“uno schifoooooooooooooooooooo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Virgilio
Monza, Italia
“uno schifoooooooooooooooooooo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

buon giorno a tutti ho alloggiato allla dimora delle calendule il giorno 25 notte sarei dovuta rimanere anche il 26 io e il mio ragazzo avevamo prenotato per due notti ma talmente è stato disgustante il tutto che la mattina del 26 cè ne siamo andati... al nostro arrivo nn cè stato nessuno che ci ha accolto abbiamo citofonato ma nella struttura nn c'era nessuno.. dopo 10minuti si affaccia una vicina anziana e ci dice " dovete andare alle calendule???" arriva questa signora con le chiavi e ci spiega brevemente come funziona ci fa depositare il coupon emozione 3 su di un tavolo dicendo che l'avrebbe consegnato l'indomani alla padrona. Arriviamo nella stanza l'arredamento poteva anche essere descritto come carino ma tra l'odore di chiuso capelli sulle lenzuola più varie macchie, peli pubici in bagno e polvere ovunque ... posso solo dire che era una stanza degli orrori, in più la notte si sentivano i rumoni dei camion che passavano.. lo sconsiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Famiglie
monza
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

salve a tutti , va premessa una cosa : che la struttura dal di fuori si presenta in modo reale dalle varie foto ecc,si presenta vicino al centro di mantova e precisamente e 10 min.dal palazzo te ... detto questo ce da dire : che ACCOGLIENZA = 0 siamo stati accolti da un insolita vicina di casa anziana che ci ha accompagnati in camera e ci ha spiegato in modo grossolano il funzionamento ,chiavi,cancello,camera ecc ...CAMERA = 0 assoluto!!! la camera è la lettera "E" ,disposta sulla strada provinciale da cui si vede e si sente di tutto a qualsiasi ora ,il balconcino è pessimo pieno di sporcizia , l'arredamento e molto economico !!!! non ci sono armadi dove riporre valigie ma scaffali in ferro , il televisore è del dopoguerra con telecomando rotto e scocciato ( tra cui non funzionante ). il letto scomodissimo ,pieno di peli ,e capelli di altri inquilini , macchie di vario genere ,e odore sgradevolissimo !!!! poi ce il BAGNO = 0 dove regna la cattiva pulizia ed igiene ,con tubo del doccetto rotto,acqua fredda,e anch'esso molto sporco con peli pubici ,capelli sul pavimento e nel piatto doccia...in conclusione non poteva che mancare la polvere e l'odore sgradevole di chiuso...che indica un locale non areato abbastanza e soprattutto non igienizzato a modo ....dove ACCOGLIENZA - IGIENE - PULIZIA - ASSISTENZA AI CLIENTI - E REPERIBILITA' sono l'a.b.c ...di questo mestiere!!!
Detto cio sconsiglio vivamente tale struttura !!! e mi domando come facciano tali strutture ad esistere ancora, forse è meglio mandarci un controllo igienico !!.
io ho pernottato una sola notte anzicchè due .....ho preferito ritornarmene a casa !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'accoglienza e la presenza della proprietaria è stata pessima. La pulizia della camera (soprattutto del bagno) era pessima e inoltre la struttura dei muri è troppo sottile, visto che si sentivano le voci dei vicini di stanza. La colazione è caldamente sconsigliata, con 5 € si può fare una bella colazione in un bar di qualità.. É stata una pessima esperienza che non consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

La struttura non è male, vicina al centro di Mantova, seppur va detto sia proprio di fronte ad una strada provinciale piuttosto trafficata. Le camere erano un po' sporche, con peli dei precedenti inquilini sparsi un po' ovunque. La vera delusione di questo B&b è comunque la scortesia e la pressoché nulla assistenza: siamo stati accolti da un'anziana (e piuttosto scorbutica) vicina, ma il vero colpo di genio è la padrona di casa, letteralmente ossessionata dalla possibile presenza di ladri! Addirittura ha chiamato una coppia di poliziotti per piantonare la struttura durante la notte!...senza considerare il rumore notturno causato da questi... ed il fastidio che arrecava a noi clienti! Ovviamente la mattina dopo ha minimizzato, ci ha servito una (scarsa) colazione da 5 euro a testa e ci ha liquidato senza nemmeno darci la ricevuta.
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

abbiamo usufruito di un'offerta "emozioni3". La struttura si presenta bene e le foto rispecchiano la realtà; è situata a circa10 Km dal centro di Mantova in una zona residenziale anonima di Cerese.
Personalmente al nostro arrivo non abbiamo avuto nessun tipo di accoglienza se non quella di una anziana vicina di casa che ci ha solamente consegnato le chiavi. Inoltre la stanza era molto fredda (abbiamo pernottato il 30 e 31 Dicembre) e si è scaldata solo a tarda notte del 1 Gennaio.
Non consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questa struttura tramite uno smart box che mi è stato regalato, quindi non so dire quale fosse il prezzo reale a notte. Devo dire che mi sarei aspettato qualcosa di più, esternamente si presenta bene, anche se in un contesto di piccola cittadina, appena si entra vi è il soggiorno che comunica con la cucina (credo), le scale per il piano superiore e la nostra camera. Quando gli altri ospiti salgono sulle scale purtroppo rimbombava tutto nella nostra stanza. Per l'arredamento sembra si sia cercato uno stile etnico che può non dispiacere. Il bagno è normale ma la doccia piccolina.
Purtroppo sotto al letto era presente una discreta quantità di polvere e il materasso del letto era vecchio e deforme con conseguente mal di schiena il giorno dopo.
Il giudizio quindi è complessivamente negativo, e non ci tornerei nemmeno se me lo regalassero nuovamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Molto carino, è un bed and breakfast che prevedere tre zone notte tutte indipendenti, con camera da letto, piccolo disimpegno e bagno. Nella mia c’era anche un balconcino. Ci si arriva in macchina, è a 10 minuti di auto dal centro di Mantova e ad altri 10 dall’ingresso autostradale Mantova sud, in una zona residenziale di nuova costruzione, molto tranquilla. L’arredamento è molto semplice, e le foto sul sito corrispondono alla realtà. La colazione costa 10,oo euro ma noi non ne abbiamo usufruito. Spesa di circa 60,oo euro per una notte nel maggio 2011, consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Dimora delle Calendule? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Dimora delle Calendule

Indirizzo: Via Torquato Tasso, 14 | Cerese di Virgilio, 46030 Virgilio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Virgilio
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Virgilio
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Dimora delle Calendule. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Dimora Delle Calendule Provincia Di Mantova/Virgilio

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Dimora delle Calendule, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.