“Week-end Napoletano: vedi Napoli e poi torni” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Scafati
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
Venezia, Italia
“Week-end Napoletano: vedi Napoli e poi torni”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Posizione tranquilla ma ben collegata (peccato che ultimamente abbiano tagliato parecchie corse alla Circumvesuviana). Eduardo e la mamma sono a dir poco "splendidi", sempre presenti per fornire utili consigli ed informazione (noi non ci raccapezzavamo con le corse per andare a visitare la Reggia di Caserta e ad Edu è bastato un click per stamparci tutto il necessario). Ghiottissime le colazioni con 2 almeno torte fresche ogni mattina ed ottimi i posti consigliati per cenare nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Grazie per aver soggiornato al Fauno e per aver gradito le nostre attenzioni :)
B&B Il Fauno vi aspetta per la prossima vostra vacanza in Campania !!

5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Perfetto per noi, viaggiando con la macchina e in famiglia con bimbi vivaci di 8-10. Stanza separata dal resto con letto matrimoniale e due letti singoli molto spaziosa e accogliente. Bibite in frigo, frutta e te molto graditi. Piscina simpatica e pulitissima, bowling, gattini in giro e ottima colazione con marmellate stupende fatte in casa. Suggerimenti utilissimi dai gentili e pazienti proprietari su dove andare e non andare, parcheggi, orari, guida esperta consigliata molto competente, visite, bar, ristoranti,.... Non ideale per passeggiate a piedi la sera per la strada perche non c’è il marciapiedi. Ci torniamo sicuramente per la prossima visita culturale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie a voi per aver soggiornato al Fauno con la vostra famiglia!!! Siamo molto felici di sapere che la vostra esperienza in bed and breakfast e' stata positiva :)
Vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno in Campania al nostro B&B!!
B&B Il Fauno
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Il B&B il Fauno ci ha accolti con ciambellone fatto in casa e due bicchieri di aranciata fresca. Ambiente molto accogliente e familiare. Le stanze sono piccole ma non mancano di nulla. Posto ideale per visitare gli scavi di Pompei ed Ercolano. Il parcheggio è videosorvegliato così come tutta la struttura. La colazione è strepitosa, molto buone le torte fatte in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver scelto Il Fauno per il vostro soggiorno in Campania!! Siamo contenti che vi siate trovati bene :) Vi aspettiamo in estate nel nostro B&B !!!
B&B Il Fauno
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

All'arrivo ad aspettarci un benvenuto di torta e limoncello,fatti in casa. Deliziosi. La stanza molto accogliente e curata nei minimi particolari. Non manca di nulla. Dall'occorrente x gustare un thè,o un caffè notturno,alla cromoterapia. la colazione un'esperienza da provare. Molto ricca e variegata. Davvero tutto eccellente. Compresi Edo e mamma,sempre gentili e disponibili. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Grazie mille per aver raccontato la vostra esperienza al Fauno...leggere le vostre parole ci riempie il cuore di gioia e siamo contenti di avervi fatti sentire a casa :)
Un saluto anche da mia mamma !!!
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Accoglienza ottima con persone molto gentili e disponibili. Stanza piccola ma dotata di tutti i confort (ci sono anche dei rubinetti cromoterapici alla doccia e lavandino), c'è il garage (indispensabile vista la posizione e per di più gratuito) oltre ad una piscina ed un parco giochi per bambini. E' stata la nostra prima esperienza in un B&B e, tenuto conto di tutto, pensiamo di tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Grazie per le vostre dolci parole e per aver trascorso un piacevole soggiorno nel nostro B&B ...vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno al Fauno :)
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

posto accoglente per trascorrere giorni in pieno relax...l'idea della cromoterapia è davvero perfetta!! per non parlare della colazione, non la semplice colazione che ho trovato in altri b&b ma una vasta scelta di dolci e bontà tutte da gustare e fatte in casa...ci torneremo di sicuro magari per più giorni, anche perchè il b&b è in ottima posizione per poter visitare tante meraviglie campane..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con gli altri viaggiatori pubblicando questa opinione e siamo contenti di avervi fatto trascorrere un week-end in totale relax nel nostro b&b :-)
Vi aspettiamo in Estate !!
Ciao dal B&B Il FAUNO....B&B Per passione
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo B&B tramite le offerte sul sito poin x, sono stati gentili e disponibili sin dall'inizio, anche prima della prenotazione definitiva. Ottima accoglienza, prima colazione abbondante e genuina. Gli spazi comuni sono molto carini. Stanze dotate di ogni comfort possibile, dal bollitore dell'acqua per fare un buon thè caldo o un caffè quando si vuole, la doccia con la cromoterapia, ferro da stiro... WiFi gratuito!! E tanto altro!
Ambiente caloroso e familiare, disponibili per ogni evenienza!
Ottimo per una bella vacanza!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Grazie Claudia per aver scelto B&B Il Fauno per il vostro soggiorno in Campania. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi aspettiamo per le vostre prossime vacanze nel nostro B&B :)

Conosci B&B Pompei Il Fauno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Pompei Il Fauno

Indirizzo: Via Domenico Catalano, 97, 84018 Scafati, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Scafati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Scafati
Situato ad appena 1 km dal sito archeologico di Pompei, il B&B. Il Fauno offre una piscina all'aperto, camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e un internet point senza costi aggiuntivi. Le sistemazioni del Fauno tutte dotate di balcone con vista sul giardino e verso il Vesuvio e di bagno privato. Concedetevi dei momenti di relax nel piccolo giardino arredato e provvisto di area giochi per bambini, nella piscina all'aperto munita di ampio spazio prendisole con lettini solari o noleggiando una bicicletta in loco. Il Fauno è convenzionato con i ristoranti della zona e, su richiesta, vi potrà servire una prima colazione con prodotti senza glutine. La Stazione della Circumvesuviana di Scafati, che collega a Pompei, Napoli e Sorrento, dista solo 600 metri. La struttura fornisce gratuitamente un servizio navetta con orari programmati e un parcheggio in loco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Pompei Il Fauno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Pompei Il Fauno Hotel Scafati
Bed And Breakfast Pompei Il Fauno
B&B Pompei Il Fauno Scafati, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di B&B Pompei Il Fauno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.