“Il giardino e' un paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Casina San Martino

Casina San Martino
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manduria
Casina San Martino
C.da Schiavoni Uggiano Montefusco, 74024 Manduria, Italia   |
Classificato al n.8 di 13 B&B / Pensioni in Manduria
“Il giardino e' un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati n vacanza in estate con 2 bambini. Il posto si presta molto: pineta, parco, piscina, giochi per i bambini. Tutto in completa sicurezza: puoi rilassarti al sole e fare un bagno mentre i bambini giocano sicuri. Il bagno in piscina di notte poi........
L'appartamento e' molto comodo; non manca nulla, dal micronde al climatizzatore al robot da cucina alla lavatrice.
La proprietaria e' moltomgentile e disponibile. Ogni giorno ci segnalava le sagre, gli spettacoli, le feste dei paesi vicini. Ci ha indicato ottimi ristoranti e pizzerie. A meno di un'ora di strada ci sono tutti i posti che si vogliono visitare: Lecce, Taranto, Gallipoli, Alberobello, Otranto, ecc.
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011

2 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

E’ un’elegante depandance di una villa. Ha 4 comodi posti letto ed è attrezzata con tutti i possibili comfort: aria condizionata, TV, lavatrice, attrezzi da cucina … sembra di stare a casa propria più che in un B&B.
La cosa fantastica è il parco in cui è immersa la dependance, il laghetto e la piscina.
E’ anche possibile utilizzare le biciclette della struttura e non ci son problemi di parcheggio.
I titolari sono gentili, professionali e simpatici e sono molto disponibili per qualsiasi necessità: forniscono infatti un piccolo libretto con tutti i consigli e mappe sulle amenità del territorio. Producono inoltre dell’ottimo vino Primitivo di Manduria.
Il mare dista poco meno di 10 km: vi consiglio le spiagge di San Pietro in Bevagna (larghe spiagge di sabbia), Campomarino di Maruggio (spiagge di diverso tipo: le dune fra Campomarino e Maruggio, la spiaggia attrezzata nei pressi del porto, la spiaggia di D’ayala con la pineta retrostante ) e quella della Salina dei Monaci (dove abbiamo potuto ammirare degli splendidi esemplari di fenicotteri).
Nei dintorni vi consiglio il centro storico di Manduria, degustazioni di vini e prodotti tipici in zona, Oria (con il bel centro storico in collina col suo castello), Lecce (un trionfo di architettura barocca) e Ostuni la città bianca in collina (a circa 50 km), Taranto (a circa 40 km) ma anche tanti altri paesi nei dintorni meritano una visita per il centro storico o in occasione di una sagra.
.. unica pecca: una settimana non basta per godersi queste zone. Ci abbiamo lasciato il cuore e ci ritorneremo presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casina San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casina San Martino

Indirizzo: C.da Schiavoni Uggiano Montefusco, 74024 Manduria, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Manduria
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina
Classificato al n.8 di 13 B&B / Pensioni in Manduria
Casina San Martino Manduria, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Casina San Martino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casina San Martino ai Preferiti