“Soggiorno davvero da favola!” 5 su 5 stelle

Agriturismo I Tre Poggi
Regione Merlini 22, 14053 Canelli, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Canelli
Torino, Italia
“Soggiorno davvero da favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Appena appena rientrata non posso fare a meno di lasciare il mio parere assolutamente positivo su tutto.
Camera pulitissima e calda...Proprio fronte piscina esterna e con vista stupenda!
Spa piccola, ma non abbiamo assolutamente avuto problemi ad usufruirne: doccia emozionale, idromassaggio e classica, bagno turco e vasca idromassaggio, non grandissima, ma neanche minuscola. Completano l'area una stanzetta relax con chaises longue e 2 stanze per i massaggi. L'hot stones massage era il mio sogno: una favola! Da rifare assolutamente, mi sono davvero rilassata!!!
Il ristorante è molto carino, si mangia bene ed il servizio è impeccabile. Anche la colazione è stata ricca nonostante il fatto che da domani la struttura chiuda per una settimana. Spesso, infatti, in occasioni come questa capita che il servizio, e soprattutto la scarsità di prodotto, lasci intendere che si stanno "finendo le scorte". Dovrebbe invece funzionare tutto come sempre...e così è stato.
Sono davvero soddisfatta della mia scelta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

l'agriturismo è molto bello, la struttura è curata e le stanze molto pulite e confortevoli. la cura dei dettagli salta all'occhio. Il cibo è a dir poco squisito. Se il motivo del viaggio è il centro benessere, forse non è il posto indicato, molto pulito e con personale competente e estremamente gentile, ma il centro è piccolo. noi abbiamo avuto la fortuna di essere praticamnete soli al centro, e il soggiorno è stato indimenticabile, ma se ci fossero due persone in più sarebbe decisamente sovraffollato! peccato! perchè il resto è davvero molto accogliente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il posto è davvero molto incantevole, immerso in uno stupendo paesaggio da cui è possibile vedere una bellissima valle.
In questo agriturismo abbiamo soggiornato due giorni e devo dire che le stanze sono molto pulite, tanto che dopo il primo giorno di soggiorno, sono stati molto gentili da ripulirci la camera, anche se devo dire che le camere non sono esageratamente riscaldate.
Il cibo è delizioso, ma un pò troppo caro e un meno abbondante per quanto ci si aspetta per un agriturismo!
Per il nostro soggiorno abbiamo utilizzato la spa, che è veramente piccola, compresa di docce emozionali, piscina interna, bagno turco, ma per la maggior parte abbiamo "sfruttato" il bagno turco, dato che la piscina e il resto erano poco caldi e meno adatti per l'inverno.
Nel pacchetto che abbiamo acquistato ci offrivano anche un massaggio con le pietre calde che devo dire era magnifico!
Per dare un tocco di magia in più di notte accendevano un falò nel cortile e illuminavano gli alberi e la piscina esterna piena d'acqua con un'atmosfera incantevole e dato che festeggiavamo il capodanno, ci hanno offerto uno spettacolo pirotecnico a bordo piscina con musica dal vivo, nella sala ristorante!
Per il resto, il personale era veramente molto cortese, gentile e sempre disponibile.
Rimane solo da dire che questo viaggio non è adatto a persone giovani, per lo meno di età compresa 20-25 anni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novi Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Era da luglio che non facevamo un pò di stacco dalla vita quotidiana...e io lavorando in un centro commerciale in questo periodo ho veramente bisogno di ricaricare le pile...così dopo varie ricerche e un consulto su tripadvisor decido per questo agriturismo. La spa mi attira molto e così scelgo un pacchetto che è proprio il titolo della mia recensione. Ho fatto impazzire un pò le ragazze perchè subito volevo soggiornare due notti poi è intervenuto un impegno per la domenica così ho prenotato per venerdì e sabato e loro sono state veramente GENTILISSIME.
Mi hanno fatto trovare la camera già pronta al mattino e in oltre essendo venerdì io e il mio compagno abbiamo potuto godere della spa praticamente per uso PERSONALE inquanto non erano ancora arrivati gli altri ospiti del week end.
La spa è piccolina e questo lo avevo già letto ma di sicuro ha soddisfatto in tutto e per tutto le mie aspettative. L'HOT STONE MASSAGE è stato favoloso consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.
La cena è stata superlativa il BARBERA di produzione dell'agriturismo è qualcosa di FAVOLOSO appena assaggiato sono stata invasa da una serie di profumi e aromi unici e ben miscelati, tornando al cibo il mio compagno ha preso lo stracotto OTTIMO e io la coscia di anatra con uvetta e moscato, partendo dal presupposto che io ADORO i mix uvetta e carni...il mio palato è stato più che soddisfatto....e i dolci hanno chiuso in bellezza.
La camera era molto bella e spaziosa con un bel dehor a uso personale della camera direttamente sulla piscina ( che si spera di potre utilizzare la prossima volta )
Insomma soddisfatti??? assolutamente si
consigliate???? assolutamente si
Ah dimenticavo la colazione....da buon agriturismo le torte fatte in casa ma anche i formaggi e i salumi ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
sorino
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

