“Terme e relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Colà
Milano
“Terme e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Maggio 2012. Un posto davvero da sogno, il parco termale è enorme e fantastico!
Io e le mie amiche abbiamo soggiornato negli appartamenti annessi al parco, veramente confortevoli e accoglienti. Sono dotati anche di cucina e di una stanza in cui c'è una vasca idromassaggio meravigliosa ed enorme (ci siamo state in 8!).
Dagli appartamenti, che sono ocmunque dentro al parco, arrivare ai laghetti è un attimo e se si è particolarmenti stanchi si può usufruire delle macchinine che girano per tutto il parco.
Lo consiglio per un week end di tutto relax con amiche o fidanzato!
Unica pecca forse il personale non troppo gentile, lo definirei un po' brusco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

347 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Un posto da sogno, con trattamento da veri signori.
Arrivati nel tardo pomeriggio siamo stati accolti con calore in un ambiente raffinato ed elegante. La sera ci siamo gustati le terme nello splendido parco. Camere non enormi ma vasca idro veramente maxi e modernissima, con acqua termale pompata direttamente in stanza e completa di impianto stereo con musiche relax e luci per accompangare le terme "private"
Al mattino ci ha colpito la colazione, veramente ricchissima, generosa e di qualità. Molto bello il parco, silenzioso e isolato dall'esterno.
E' un posto molto romantico dove tornerò certamente per viziare la mia compagna, o meglio per lasciarci viziare insieme. Non è chiaramente economico ma è un posto da favola e il rapporto qualità prezzo resta molto buono

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Novembre 2011 - Io e il mio ragazzo siamo tornati a colà al Parco Termale del Garda, ma questa volta abbiamo soggiornato all'Hotel Villa dei Cedri.
La struttura è imponente e molto elegante immersa in un parco secolare di una bellezza unica.
Il personale è accogliente e disponibile.
La camera matrimoniale con vasca idromassaggio all'interno è stupenda,arredo moderno, tecnologia, materiali di qualità la rendono indimenticabile.
La pulizia è ottima.
Il buffet della colazione è abbondante e vario.
Nel ristorante adiacente la Villa si mangia bene.
Un giro del parco e un tuffo nei laghetti termali sono molto consigliati!!!
ci tornerei subito!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Marcon, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Non credo di aver mai vissuto due giorni così indimenticabili come quelli passati in questo meraviglioso posto. Definirlo hotel è decisamente riduttivo in quanto si tratta di una serie di maestose ville inserite in un rigoglioso parco nel quale si trova il fantastico lago termale. Le stanze sono a dir poco lussuose, con ogni ben di dio compreso e gratuito per la colazione, perfetta pulizia di ogni ambiente e una mega vasca idromassaggio privata. Il parco è rilassante e i servizi sono davvero ottimi. Nel ristorante si mangia molto bene e l'ambiente è romantico e riservato. Il costo del tutto (stanza e ristorante) è elevato per le tasche dei più, ma vale decisamente la pena visitare questo paradiso almeno una volta nella vita...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Struttura d'epoca a 5stelle, camere arredate elegantemente, spaziose e dotate di vasca idromassaggio molto grande personale. Immerso nel parco termale di cola.
Colazione ricca e di qualità. Personale gentile e qualificato.
Perfetto per un weekend romantico.
Da provare le terme durante l'orario notturno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza a fine aprile nella villa.
All'arrivo siamo stati accolti dal personale dell'hotel che ci ha aperto le portiere,scaricato i bagagli e accompagnati al parcheggio,situato a 100m dalla hall per poi essere riportati indietro tramite una golf-car.
Dopo aver fatto il check-in siamo stati accompagnati nella nostra camera(superior),dove ci avevano già portato i nostri bagagli,qui ci hanno spiegato il funzionamento della vasca idromassaggio,della cassaforte e aperto il frigobar,pieno e totalmente gratuito.
La vasca idromassaggio può ospitare tre persone,rifornita con acqua termale(39 gradi fissi,ma si può bloccare il flusso d'acqua e dopo un'oretta raggiunge i 37),lettore di cd,radio e lettore mp3.
Il soffitto della stanza con la vasca è pieno di cavi in fibra ottica che continuando a cambiare colore rendono entusiasmante il vostro bagno,
La nostra stanza aveva 4 finestre,tutte con tende motorizzate,un televisione in Hd con decoder di Sky con tutti i pacchetti a disposizione,salvo quelli pay per view.
Il bagno molto elegante e pulito era accessoriato con ogni ben di Dio,oltre ai vari shampoo e saponette c'erano due set con spazzolino e dentifricio,spugnette per pulire le scarpe,ago e filo oltre alle cuffie per la doccia e salviettine rinfrescanti.,la doccia era cromoterapeutica,potete scegliere il colore che preferite mentre vi lavate,effetto ottico molto appagante e rilassamento assicurato.
Di notte vi consiglio di spegnere la ventola che umidifica la zona idromassaggio,comunque si dormono sogni veramente tranquilli in quanto l'insonorizzazzione è veramente ottima.
Unica nota dolente era la temperatura!veramente un caldo infernale!
La colazione è servita dalle 8.30 alle 11.00 in un'elegante sala con caminetto acceso(caldo anche qui!:-) ).Sulla tavola ci sono merendine confezionate,ma al buffet troverete un vasto assortimento di torte,brioches,salumi,frutta,yogurt,marmellate...non starete di certo a digiuno,
Nel prezzo della camera era compreso l'accesso al laghetto termale(24€ al giorno),la cui temperatura varia dai 33 ai 39 a seconda della zona in cui vi sposterete,a bordo del laghetto un bar con cucina dove poter mangiare.
Agli ospiti della villa viene dato uno sconto per la piscina termale,meta all'aperto e meta al chiuso,utilizzabile fino alle 2 di notte.
È presente un centro benessere con prezzi veramente abbordabili del quale non abbiamo però(aimè) usufruito..
Consiglio il ristorante dell'hotel,prezzi abbordabili per essere comunque sul lago di Garda.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono insonorizzate,quindi a voi la scelta fra una standard o una superior.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Per un addio al nubilato "alternativo" io e la mia amica, presto sposa, abbiamo soggiornato a Villa dei Cedri il 20 aprile 2012.
Parco termale strepitoso, curatissimo e godibilissimo con ogni temperatura.
Appartamento nella residenza interna al parco molto carino e confortevole con vasca idromassaggio "enorme"!!!!
Vero è che la superfice del lago non è asettica e disinfettata, ma di lago all'aperto in uno splendido parco di alberi secolari si tratta, come pretendere di tenere pulito il mare...assurdo!
Vero è che è pieno di cartelli con il regolamento che vieta le effusioni amorose...probabilmente qualcuno ha esagerato e per evitare lamentele la direzione si tutela, ma vi assicuro che non ho mai visto, in 2 giorni, i sorveglianti riprendere qualcuno per un bacio o un abbraccio!
Insomma signori, una perla della nostra bella regione da non lasciarsi sfuggire !
Ps: il centro benessere? Del tutto superfluo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Villa dei Cedri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa dei Cedri

Indirizzo: Piazza di Sopra, 4, 37010 Colà, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Colà
Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Colà
Categoria hotel:4 stella/e — Villa dei Cedri 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa dei Cedri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Dei Cedri
Villa Cedri Verona
Villa Dei Cedri Hotel
Villa Dei Cedri Colà, Lago Di Garda
Hotel Dei Cedri

Se siete i proprietari o gestori di Villa dei Cedri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.