“kap rad/gierre italia” 2 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 11 hotel a Prags
Foggia, Italia
“kap rad/gierre italia”
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

trovandomi di passaggio per andare in austria e non avendo trovato niente per potermi soffermare almeno per 2 giorni ho trovato posto in questo gasthof che non mi ha soddisfatto sia per la camera micro(molto stretta) e sia per il bagno molto piccolo con materiale igienico non soddisfacente visto il prezzo che ho pagato qualcosa di discreto e stato il cibo ma poi niente di buono di certo è che io non ci torno

Business
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Albergo carino in una zona tranquilla e caratteristica, che offre davvero un sacco di alternative per gli appassionati della neve, dalle uscite con le ciaspole allo sci di fondo, agli impianti di risalita nelle vicinanze!
La struttura è tipicamente tirolese e la cucina davvero ottima, da buongustai! e i proprietari dell'albergo persone davvero squisite....
davvero consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Si tratta di una pensione a conduzione familiare nel centro della cittadina, senza pretese a livello di arredi, ma molto curata e ricercata nella cucina, in particolare i dolci realizzati dal figlio della proprietaria sono proprio strepitosi! Il prezzo è più che abbordabile e i proprietari sono cortesi e affabili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sono andata a Braies con il fidanzato i cognati e un lupo cecoslovacco di 8 mesi al seguito e ci siamo sentitti tutti come a casa.
Cibo ottimo in tipico stile sudtiroler ben presentato e cucinato.
Il personale sempre sorridente tranne il proprietari tipico "crucco" di montagna schivo e silenzioso (in stile pastore/uomo che non deve chiedere mai) ma disponibile a fornirci info per le nostre escursioni (è una guida alpina!).
Buon rapporto qualità prezzo.
Camere piccole ma pulite e ordinate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Liguria
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

È da quando sono nata che i miei genitori mi hanno sempre portato in questo hotel per trascorrere le vacanze...oltre ai bellissimi posti che ci sono l 'hotel è ottimo....ovviamente non è lussuosissimo ma l'essenziale per starci bene....da mangiare è a dir poco buono......è pulitissimo....siccome è da un pò di anni che ci vado...lo consiglio a tutte le famiglie con dei figli.....fuori c' è anche il parcogiochi....veramente bello....lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

conosco bene la provincia di Bolzano.
la valle di Braies è tra le più belle. offre paesaggi incantevoli.
l'hotel Huber è un piccolo due stelle, molto ben tenuto, sito nella frazione di Ferrara.
il personale di servizio è cortese e attento.
non altrettanto si può dire dei proprietari, non sempre gentilissimi.
il ristorante offre piatti interessanti e ben presentati.
invece il menu dei clienti a mezza pensione è molto più povero, talvolta deludente.
se il cliente non ordina acqua minerale, ma solo acqua del rubinetto, i proprietari hanno la curiosa abitudine di far pagare la caraffa di acqua del rubinetto.
acqua ottima, peraltro.
si tratta di una piccola somma, sicuramente, ma immotivata.
la prima colazione è buona e ricca. ci sono sempre torte e marmellate fatte in casa. unico neo, l'assenza di speck. ci sono invece altri salumi meno pregiati.
comunque i prezzi sono accettabili e le camere ben pulite.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

la famiglia è veramente disponibile in tipico stile tirolese - alle nostre piccole hanno anche prestato uno slittino -, il loro figlio più grande primo cuoco e krampus di braies cucina molto bene offrendo un doppio menu' tutti i giorni. le camere sono essenziali e pulitissime con radio e televisore incluso, bagni puliti dotati di phon.
il bar dell'hotel è frequentato dai paesani in quanto davanti al municipio e alla chiesetta. non c'è un vero e proprio spazio dedicato ai piccoli (mi riferisco all'esperienza invernale, d'estate hanno un parco giochi esterno molto bello) ma dopo una giornata sulla neve loro stessi hanno poco carburante e per quanto mangiano...
rapporto qualità prezzo cortesia verso il ciente: ottimo!
giovanni & monica
p.s. è il nostro secondo soggiorno invernale

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Gasthof Huber? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gasthof Huber

Indirizzo: Braies di Dentro 6, 39030 Prags, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Prags
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.7 di 11 hotel in Prags
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gasthof Huber. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gasthof Huber Hotel Braies
Gasthof Huber Prags

Se siete i proprietari o gestori di Gasthof Huber, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.