“Un soggiorno da sogno.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Colà
Parma, Italia
“Un soggiorno da sogno.”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza a fine aprile nella villa.
All'arrivo siamo stati accolti dal personale dell'hotel che ci ha aperto le portiere,scaricato i bagagli e accompagnati al parcheggio,situato a 100m dalla hall per poi essere riportati indietro tramite una golf-car.
Dopo aver fatto il check-in siamo stati accompagnati nella nostra camera(superior),dove ci avevano già portato i nostri bagagli,qui ci hanno spiegato il funzionamento della vasca idromassaggio,della cassaforte e aperto il frigobar,pieno e totalmente gratuito.
La vasca idromassaggio può ospitare tre persone,rifornita con acqua termale(39 gradi fissi,ma si può bloccare il flusso d'acqua e dopo un'oretta raggiunge i 37),lettore di cd,radio e lettore mp3.
Il soffitto della stanza con la vasca è pieno di cavi in fibra ottica che continuando a cambiare colore rendono entusiasmante il vostro bagno,
La nostra stanza aveva 4 finestre,tutte con tende motorizzate,un televisione in Hd con decoder di Sky con tutti i pacchetti a disposizione,salvo quelli pay per view.
Il bagno molto elegante e pulito era accessoriato con ogni ben di Dio,oltre ai vari shampoo e saponette c'erano due set con spazzolino e dentifricio,spugnette per pulire le scarpe,ago e filo oltre alle cuffie per la doccia e salviettine rinfrescanti.,la doccia era cromoterapeutica,potete scegliere il colore che preferite mentre vi lavate,effetto ottico molto appagante e rilassamento assicurato.
Di notte vi consiglio di spegnere la ventola che umidifica la zona idromassaggio,comunque si dormono sogni veramente tranquilli in quanto l'insonorizzazzione è veramente ottima.
Unica nota dolente era la temperatura!veramente un caldo infernale!
La colazione è servita dalle 8.30 alle 11.00 in un'elegante sala con caminetto acceso(caldo anche qui!:-) ).Sulla tavola ci sono merendine confezionate,ma al buffet troverete un vasto assortimento di torte,brioches,salumi,frutta,yogurt,marmellate...non starete di certo a digiuno,
Nel prezzo della camera era compreso l'accesso al laghetto termale(24€ al giorno),la cui temperatura varia dai 33 ai 39 a seconda della zona in cui vi sposterete,a bordo del laghetto un bar con cucina dove poter mangiare.
Agli ospiti della villa viene dato uno sconto per la piscina termale,meta all'aperto e meta al chiuso,utilizzabile fino alle 2 di notte.
È presente un centro benessere con prezzi veramente abbordabili del quale non abbiamo però(aimè) usufruito..
Consiglio il ristorante dell'hotel,prezzi abbordabili per essere comunque sul lago di Garda.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono insonorizzate,quindi a voi la scelta fra una standard o una superior.

Da solo
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Per un addio al nubilato "alternativo" io e la mia amica, presto sposa, abbiamo soggiornato a Villa dei Cedri il 20 aprile 2012.
Parco termale strepitoso, curatissimo e godibilissimo con ogni temperatura.
Appartamento nella residenza interna al parco molto carino e confortevole con vasca idromassaggio "enorme"!!!!
Vero è che la superfice del lago non è asettica e disinfettata, ma di lago all'aperto in uno splendido parco di alberi secolari si tratta, come pretendere di tenere pulito il mare...assurdo!
Vero è che è pieno di cartelli con il regolamento che vieta le effusioni amorose...probabilmente qualcuno ha esagerato e per evitare lamentele la direzione si tutela, ma vi assicuro che non ho mai visto, in 2 giorni, i sorveglianti riprendere qualcuno per un bacio o un abbraccio!
Insomma signori, una perla della nostra bella regione da non lasciarsi sfuggire !
Ps: il centro benessere? Del tutto superfluo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
reggio emilia
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

