“ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di SosVentos Village

Hai aggiunto SosVentos Village ai Preferiti
e 1 altro sito.
SosVentos Village
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Loc. Arcu Dexiottu, 09019 Teulada, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 16 B&B / Pensioni in Teulada
vicenza
“ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stato al sos ventos di teulada nel luglio 2011, trovato grazie ai commenti positivi su trip advisor. Villaggio pulito e ben inserito nel contesto naturale, camere graziose e pulite, ma il vero punto forte è la qualità del ristorante...ottimo per un trattamento di mezza pensione.
Da ritornare sicuramente...unico neo la mancanza di animazione e la chisura del bar in piscina nel dopo cena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Struttura immersa in questo angolo collinare circondato da macchia mediterranea con stile architettonico sardo. Abbiamo soggiornato in questo piccolo Hotel in luglio dell'estate 2011.
Appena arrivati la prima imppressione è stata positiva,la stanza assegnataci era spaziosa e
ben arredata. Per quanto riguarda il ristorante,ottimo,dove tutti i giorni veniva proposto un piatto a base di pesce cucinato in maniera egregia da un bravissimo chef. Molto gentile anche il personale che serviva ai tavoli. Tutta la struttura era gestita dal sig.Usai notevole esperto di turismo e sempre a disposizione dei clienti. Per quanto riguarda l'ubicazione dell'hotel,è vicino a bellissime spiagge (naturalmente occorre la macchina) e dune di sabbia bianca come Teulada, PIscinas e tante altre. Per chi è amante del buon vino, nelle vicinanze ottime cantine che propongono il Vermentino,e il Rosso de Sulcis. Ultima annotazione, l'hotel alla sera non aveva un bar dove poter ritrovarsi per stare in compagnia e ascoltare un pò di musica,comunque da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Trovato per caso su internet è stato veramente una sorpresa!
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel dal 1 al 15 di agosto con una coppia di amici e abbiamo optato per la sistemazione nei villini in mezza pensione. Siamo stati benissimo! Il villino era arredato con cura, spazioso, bene attrezzato l'angolo cottura e molto pulito. Che pace, che silenzio! Non me li ricordavo più.... La posizione dell'hotel, decisamente strategica, è a dir poco fantastica, immerso in un verde giardino molto curato e pieno di fiori e . L' auto è indispensabile. Con facilità e in poco tempo si possono visitare le spiagge e le baie della zona, una più incantevole dell'altra. Cucina eccellente e varia con menù alla carte e vini di ottima qualità. Un ringraziamento speciale al Direttore (Sig. Giampaolo) per profesionalità e disponibilità sia sua che di tutto il suo staff, dalle signore delle pulizie,le receptionist, il personale di cucina, soprattutto il cuoco (complimenti!) e le ragazze della sala ristorante sempre attente, gentili e sorridenti. Vacanza indimenticabile. Lo consigliamo a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza all' insegna del relax in un' ottima struttura e in una parte della sardegna meno conosciuta ma molto molto molto bella dove caos e stress non esistono per niente. Noi ci torneremo sicuramente. Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel per 2 settimane e siamo rimasti molto soddisfatti. Eravamo all ricerca di una struttura non troppo grande e adatta ad un bambino di 3 anni ed è quello che abbiamo trovato.
La nostra camera era spaziosa, silenziosa e sempre pulit, con due zone ben separate, una con un letto matrimoniale ed una con il letto per nostro figlio. L'hotel è in una ottima posizione per visitare tutte le più belle spiagge della costa nonchè tutte le attrazioni dell'entroterra (grotte, miniere, acquario etc). L'hotel non ha un servizio bar per cui se avete la necessità di fermarvi all'ora di pranzo prevedete di comprarvi qualcosa da mangiare da fuori oppure andate nel centro di Teulada. Noi ci siamo trovati molto bene a pranzo al Ristorante Le Terrazze.
Il giudizio generale sulla struttura è sicuramente positivo: il Sosventos è un ottimo esempio di come si possa costruire senza deturpare il paesaggio.
Un grazie a Gloria, Sabina, Anna, il Direttore e tutti quanti gli altri membri dello staff che hanno saputo rendere ancor più piacevole la nostra vacanza in Sardegna.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Disarmante al nostro arrivo il silenzio.... la quiete....di fronte a noi, tutto in salita, lo scenario di una struttura bellissima con tonalità che variavano dall'arancio, al giallo, al rosa, al rosso mattone, tutto incastonato in una macchia di vegetazione bellissima...e quanto verde, quanti fiori, quante piante sono inserite all'interno della struttura, tutte rigorosamente ben tenute, colorate, con fiori sulle stesse gradazioni della struttura...un infinità di gerani...l'impressione è quella di stare veramente in mezzo alla natura...
Il primo complimento va al giardiniere che permette all'arrivo di tutti gli ospiti,la visione di questo scenario curatissimo!!
Tutte le mattine, mentre ci recavamo al ristorante per la colazione, lo trovavamo indaffarato a togliere erbacce, annafiare, tagliare i giardini, sistemare i fiori ed ogni giorno ci salutava cordialmente con un bel sorriso!

Accolti alla reception abbiamo avuto la prima sopresa; il villaggio offre un volantino che è una convenzione per tutti i parcheggi COMUNALI delle spiagge di TEULADA, e anzichè pagare 5 euro ogni giorno, con questo si paga 3, un grande vantaggio in quanto le spiagge sono veramente tutte a pagamento!!

