“nuovo hotel signorile e tranquillo” 5 su 5 stelle

Hotel Asterbel
Braies di fuori 88, 39030 Prags, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Prags
rodi garganico
“nuovo hotel signorile e tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

L'hotel è stato costruito tre anni fa, ma è mantenuto talmente bene che pare nuovo.
La pulizia e l'efficienza dei servizi e degli impianti è ai massimi livelli. La cortesia dei gestori e dei dipendenti è perfetta. La cucina è a 5 stelle con scelte ampie e con piatti squisiti e presentati molto bene.
La sauna e la piscina sono arredate con molto gusto e sono in ottimo stato.
I dintorni dell'Hotel sono molto silenziosi e le passeggiate nel bosco sono bellissime: si può raggiungere il lago di Braies camminando comodamente nel bosco.
Gli impianti di risalita per sciatori sono a pochi metri dall'hotel. Le piste non sono impegnative e vanno molto bene per principianti.
Le stanze sono arredate con mobili in legno massiccio e sono molto spaziose.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte molto grandi e ben esposte
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
urbania
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

il servizio e' stato molto gradevole e nello stesso tempo riservato.La camera e' spaziosa ed arredata con gusto.Tra l'altro guardando l'estetica dell'hotel,si nota benissimo che le camere si affacciano con le finestre tutte verso l'incantevole panorama delle montagne.Ottima la scelta per i pasti,molto gradito lo spuntino pomeridiano.Complimenti a Kathrin per quello che di suo ci mette in cucina. Puntuali e opportune le spiegazioni di vario genere del direttore il sig.Rudolf.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
asterbel, Inhaber alle Hotel Asterbel, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Ringraziamo per la valutazione. Siamo molto contenti che Vi é piaciuto la vostra vacanza e per noi era un piacere avere Voi come nostri ospiti.
Speriamo di rivederVi presto e porgiamo tantissimi saluti
Famiglia Mairhofer
Cassano d'Adda, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

ore 19 del 26 agosto 2011. E' già tardi e siamo alla ricerca di un albergo per la notte.
Su gentile indicazione di altro albergo completo, telefoniamo all' ASTERBEL parlando con il direttore che ci conferma la disponibilità di una camera doppia.
Dopo parecchie tribolazioni per rintracciare il sito sperduto dell'albergo, ci presentiamo alla reception DESERTA. Dopo una certa attesa finalmente si presenta il signore con il quale avevamo effettuato la prenotazione per telefono.Alla nostra richiesta di vedere la camera prenotata, molto sgarbatamente questo "SIGNORE" non solo rifiutava ma alle nostre rimostranze aggiungeva che la camera non era più disponibile.
Data l'ora comunicavamo che avremmo comunque accettato la camera anche senza vederla. Ma questo esimio esemplare di professionalità non ha sentito ragioni e ci ha letteralmente cacciati.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
asterbel, Front Office Manager alle Hotel Asterbel, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Sappiamo che qualcuno è innervosito in serata dopo una lunga ricerca per camere libere, ma questo non è un motivo per comportarsi in tale arrogante e maleducato. Abbiamo un orecchio aperto e un sorriso per ogni ospite...
Ma quando un uomo irrompe attraverso la porta, non porta pazienza per 2 minuti finche un’ospite è stato accompagnato in camera e poi urla contro il capo non si può ancora aspettare tanta comprensione, giusto?
Come richiesto al telefono è stato chiesto se abbiamo una camera disponibile, ma non è stata fatta una prenotazione, né è stato lasciatoci un nome. Intanto la camera era già occupata, e quando tutti gli ospiti sono arrivati, naturalmente non possiamo fare vedere le stanze.

Noi consigliamo quindi di opzionare la camera per un’oretta finche si arriva oppure di lasciare almeno un nome, allora si può vedere la stanza, e localmente decidere ancora se si vuole rimanere, quindi non può venire a tale imbarazzante situazioni.

La ricezione
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è nuovo ma con ottime finiture. Ogni tanto il servizio cede a qualche sbavatura così come qualche dettaglio x un 4 stelle ma la gentilezza del proprietario sopperisce. Ottimo x famiglie, non è sulla strada e d'avanti ha un prato immenso dove far giocare i bambini senza preoccupazioni. Le stanze panoramiche sono bellissime. La stube x pranzare nuova ma accogliente. Il buffet è scadente ma le portate sono molto buone. Posizione fuori dal caos e strategica x raggiungere mete di passeggiate bellissime. Giudizio globale positivo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
asterbel, Owner alle Hotel Asterbel, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Vi ringraziamo e speriamo che ci vediamo prossimamente.

Famiglia Mairhofer
rovigo
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Anche se non proprio comodo per la classica biciclettata da San Candido a Lienz, l'albergo gode di un buon panorama e risulta essere tranquillo dal traffico e a contatto con la natura. E' il terzo anno che ci ritorniamo portando sempre con noi amici o famigliari. Quest'anno abbiamo preso una stanza con doppia sistemazione di letto in quanto nostro figlio, ormai grande era stanco di dormire in un divano letto. L'albergo risulta essere sempe pultito e quest'anno abbiamo anche cenato nello stesso. Devo dire che il cibo è discreto ma quello che risulta complesso è la formulazione delle piatanze da servire: va fatta infatti una segnalazione a matita o penna su tre tipologie di menù diversi e questo crea confusione e portate non servite in contemporanea. Il servizio lascia un pò a desiderare ed il rapporto qualità /prezzo non trova sufficienti corrispondenze. Una nota di plauso alla figlia del proprietario per un sorriso sempre pronto e per la consueta disponibilità, meno per il proprietario.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo per il Vostro giudizio e cerchiamo sempre di migliorare.

Saluti da Braies di tutto il nostro Team
Forcoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L'hotel è nuovo a pochi km da dobbiaco, e dal lago di braies ideale per fare tante belle camminate...Il nostro breve soggiorno è stato ottimo. Il personale è molto gentile e i proprietari sempre presenti per qualsiasi necessità.La zona welness è un po' piccola rispetto ad altre che abbiamo avuto modo di vedere ma molto ben tenuta c è anche una stanza con tisane e succhi. La nostra camera era una suite romantica deliziosa e con una vista mozzafiato dal terrazzo...le montagne imponenti e bellissime.Di fronte all'hotel parte anche uno skilift e una pista per slittini.il trattamento è 3/4 con colazione a buffet, dolci e minestra il pomeriggio, e menù con quattro portate la sera con buffet di verdure, frutta e formaggi.Si possono prendere ciaspole e racchette per andare in escursione.Per noi tutto bene

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Di sicuro questo non è un hotel 4 stelle sup. Forse forse 4 stelle ma non del tutto. Bella la posizione, molto buona la pulizia delle camere e degli spazi comuni, buona la qualità del cibo anche se il buffet della colazione è molto scarso soprattutto per persone con intolleranze alimentari. Il centro wellness è stato una grande delusione ... piscina con acqua 31-32° cioè fredda, non è di certo piacevole farsi l'idromassaggio con acqua così fredda ... area sauna molto piccola e tetra ... insomma non consiglierei una vacanza in questo hotel ... rapporto qualità/prezzo pessimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Asterbel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Asterbel

Indirizzo: Braies di fuori 88, 39030 Prags, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Prags
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Prags
N. 2 hotel con spa a Prags
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Asterbel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Asterbel Prags

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Asterbel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.