il 11-04-2012 ho soggiornato una notte in compagnia di mia moglie da subito 240 euro mi sembrava eccessivo ma non avevo tempo di cercare altri hotel poi ho constatato che non erano giustificati perche' quello che offrivava era da un 3 stelle che al massimo meritava 120 euro ,motivazioni:colazione con merendine confezionate qualche biscotto ed altra robaccia incluso un mezzo litro di latte in scatola e cappuccino solubile(veramente pietoso),dormito in un divano letto,la nostra camera era sopra ad una strada in salita dove ogni passaggio di auto venivamo svegliati,parcheggio a 1km dall'hotel tranne qualche posto auto chiaramente sepre occupati;l'unica cosa positiva e'l'idromassaggio in camera ;ribadisco che ho trovato alberghi a 3 stelle molto piu' confortevoli e lussuosi spendendo la meta'.
il parco molto curato l'unica delusione la "grotta"che dalle foto sembra quasi naturale poi all'interno ti rendi conto che fatta di cemento grezzo con sassi appiccicati
la piscina termale non e' male ma dalle foto sembra molto piu' grande.
personalmete non sono rimasto soddisfatto e sicuramente non sara' piu' meta del mio tempo libero.

Mirano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Il luogo è veramente rilassante, un parco grandissimo con alberi molto antichi! Sfortunatamente abbiamo trovato mal tempo ma, nonostante questo le strutture messe a disposizione al pubblico sono state sufficienti a farci godera a pieno il nostro week-end alle terme.
All'interno del parco vi sono due grandi laghetti naturali con acqua termale, in uno di questi (il più grande vi è pure la grotta) che in tutta sencerità mi ha un pò deluso (dalle foto sembrava più grande), vi sono poi vasche con acqua più calda e indromassaggi sparsi un pò avunque, e in tutti i laghetti si tocca sempre il fondo. Abbiamo poi scelto di andare anche nella piscina termale (costruita da poco), si pagano 10 € in più per accedervi e qui vi sono idromassaggi di tutti i tipi, e dei gayser che ti tengono a galla (molto bello). All'interno del parco vi è una "serra" con all'interno spogliatoi, bar, ristorante, area relax e area benessere; così anche se piove ci si può distendere al riparo e al caldo.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

E' un posto unico! Noi ci torniamo soprattutto in estate visto che io soffro tantissimo il freddo... ma un capodanno abbiamo deciso di farlo li e... è stato stupendo! Cibo ottimo, ambiente raffinato....!
Ma torniamo ai laghetti: stupendi. Noi optiamo sempre per il secondo, dove c'è la grotta! Cosi ci concediamo anche un idromassaggio e vari getti d'acqua. Esci da li davvero rilassato, un pò di sole, e poi si torna a casa! Ogni anno non vediamo l'ora di tornarci. Mi manca solo da provare qualche massaggio, solo una volta c'era un'offerta a 5euro ti facevano provare la maschera viso e un mini massaggio al viso.. che dire?? 5 minuti in paradiso, la ragazza era veramente brava!!
ANDATECI!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alpignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

il luogo è veramente rilassante adatto anche alle famiglie perchè non ci si annoia;c'è la grotta con le cascate e l'idromassaggio, i due laghi termali con l'acqua a 34°C,con i ponticelli e i getti d'acqua , le due tinozze con l'acqua a 37°C e 39°C.
nel periodo invernale una serra riscaldata conduce direttamente in acqua.
per me il prezzo d'ingresso non è caro se confrontato con altre terme e poi è tutto compreso ( lettini, servizi, docce..)e non ci sono limiti di orario volendo si può stare tutto il giorno.
L'ideale è andarci nelle giornate primaverili ed autunnali fredde per apprezzare il tepore dell'acqua calda.
ogni volta che ci vado è un regalo per il corpo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nella super-suite bilocale della residenza 3 (dove c'è la piscina termale e accesso diretto al parco). Tutto meraviglioso, soprattutto la vasca americana con diversi tipi di idromassaggi. Un po' più piccola rispetto alla vasca presente nelle suite, peró meravigliosa (con cromoterapia). La vasca è all'interno dell'appartamento in una stanza a sè. Unico piccolo neo la colazione: tutti prodotti confezionati che trovi nell'appartamento all'arrivo....ma ripeto è solo un piccolissimo neo. Tutto il resto fantastico...consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Villa dei Cedri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa dei Cedri

Indirizzo: Piazza di Sopra, 4, 37010 Colà, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise > Colà
Classificato al n.1 di 2 hotel in Colà
Categoria hotel:4 stella/e — Villa dei Cedri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa dei Cedri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Dei Cedri
Villa Cedri Verona
Villa Dei Cedri Hotel
Villa Dei Cedri Colà, Lago Di Garda
Hotel Dei Cedri

Se siete i proprietari o gestori di Villa dei Cedri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.