“Sicuramente non ci torneremo” 1 su 5 stelle

Country House Le Vedute
Loc. Alvanischio, 06039 Bovara, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bovara
Pavia, Italia
“Sicuramente non ci torneremo”
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

E' un posto che sicuramente viene ben pubblicizzato ( belle foto sul sito ) , ma quando arrivi sul posto ciò che trovi è diverso... Innanzi tutto gli spazi comuni sono molto ristretti, la zona colazione è ridotta al minimo , non c'è spazio neanche per girarsi .
La tanto decantata piscina è sempre piena a tutte le ore del giorno ... troppe persone per uno spazio così piccolo..
La nostra stanza si affacciava purtroppo sulla piscina e non potevamo neppure aprire le persiane perchè ci guardavano dentro ...Il primo giorno ci aveva sistemato in un'altra stanza distante dalla struttura con precaria pulizia e odorante di muffa.
Cercavamo di arrivare sempre tardi per evitare di dover stare in stanza con persiane chiuse anche di giorno...
Non parliamo del parcheggio ..spazi piccoli e manovre su stradina a strapiombo su vallata .Talvolta ci è capitato di non trovare parcheggio perchè occupato da auto di persone esterne che usavano la piscina .
Siamo partiti in anticipo rispetto al previsto ( due giorni ) e il caro Pietro non ha voluto scontare nulla dell'importo della camera .....
L'unica cosa positiva era la vista ..ma non bastava a sorvolare sulle altre cose negativa.

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

come detto nel titolo si mangia benissimo, la cucina è curata da una signora del paese quindi la cucina è casareccia!!!le camere sono carine e ben arredate, la piscina piccolina e con lettini e prendisole, si affaccia sulla vallata bellissima! è un po difficile da raggiungere ma basta tenere gli occhi aperti o seguire alla lettera il tom tom. Il centro benessere è carinissimo e si prenota a coppia, quindi davvero sfizioso. L'unico inconveniente (se cosi si puo dire) è che da un paio d'anni a questa parte l'amico Pietro (il proprietario che è sempre presente e davvero simpatico) ha alzato i prezzi!!!!! Ragazzi non si puo pretendere di "campare" con una struttura con poche camere e pochi coperti al ristorante...questo vuol dire tenere alti i prezzi!!!! in zona troverete da spendere di meno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Avevamo prenotato un appartamento in un'altra struttura ma si è rotto il riscaldamento, e siamo stati "dirottati" alle Vedute.
Il posto è in posizione spettacolare, con una bellissima vista sulla valle sottostante.
Essendo dicembre la piscina l'abbiamo solo vista, e non sembrava così piccola come si legge in altre recensioni. Parcheggiare non è comodissimo: bisogna manovrare in delle stradine strette e immagino che in periodi più turistici (primavera-estate) il parcheggio, che è un po' distante dalla struttura (però ci hanno lasciato portare la macchina più vicino per caricare e scaricare) si riempia completamente.
Abbiamo dormito una notte in un mini-appartamento vicino alla cucina (fino a mezzanotte circa si sentivano le voci di chi lavorava in cucina) e le altre quattro in un appartamento più grande con cucina (che faceva parte di un'altra struttura ma del medesimo proprietario).
Entrambi gli appartamenti erano puliti, caldi e accoglienti. La cucina era un po' sguarnita... L'abbiamo usata solo per scaldare il cibo della bambina, avessimo dovuto cucinarci non sarebbe stato così facile.
Pietro, il proprietario, è stato molto gentile e disponibile (considerato che oltretutto eravamo ospiti inattesi) e tutto lo staff era sorridente e simpatico e ci ha fatto sentire a casa.
La colazione con cornetti e dolci preparati in casa era buona e abbondante. Abbiamo cenato lì una sola sera quindi non saprei dire se il menu sia vario o meno, sicuramente era tutto molto buono, soprattutto l'agnello a scottadito... e, pur essendo un extra, la cena è stata poco dispendiosa.
E' possibile che ci torneremo se dovessimo ricapitare da quelle parti... Se non ci tornassimo sarà principalmente per andare in un appartamento più "vero" (erano più delle stanze che dei veri appartamenti in cui cucinare, mangiare, ecc, ma trattandosi di un bed&breakfast era prevedibile)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Un luogo con stupenda vista panoramica collocato in un suggestivo terrazzamento collinare. Il personale é a noi risultato particolarmente gentile ed ospitale nonché dotato di OTTIME QUALITA' CULINARIE. Ad avvalorare ancor piu il nostro soggiorno é stato sicuramente il centro benessere con Jacuzzi , sauna ,doccia , e bagno turco che ha contribuito notevolmente ad aumentare il relax di un ambiente già ampiamente tranquillo.Le stanze sono risultate decisamente gradevoli ed ospitali.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
empoli
1 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

il soggiorno più brutto della mia vita. centro benessere con acqua della jacuzzi paragonabile ad uno stagno tanto era sporca.Cena paragonabile ad un incubo tanto era cattiva. Dulcis in fundo ZECCHE nella camera...!!!!! Devo aggiungere altro???? Pietro ti devi solo VERGOGNARE!!! per fortuna non ho pagato..e stò seriamente pensando di andare per vie legali!! NON ANDATECI!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Bovara

Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Capitati per caso, ma esperienza positiva. Nulla a che vedere con le foto sul sito (controllato dopo il soggiorno) in quanto da li sembra tutto più grande, comunque le stanze sono spaziose ed accoglienti, climatizzate e pulite. Piscina praticamente sempre aperta al pubblico e con vista fantastica. Il proprietario Pietro ci ha accolti con familiarità e i suoi collaboratori sono giovani, simpatici e un po' matti (abbiamo fatto il bagno a mezzanotte tutti insieme e mio cognato si dilettava nel nuoto sincronizzato!). Il ristorante non è dei più spaziosi, ma in estate si mangia all'aperto sotto uno splendido noce quindi .... La cuoca ha cucinato solo per noi una loro tipica ottima pasta. Ospitalità mai vista prima (e noi viaggiamo). Se dovessimo tornare da quelle parti torneremo sicuramente a salutare Pietro, Sheila, Andreina e Daniele.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

ottimo in relazione alle aspettative solo il panorama. Il resto lascia molto desiderare, a cominciare dalla posizione delle stanze, la maggior parte molto lontane (percorsi in salita ripida) dal bar e dal "ristorante", microscopico : se avesse piovuto nn so dove ci saremmo messi; le tanto decantate piscine sono impraticabili, in quanto frequentate anche da esterni e, viste le dimensioni ristrette del tutto, nn ci si gira neppure. Non parliamo della cucina: qualunque donna cucinerebbe meglio e con menu molto + variati: in una settimana abbiamo mangiato 3-4 volte le stesse cose; nn si cambia neppure la biancheria delle stanze, anche se sporca....e nn parliamo delle zanzare, che ci hanno tormentato... una tragedia....dovevamo stare fuori in giro tutto il giorno, xchè se si tornava nn sapevamo dove rifugiarci: attorno alla piscina nn si poteva, era pieno di gente; in stanza si moriva dal caldo; fuori nn ne parliamo e nn c'era ombra (l'unico ombrellone era rotto o ti cuocevi o ti cuocevi...Il tanto decantato "centro benessere" 20 metri quadrati cn una vasca e un lettino....

Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Country House Le Vedute? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Country House Le Vedute

Indirizzo: Loc. Alvanischio, 06039 Bovara, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bovara
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bovara
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Le Vedute. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Le Vedute Hotel Bovara
Country House Le Vedute Bovara, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Country House Le Vedute, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.