Arrivati in camera, ci siamo stupiti nel constatare che tutto ciò che avevamo chiesto prima della prenotazione, era stato premurosamente preso in considerazione :-))! Grazie mille direttore!!

La camera era veramente bellissima e spaziosissima, l'unica con terrazzino!!

Gli arredi sono nuovi ed in masello,il letto aveva una graziosa boiserie sul retro con un inserto in ferro battutto patinato panna e azzurro, che viene ripreso in tutti i lampadari e nei tubi delle tende, l'armadio era spazioso e comodo, la scrivania ampia con frigobar, avevamo anche un divano ed una graziosa panchetta.
Il bagno era composto da un antibagno spazioso con lavabo, fono, scarpiera, mentre la zona sanitari era altrettanto spaziosa, con water,bidet, una ampia finestra, solo la doccia un pò piccola e non troppo comoda...(sappiamo che stanno già pensando di cambiarle poco a poco)

Il villaggio dispone inoltre di una bellissima e tranquillissima piscina...il nostro rifugio delle ore 20.00 di sera, in completa solitudine...

Veniamo al ristorante, anch'esso, architettonicamente molto bello, piacevole alla vista, si mangia sotto questo grande portico, che in caso di vento viene chiuso, dall'alto la vista della piscina sottostante...
Il menù, tutto buonissimo, ho mangiato del salmone con verdure alla julienne fenomenale, ravioli di patate al pomodoro di una bontà estrema,linguine al pesto buonissime, malloreddus alla campidanese buonissimi!!Ma il piatto più squisito sono le linguine scampi e porcini (Grazie Giampaolo!!),di una delicatezza e di una golosità estrema!!

L'unica nota negativa potrei identificarla qui, il menù della prima settimana ripetuto nella seconda anche se comunque c'era sempre una varieta di 3 primi e 4 secondi!!

Le cameriere sono molto gentili, la signorina "SALVE" da noi soprannominata (NON me ne volere Marta!) è stata la prima con cui abbiamo legato, simpatica, seria e professionale allo stesso tempo è stata nostra compagna, di piacevoli battute negli ultimi giorni...
Sabina è eccellente, svolge il suo lavoro con professionalità ed estrema efficienza, anche lei ogni qualvolta, pronta a far sorridere i clienti!!
ANNA...la nostra Anna!Una signora dolcissima, professionalissima, elegantissima, affabile e simpatica con la quale è veramente un piacere dialogare!è stata fonte di numerosi consigli (molto apprezzati) sulla zona!
Ci è dispiaciuto veramente doverla salutare alla nostra partenza!
Inevitabile è affezzionasi un pò a tutte queste persone, all'ambiente alla struttura..
GRAZIE a tutti voi per CIò CHE CI AVETE LASCIATO!!!!
Un particolare RINGRAZIAMENTO al Direttore Giampaolo, persona attenta e disponibilissima, che negli ultimi giorni non ha mancato nel farci RIDERE DI GUSTO e dedicarci attenzioni gradite!
Consiglio Sos ventos per chi come noi nelle vacanze estive, cerca esclusivamente:
PACE, SILENZIO, RISPETTO, NATURA E RELAX!!

Un GRAZIE A TUTTO LO STAFF E A SOSVENTOS, CI MANCHERETE, CI MANCHERAI!!

Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Il posto assolutamente bello , ristorante molto buono, pace infinita , siamo stati nelle cottege che riconsiglierei, anche se ho sentito degli ospiti che si sono lamentati nelle stanze interne in quanto non sono insonorizzate peccato ...... i problemi sono con le vaspe che sono assolutamente noiose bisogna andare a mangiare solo alla sera. Noi eravamo con 2 bambini di 5 e 7 anni , e il menu dovrebbe contenere anche un piatto per bambini in quanto non è previsto . Ci tornerei.... rapporto qualità /prezzo buono

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

La struttura si combina in modo eccellente con l'ambiente circostante,abbiamo soggiornato 10 giorni ad agosto in un villino che offre le stesse comodità di casa propria,pulito,arredato bene,con la possibilità di cucinarsi anche qualcosa..
La cucina è ottima e varia,alla carta ci sono possibilità per tutti,pesce carne,verdure etc..
L'hotel è in ottima posizione per raggiungere spiagge bellissime e attrezzate come chia,tuerredda,porto pino,portu tramatzu(la più cara).Il paesino di Teulada è a 2 km per cui la mattina giornali,sigarette e panini farciti(conviene anzichè comprarli sulla spiaggia)
si risparmiano 30 € al giorno in 4 persone.Ringraziamo il Direttore e soprattutto Anna,Romina,Sabina e Marta che hanno contribuito a rendere il ns.soggiorno più piacevole.Torneremo. P.S. aVREI GRADITO IL BAR IN PISCINA APERTO PER UN APERITIVO E MAGARI UN'ORA DI MUSICA LA SERA PER LEGARE CON ALTRE PERSONE..MA TUTTO NON SI PUò AVERE!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci SosVentos Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SosVentos Village

Indirizzo: Loc. Arcu Dexiottu, 09019 Teulada, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Teulada
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 16 B&B / Pensioni in Teulada
Categoria hotel:3 stella/e — SosVentos Village 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SosVentos Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sosventos Village Hotel Teulada
SosVentos Village Teulada, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di SosVentos Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.