero nessun comfort ed anche la pulizia è impeccabile ...ma ciò che più di tutto ci ha sorpresi è stata la disponibilità e la gentilezza del personale sempre attento a soddisfare ogni richiesta,in particolar modo Jordan con la sua allegria e solarità!hotel davvero eccellente e sicuramente se dovessimo ritornare in salento saremo vostri ospiti!Dino,Dina e Federica Potenza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.le Sig.ra Federica,
è sempre un piacere per noi ricevere recensioni positive e soprattutto sapere che i nostri servizi siano stati di vostro gradimento!
La ringraziamo cordialmente in attesa di poterla riospitare in futuro.
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo andati a caso (eravamo senza pc per vagliare le recensioni) ed abbiamo avuto fortuna. Le tre stelle dell'albergo potrebbero essere quattro per l'arredo, le ottime colazioni, la gentilezza del personale, Certo, il luogo in cui si trova non è una meraviglia ma per chi ne voglia fare una base da cui spostarsi è un posto eccellente per soggiornare. Ci hanno regalato una brochure di itinerari del Salento utilissima e molto ben fatta...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile Signora Anna,
Leggiamo con piacere la vostra recensione.
Ci auguriamo di poterVi ospitare in futuro.
Saluti
Singen, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo passato (coppia) una settimana in assoluto confort. Sia quanto rigurarda la stanza, il bagno, la colazione. La macchina potevamo parcheggiarla in garage senza costi aggiuntivi. Internet WiFi si può usare gratuitamente. La struttura è nuova, pulita e decorata con gran gusto. Dal punto in cui si trova è facile raggiungere i posti più belli nei dintorni, sia per le città che per le spiagge. Il personale è molto gentile e disponibile, Torneremo sicuramente di nuovo in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Giuseppe,
la ringraziamo per il tempo dedicato alla condivisione della sua esperienza qui su tripadvisor.
Siamo davvero soddisfatti nel vedere che il suo soggiorno è stato molto piacevole.
La cura per i dettagli è un nostro must ed è sempre bello vedere che ai nostri clienti ciò non passa inosservato.
Ci auguriamo di aver modo di poterla ospitare nuovamente.
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Enzo68!io e mia moglie abbiamo soggiornato all'hotel Sanlu 26 febb. ke dire tutto alla perfezione sia di ospitalita' sia per la struttura!!!!!!colazione buona! camere ok ,pulizia e comfort!peccato ke d'inverno non c'e molto da vedere!!!!!!la posizione e' strategica per spostarsi nei paesi limitrofi!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentilissimo Signor Enzo68,
La ringraziamo per averci lasciato una Sua recensione per la Nostra struttura. Siamo lieti di sapere che Lei e Sua Moglie siate stati bene presso il Sanlu Hotel. Pertanto Vi rinnoviamo i Nostri ringraziamenti augurandoci di ospitarVi in furuto. Saremo sempre lieti, come per tutti i nostri ospiti, di accogliervi con tutta la nostra cordialità presso il Sanlu Hotel.
Saluti
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

sono stato in quest hotel questa estate e sinceramente mi ha sorpreso! Essendo distante da Otranto (circa 10 Km) e ubicato sulla strada che da Martano porta a Otranto non mi aspettavo di trovare un albergo veramente ineccepibile. Nulla da dire era tutto perfetto. Pulizia, cortesia personale, stanza, colazione...non credo ci si aspetti di più visto il prezzo pagato!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sanlu H, Responsabile reception alle Sanlu Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Raimon 21,
Grazie infinite per il suo commento.
Sapere che il Sanlu Hotel è stato in grado di farLe trascorrere un piacevole soggiorno, è una grande soddisfazione per noi. Il Suo commento come naturalmente anche tutti gli altri sono di altissima importanza . Solo grazie ai commenti degli ospiti come Lei, riusciamo ad affinare i nostri servizi, senza mai dimenticare che lo scopo è soddisfare da tutti i punti di vista il nostro Ospite.
Sperando di accoglierLa nuovamente, Le porgiamo i nostri migliori Saluti!

Conosci Sanlu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanlu Hotel

Indirizzo: Provinciale Martano Otranto, 73020 Serrano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Serrano
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serrano
Categoria hotel:3 stella/e — Sanlu Hotel 3*
Situato nel cuore del Salento e nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è il primo bed and living con due hall, una nell'albergo, l'altra nel territorio.30 camere di varia tipologia di cui 4 superior. Arredamento moderno e di design, dotato di ogni supporto tecnologico e con grande attenzione per ogni dettaglio, rappresenta la location ideale per soggiorni di lavoro e di piacere, per chi cerca comfort, relax e non rinuncia al piacere di star bene anche fuori casa. Le camere sono dotate di tv al plasma, tv satellitare interattiva, collegamento veloce internet wi-fi e plug & play, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, king size bed. Servizio navetta, ampio garage interno, parcheggio, giardino e suggestivo roof garden all’ultimo piano.Itinerari esclusivi attraverso i luoghi più suggestivi trasformeranno il vostro soggiorno in un evento: le sagre, la pizzica, il mare, le degustazioni, tutto a poca distanza dal nostro hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanlu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanlu Hotel Serrano, Provincia Di Lecce
Sanlu Hotel Otranto
Hotel Sanlu Otranto
Serrano Sanlu Hotel
Hotel Serrano

Se siete i proprietari o gestori di Sanlu Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.