il posto è incantevole, le stanze curate anche se minimaliste. Buone le torte casalinghe della colazione.
Abbiamo trascorso una notte a metà novembre per goderci una cenetta con il tartufo... ma abbiamo trovato una camera decisamente mal riscaldata. Inoltre, per un guasto alla caldaia, siamo rimasti senza acqua calda per tutta la notte e al risveglio... veramente spiacevole; purtroppo il personale non è stato all'altezza della situazione non facendo nessun gesto per venirci incontro e per farci dimenticare l'inconveniente; peccato perché non hanno lasciato così una bella sensazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bellinzona, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

io e mio marito abbiamo trascorso un bellissimo week-end romantico (utilizzando il pacchetto fuga d'amore) in questo luogo incantevole. La beauty-farm, anche se un po' piccola, è veramente graziosa e ben curata, ti permette di rilassarti e dimenticare lo stress.... Il personale è molto gentile, cucina ottima, sicuramente un agriturismo da consigliare (ideale per coppie, forse un po' meno per famiglie con bambini piccoli) ci ritorneremo sicuramente... Un consiglio munirsi di navigatore per recarsi, non è proprio facile da trovare.. Monica

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

io e mio marito abbiamo trascoro 3 gg in questo delizioso agriturismo dove il corpo e l'anima si fondono insieme tra l'ambiente - la cortesia - l'accoglienza e la piccola beauty-farm che però non ha iente da invidiare alle grandi spa a 5 stelle anche per la bravura del personale e dei prodotti usati. Le camere sono pulitisime (noi avevamo la Romantic a piano tera con le volte a botte). Molto cordiale il proprietario Massimo con cui è piacevole conversare. Ma un cenno particolare và al "trifulao" signor Dagna Beppe che con il suo cane Cico ci ha fatto vivere una esperienza notturna indimenticabile alla ricerca del tartufo......tra l'altro trovato! Bellissimo e da rifare. Quindi consiglio a tutti quelli che cercano la pace - la tranquillità - l'ospitalità -questo posto dove sembra che il tempo si sia fermato.

Laura e Giorgio Carpi ringraziano tutto il personale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
i3poggi, Proprietario alle Agriturismo I Tre Poggi, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Siamo felici che tutto sia stato all'altezza delle vostre aspettative. Cerchiamo di essere attenti nel soddisfare i nostri clienti e quando ci riusciamo ci riempie di gioia.
Massimo Argonauta.

Conosci Agriturismo I Tre Poggi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo I Tre Poggi

Indirizzo: Regione Merlini 22, 14053 Canelli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Canelli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Canelli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo I Tre Poggi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Tre Poggi
Tre Poggi Canelli
Agriturismo I Tre Poggi Canelli, Provincia Di Asti
Canelli b&b
Agriturismo i Tre Poggi Hotel Canelli
Agriturismo Tre Poggi
Canelli Agriturismo i Tre Poggi

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo I Tre Poggi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.