“Un'atmosfera bellissima” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rome, Lazio, Italy
“Un'atmosfera bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

All'agriturismo "La Greppa" a Monte Castello di Vibio ho vissuto un'esperienza bellissima.
L'agriturismo è immerso nel verde in un'atmosfera tranquilla e serena.
L'accoglienza è stata ottima, sembrava di stare in famiglia, cosa molto importante quando si soggiorna in un posto.
E' possibile inoltre consumare i pasti davanti ad un panorama stupendo, una distesa di verde che incanta e rilassa.
La specialità della casa è la pinsa, molto buona e delicata e anche il resto della ristorazione è veramente ottimo.
Traspare l'attenzione e la passione che lo staff, sia di cucina che di sala, ci mette per preparare i piatti e per servirli e presentarli nel miglior modo possibile.
Tutto questo a prezzi veramente convenienti.
Quindi io consiglio vivamente di visitare questo bellissimo agriturismo per passare dei giorni in un clima tranquillo, sereno, sano e soprattutto familiare.

Visitato a Giugno 2012

Il 90% consiglia
“andate!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

il posto è molto accogliente immerso nel verde,si mangia benissimo,la pinsa è veramnete ottima ed il fatto che sia un piatto tipico locale la rende ancora piu favolosa! immerso nel verde,ottima per un periodo di di relax.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Rome, Lazio, Italy
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati alla Greppa una sera in occasione di un week end in Umbria.... Posto bellissimo ed incantevole, ottima la pinsa (la pizza piu' buona che abbia mai mangiato mio figlio!!!), proprietari gentili ed accoglienti, unico neo: abbiamo trovato solo la pinsa, la sera non c'era altra ristorazione... Ottimo il prezzo, in quattro 45 euro!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Monte Castello di Vibio, Umbria, Italy
“media valle del tevere,teatro de la concordia monte castello di vibio e intorno”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

media valle del tevere,teatro de laconcordia monte castello di vibio e intorno

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“la pinsa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Dopo aver percorso qualche km nella vegetazione umbra siamo giunti finalmente a "la greppa".
Abbiamo cenato a base di pinsa, una squisita pizza fatta con la miscela di tre farine. Siamo rimasti impressionati dalla leggerezza e digeribilità della pasta. Sicuramente è una specialità da provare. Il personale è gentile e cordiale, anche se per alcuni aspetti un pò inesperto. L'unico neo sono i tempi di attesa... un pò troppo lunghi..

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Greppa hanno visto anche

Monte Castello di Vibio, Provincia di Perugia

Conosci La Greppa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Greppa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.