“relax weekend” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Bari, Italia
“relax weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

posto accoglente per trascorrere giorni in pieno relax...l'idea della cromoterapia è davvero perfetta!! per non parlare della colazione, non la semplice colazione che ho trovato in altri b&b ma una vasta scelta di dolci e bontà tutte da gustare e fatte in casa...ci torneremo di sicuro magari per più giorni, anche perchè il b&b è in ottima posizione per poter visitare tante meraviglie campane..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con gli altri viaggiatori pubblicando questa opinione e siamo contenti di avervi fatto trascorrere un week-end in totale relax nel nostro b&b :-)
Vi aspettiamo in Estate !!
Ciao dal B&B Il FAUNO....B&B Per passione

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo B&B tramite le offerte sul sito poin x, sono stati gentili e disponibili sin dall'inizio, anche prima della prenotazione definitiva. Ottima accoglienza, prima colazione abbondante e genuina. Gli spazi comuni sono molto carini. Stanze dotate di ogni comfort possibile, dal bollitore dell'acqua per fare un buon thè caldo o un caffè quando si vuole, la doccia con la cromoterapia, ferro da stiro... WiFi gratuito!! E tanto altro!
Ambiente caloroso e familiare, disponibili per ogni evenienza!
Ottimo per una bella vacanza!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Grazie Claudia per aver scelto B&B Il Fauno per il vostro soggiorno in Campania. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi aspettiamo per le vostre prossime vacanze nel nostro B&B :)
inverigo
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo tre figli celiaci, per cui la scelta di una gita di alcuni giorni è ogni volta complicata. Abbiamo trovato questo B&B sulla guida dell'AIC (un plauso a questa guida che non ci ha quasi mai deluso) e mai scelta fu più azzeccata.
Già dalla prenotazione on line è stato possibile notare precisione e competenza. Qualche giorno prima di partire abbiamo dovuto effettuare un cambio di programma ma non abbiamo avuto problemi.
L'accoglienza è stata calorosa e soprattutto "gustosa". Sin da subito abbiamo potuto apprezzare le dolci squisitezze della sig.ra Raffaella, naturalmente senza glutine.
La camera per 5 persone accogliente, estremamente pulita e dotata di ogni comforts ci ha sin da subito fatto sentire a nostro agio.
La prima sera come non provare la pizza: ed ecco i preziosi consigli di Eduardo (che ci hanno poi accompagnato in ogni nostra scelta sia culturale che gastronomica) grazie ai quali abbiamo potuto gustare le prelibatezze napoletane, con e senza glutine.
Ma il pezzo forte gastronomico della gita sono state senza dubbio le colazioni: la sig.Raffaella è una cuoca sopraffina e la cortesia di Eduardo è splendida.
Insomma, unendo tutto quanto detto alla posizione strategica della struttura dalla quale è possibile muoversi comodoamente sia con i mezzi che in auto (dipende cosa volete visitare, fatevi suggerire da Eduardo), consigliamo vivamente Il Fauno, senza dimenticare che il rapporto qualità prezzo è davvero invidiabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
bbfauno, Direttore alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Grazie Luigi a voi e la vostra famiglia per essere stati nostri ospiti. Le vostre parole ci riempiono il cuore di gioia e ci gratificano del nostro lavoro svolto con passione. Vi aspettiamo per le vostre prossime vacanze in Campania nel nostro B&B... Paradiso per celiaci e non :)
B&B Il Fauno
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Abbiamo trovato questo B&B girovagando nel web, siamo rimasti entusiasti per l'accoglienza all'arrivo, la cortesia e la varietà e genuinità dei prodotti della colazione.
Secondo noi il rapporto qualità/prezzo è ottima.

N.B sono a circa 1 KM dagli scavi di Pompei..anche se il B&B si trova a SCAFATI.
sicuramente ci ritorneremo.
Silvano ed Ester

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2012
Grazie Silvano ed Ester per le magnifiche parole che scrivi in questa recensione. Ci riempiono il cuore di gioia..
L'obiettivo di B&B Il Fauno è offrire al nostro ospite non un semplice soggiorno...ma un'esperienza di vita :))
Siamo felici che hai apprezzato la nostra accoglienza e cordialità...
Ti ringrazio di nuovo e spero di riaverti ancora ospite del nostro B&B.
B&B Il Fauno
Il posto ideale per visitare Pompei, Napoli, Sorrento e la Costiera Amalfitana.
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

