“Per persone ansiane(hotel dei bizantini)” 2 su 5 stelle
Recensione di Campo Dei Messapi Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Manduria
Campo Dei Messapi Hotel
Hai aggiunto Campo Dei Messapi Hotel ai Preferiti
Via Canteens, 224, 74024 Manduria, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Manduria
Viterbo, Italia
“Per persone ansiane(hotel dei bizantini)”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

IO sono stato all hotel dei bizantini, che è una struttura presente all'interno del campo dei messapi, con camere in albergo, mentre al "campo" ci sono bungalow...Questo è il solito dove c sono tutte persone, sopratutto donne di una cerca età, e quindi è rimasto un pò nello stile dei vecchi alberghi di una volta, dove si conoscono tutti e mancano tutti quei servizi come piscina, palestra, spa etc....le uniche note positive sono la vicinanza alla spiaggia(molto carina, ma forse in puglia ce ne sono di migliori) e il cibo(delicato ma nn abbondante)...per il resto il mio giudizio è negativo...sopratutto per le camere dove l'arai condizionata era a pagamento....

Da solo
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Hotel direttamente collegato al mare... e non un mare così... Ma un mare con la M maiuscola.. Fantastico! camere ampie e confortevoli, arredete con più che l'occorente (anche se non all'ultima moda) e spazi molto ampi a disposizione..Pulizia delle stanze perfetta! Fin qui siamo a 5 pallini... Ma poi... Tutti gli spazi comuni fermi agli anni '70.. Reception "simil ospedaliera" anni '70... fredda, disadorna (e basta meglio così!) ... Ristoranti/refettori... Ed una colazione semplicemente da dimenticare... "Scusi potrei avere la nutella? Non c'è la nutella.. Se vuole apra il cornetto e ci metta la marmellata.. Quella abbiamo..."..Traccio questa frase solo a scopo esemplificativo... Quest' hotel non è gratuito e dovrebbe "accogliere" gli ospiti !..Semplicemente un'occasione persa. Non è la Puglia che vorremmo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
pescara
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

davvero un'esperienza penosa: stanze di livello super basic........no phon, no tv, asciugamani rovinati e grigiasti, aria condizionata con carta a pagamento.
unico lato positivo è proprio sul mare cristallino dello ionio.
vacanza da sfigati a 1700 euro per famiglia con 2 bimbetti!
da sconsigliare vivamente

Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

e' stata un'esperienza terribile. il villaggio e' caratterizzato da estrema incuria, si arrivava al punto che non cambiano nemmeno la tovaglia a tavola seppure completamente macchiata.
nella stanza non c'e' il televisore e l'aria condizionata e' a pagamento; gli asciugamani dati in dotazione sono vecchi e usurati....... e il buongiorno si vedeva dal mattino:latte, fette biscottate e cornetto. stop. chi non mangia dolci salta !
sottolineo che in 4 persone, inclusi 2 bimbi, per 1 settimana, abbiamo pagato 1700 euro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Campo Dei Messapi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campo Dei Messapi Hotel

Indirizzo: Via Canteens, 224, 74024 Manduria, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Manduria
Classificato al n.2 di 7 hotel in Manduria
Campo Dei Messapi Manduria
Campo Dei Messapi Hotel Manduria, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Campo Dei Messapi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.