“Informale e buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cagliari, Italia
“Informale e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono stata Dal Pansa per due volte con la mia famiglia. Ci sono circa dodici tavoli di cui alcuni da otto dieci persone l'atmosfera e' informale come pure l'apparecchiatura . Abbiamo assaggiato bigoli in salsa d' anatra e bigoli al ragu d'asino cucinati in bianco, anatra ripiena, grigliata mista e stracotto con polenta, vino della casa: sia il bianco mosso che il rosso.Tutto buono a prezzi ottimi: meno di cinquanta euro in tre. Da migliorare l'accoglienza del cliente, che a volte viene lasciato ad aspettare in mezzo ai tavoli senza che alcuno gli si rivolga , ma una volta seduti tutto si aggiusta

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Verona, Italia
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire di questa trattoria..... Allora cominciamo dalle ottime ricette cucinate con passione accompagnate da ottimo vino, pulizia e ambiente confortevole soprattutto la parte fuori. Vi consiglio l'anitra ripiena buonissima. Ma la cosa impressionante e' il prezzo veramente onesto. Tutte le volte che passo dal lago di Garda un giro lo faccio sempre. Conviene prenotare.

Parma, Italia
“la vera rrattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

pro:
rapporto qualita'/prezzo cone da poche altre parti
buono il cibo, con diversi piatti del giorno (chiedere assolutamente cosa c'e' fuori menu)
porzioni esagerate (1 primo basta quasi per 2 pers.)
davanti al parco termale

contro:
gli antipasti di salumi sono cosi' cosi' (ma gli altri non sono male
scarsa la scelte dei vini

prezzi?!
in 2: 2 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo in 2, contorno, 1lt di vino sfuso, 1 amaro e 1 caffe... 33 euro, ma non a testa, IN DUE!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Crema, Italia
“Trattoria dal sapore di una volta”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Invitati da amici del posto, siamo andati a mangiare in questa bellissima trattoria.
Il posto e' piccolo e un po' nascosto, ma se non si prenota non si trova un tavolo neanche a pagarlo oro. ( E questo mi sembra un ottimo inizio )
L'arredamento e' vecchio stile con le tipiche tovoglie a quadretti " DA TRATTORIA/OSTERIA".
Il menu' e' molto vario e nonostabnte quello c'e' sempre qualcosa fuori menu' ben illustrato dalla cameriera al momento dell'ordinazione.
Consigliati dagli amici abbiamo iniziato con un antipasto misto di salumi e polenta preparata in diversi modi ( funghi e formaggio fuso ).
Tutto ottimo....con nota di merito x il lardo....si scioglieva in bocca :-)
Come primo,visto che volevamo assaggiare piu' cose, abbiamo chiesto un tris di primi.
Tutto splendido... e che porzioni...abbiamo faticato ad arrivare alla fine.
Ovviamente abbiamo saltato il secondo....impossibile dato l'abbondanza dei primi...e abbiamo tenuto un posticino x il dolce.
Il salame di cioccolato fatto in casa....SUPER!!!
Non so indicarvi i prezzi....andateci e basta...non ve ne pentirete.
PS: Grazie Eli & Genna....ci avete portato in un posto proprio bello.

• Visitato a Febbraio 2012
Brescia, Italia
“Il nostro ristorantino preferito”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ci rechiamo spesso in questa trattoria perchè abbiamo una casa lì vicino..... beh che dire... in tanti anni non ci ha mai delusi una volta!! Il menù è davvero ricco ed ogni giorno ci sono dei piatti extra tra cui scegliere, le porzioni non sono certo da dieta e la qualità è eccellente.... sia che si ordini una pasta o un bell'arrosto non si può rimaner delusi, è sempre tutto buonissimo!!! Poi l'atmosfera casalinga rende tutto ancora più piacevole... per non parlare dei prezzi, molto più che economici!!! Unica cosa da tenere a mente è prenotare... nel weekend è sempre strapieno fino a tarda ora!! Insomma, andateci andateci andateci!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bar Dal Pansa hanno visto anche

Colà, Provincia di Verona
Lazise, Provincia di Verona

Colà, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Bar Dal Pansa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Bar Dal Pansa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.