simpatici i proprietari "la signora ed il figlio", delle Belle persone. Ottima: l'accoglienza, l'educazione, la pulizia, senza gran lusso ma con tutti i conforts, veloce la connessione internet, simpatiche alcune piccole accortezzze: frigo con acqua minerale gratuita, ferro da stiro, carte da gioco......comodo il garage per l'auto e soprattutto buone le torte e le marmellate fatte in casa !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2011
VI ringraziamo per aver soggiornato nel nostro B&B e siamo felici che vi siete trovati bene... vuol dire che abbiamo raggiunto anche stavolta il nostro scopo....cioè far sentire i nostri clienti non ospiti ma persone di famiglia :)
Ciao dal B&B Il FAUNO....B&B Per passione
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Il fauno è un B&B che si trova in posizione veramente eccezzionale. Potrete facilmente visitare gli scavi di Pompei che si trovano a 4,5 km scegliendo se andarci a piedi (non è tanto dai), in macchina (e grazie al consiglio del proprietario risparmierete tantissimo sul parcheggio ma rischiate di rimanere imbottigliati nel traffico di Pompei al ritorno) oppure in treno visto che la circumvesuviana (una specie di metro extraurbana) è a 600 metri dal B&B (ma non ne sentirete il rumore, tranquilli). Sempre con la circumvesuviana potrete raggiungere Ercolano e Boscoreale, se non sbaglio da Ercolano si può poi partire per visitare il parco del Vesuvio. Sempre con la circumvesuviana raggiungete facilmente Napoli arrivando alla stazione centrale in p.zza Garibaldi. Unico neo è che l'ultima corsa per tornare è circa alle 21:00. Infine anche la costiera amalfitana è veramente vicina, potete andare a Sorrento col treno e poi muovervi con autobus oppure andare con l'auto a Ravello (una ventina di km) e poi esplorare la costiera.
Il proprietario è molto disponibile, vi offrirà all'arrivo un depliant con consigli su cosa visitare e come arrivarci. Le stanze sono buone, con tutti i confort (tv lcd, dvd, aria condizionata, frigobar (con acqua gratis), possibilità di farsi un thè o caffe, ferro da stiro, cromoterapia nella doccia; forse però le stanze poco luminose. A colazione avrete cornetti, dolci, fette biscottate, marmellate, succhi, caffè, latte, ecc (magari se siete inglese vi serviranno anche uova e bacon). Nelle stanze c'è il wifi gratuito, oppure potrete usare il pc disponibile nella sala comune. Il parcheggio interno è gratuito e videosorvegliato. Credo che potete avere anche delle biciclette gratis per un giorno.
Io ho prenotato tramite Groupalia e il rapporto qualità prezzo è stato eccezzionale. Ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
bbfauno, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Pompei Il Fauno, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2011
Grazie a voi per aver raccontato la vostra esperienza di viaggio nel nostro B&B, molto dettagliata la descrizione . complimenti :=) Saluti e Grazie B&B Il Fauno
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Il B&B si trova' in una buona posizione per raggiungere agevolmente i siti di interesse. Abbiamo avuto solo qualche difficolta' a trovarlo (anche perche' noi si viaggiava di sera col buio). Abbiamo trovato un ambiente cordiale, ospitale e pulito. L'accoglienza e' stata calorosa. Ottima la colazione con torte fatte in casa. All'arrivo abbiamo trovato anche un bollitore con tisane varie da gustare prima di andare a dormire.Simpatica la doccia che si ispira alla terapia dei colori. Spegnendo la luce del bagno, ci si puo' tuffare in un'esperienza davvero rilassante. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Grazie a voi per aver raccontato la vostra esperienza nel nostro b&b! Un saluto e vi aspettiamo quanto prima , B&B Il Fauno

Conosci B&B Pompei Il Fauno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Pompei Il Fauno

Indirizzo: Via Domenico Catalano, 97, 84018 Scafati, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Scafati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Scafati
Situato ad appena 1 km dal sito archeologico di Pompei, il B&B. Il Fauno offre una piscina all'aperto, camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e un internet point senza costi aggiuntivi. Le sistemazioni del Fauno tutte dotate di balcone con vista sul giardino e verso il Vesuvio e di bagno privato. Concedetevi dei momenti di relax nel piccolo giardino arredato e provvisto di area giochi per bambini, nella piscina all'aperto munita di ampio spazio prendisole con lettini solari o noleggiando una bicicletta in loco. Il Fauno è convenzionato con i ristoranti della zona e, su richiesta, vi potrà servire una prima colazione con prodotti senza glutine. La Stazione della Circumvesuviana di Scafati, che collega a Pompei, Napoli e Sorrento, dista solo 600 metri. La struttura fornisce gratuitamente un servizio navetta con orari programmati e un parcheggio in loco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, HostelBookers e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Pompei Il Fauno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Pompei Il Fauno Hotel Scafati
Bed And Breakfast Pompei Il Fauno
B&B Pompei Il Fauno Scafati, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di B&B Pompei Il Fauno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.