“Che bello!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 11 hotel a Prags
Verona
“Che bello!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato qui con la mia famiglia per 5 giorni nel mese di luglio. Tutto molto bello. Dalla posizione a due passi dal Lago di Braies, alla gentilezza del proprietario (sempre prodigo di consigli), dalla pulizia delle camere (bagno sempre impeccabile) alla ristorazione. Colazione incredibili per prepararsi ad una giornata di cammino. Cena ottima per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 5 giorni a Luglio 2011 c/o questo Hotel e l'impressione già al nostro arrivo è stata positiva, la struttura si presenta molto bene, è raffinata e ben inserita nel contesto della Val Pusteria. Io e il mio compagno avevamo prenotato una camera standard, ma, il gentilissimo Sig.Giovanni (proprietario dell'Hotel) ha pensato bene di darci una splendida, enorme ed elegante suite, che in quei giorni era libera!!
Noi eravamo in mezza pensione, le colazioni a buffet erano squisite e le cene presentavano solo prelibatezze!

Il centro wellness d'estate non è molto sfruttato, quindi alcuni servizi erano al momento disattivati; l'albergo si trova un po' dislocato dal centro, ma comodo al bel lago di Braies e ottimo per chi ma la tranquillità!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hote lErika per tre notti in luglio. Non siamo stati fortunati con il tempo, ma l'accoglienza e l'ospitalità dell'albergo ci ha ripagato di tutto.
La stanza era enorme con un grande balcone, e così anche il bagno. Arredata in modo sobrio e molto pulita ed ordinata. Eccellente il servizio ristorante, colazione a buffet con torte fatte in casa, ottimi i salumi. Buona anche la cena con possibilità di scelta , e buffet di verdure, squisiti i dolci fatti in casa.Bello tutto l'ambiente in stile tirolese. Di lato all'hotel un piccolo parco giochi.Gentilissimo il personale di sala e delle camere. Il proprietario sig. Giovanni , è una persona molto cordiale e disponibile a consigliare itinerari e passeggiate varie. Ottimo albergo lo consiglio a tutti. Adriana da Verona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel magnificamente per 5 giorni, abbiamo trovato in questo hotel cordialita', gentilezza e un che' di familare, la stanza SOLE prenotata era spaziosa,ogni giorno il cambio di asciugamani, pulitissima, bellissimo riposare al balcone sempre esposto al sole fino a sera, semplicemente splendida, abbiamo gradito i menù della cena sempre diversi e appetitosi, complimenti allo chef.

Unica nota.potreste mettere dei maniglioni per chi ha dei problemi di mobilità nei bagni? ne basterebbero 2 uno in verticale e uno in orrizzontale, almeno in una stanza x ogni piano, cmq siamo stati benissimo.
grazie di tutto fam Audi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati pochi giorni in questo hotel ma ci ha molto colpito la cura nei dettagli e la bellezza dei locali. La cucina è ottima e c'è anche un piccolo centro benessere con l'idromassaggio gratuito e saune (a seconda dei giorni) a pagamento. L'unico lato un pò negativo è la posizione non particolarmente bella per la vista panoramica. E' in una posizione isolata lontano dalla confusione. Vicino c'è solo un altro hotel. I proprietari sono gentili e accoglienti. I prezzi sono abbastanza cari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Erika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Erika

Indirizzo: Braies di Fuori 66, 39030 Prags, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Prags
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Prags
N. 3 hotel per famiglie a Prags
N. 4 hotel con spa a Prags
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erika Prags

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Erika, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.