“Consigliamo a tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Orlando Resort

Hai aggiunto Hotel Orlando Resort ai Preferiti
Hotel Orlando Resort
4.0 su 5 Resort   |   Localita Santa Barbara, 08049 Villagrande Strisaili, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Villagrande Strisaili
Milano Marittima, Italia
“Consigliamo a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Hotel da consigliare a tutti! Hotel Orlando: un luogo piu pulito,camere.spazziose, massimo pulizia, cucina ottima, staff gentile. Ho trascorso con gli amici una vacanza indimenticabile oltre alla possibilità di visitare i boschi secolari, i famosi tacchi d'Ogliastra e il vicino lago del Flumendosa. Che spettacolo! Speriamo di tornarci presto, Ci aspettano le peonie profumate, i ruscelli, la natura che si risveglia e...del buon cibo genuino su questo angolo di paradiso ci torneremo assolutamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo anche a nome della nostra bella Ogliastra per averci dedicato questa recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha trascorso un buon soggiorno all' Hotel Orlando e che abbia notato che.. cerchiamo di curare al massimo i dettagli per poter assicurare ai nostri ospiti il maggior comfort possibile. Vi aspettiamo presto a Villagrande . I nostri migliori saluti

148 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Che dire di più di quanto non sia stato detto? L'Hotel è favoloso sotto tutti i punti di vista: posizione, accoglienza, arredamento, gastronomia e con una reception ricca di autentiche opere d'arte!
Ad un tiro di schioppo dal mare più bello del mondo e dalle vette più alte del Gennargentu. Ho trascorso con gli amici un Capodanno indimenticabile oltre alla possibilità di visitare i boschi secolari, i famosi tacchi d'Ogliastra e il vicino lago del Flumendosa. Siamo ripartiti che nevicava. Che spettacolo! Speriamo di tornarci presto, ora che è primavera. Ci aspettano le peonie profumate, i ruscelli, la natura che si risveglia e...del buon cibo genuino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,
grazie per averci dedicato queste belle parole e per averci così elogiato.
Nell'attesa che torni presto a trovarci, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Questa è la terza volta che ritorniamo ed è sempre una scoperta. Ormai è diventata una tappa obbligatoria. Si respira un'aria diversa, quella vera, quella autentica, ma sopratutto un'aria di raffinatezza. Le parole non bastano per descrivere questa favolosa struttura. Accogliente e calorosa. La cucina è ottima tipici piatti della tradizione ogliastrina dal sapore autentico. Un maialetto con una cottura perfetta, una vera musica, come anche il profumo del pane locale "pistoccu" appena cotto la mattina e mangiato con il prosciutto locale. "SUBLIME".
Possiamo dire che l'Hotel Orlando Resort fà della cucina il suo primo vanto e sicuramente a tal proposito, rasenta l'eccelenza. Non per niente hanno ricevuto il premio dell'Accademia della cucina italiana. Bravi!!!Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Un plauso ed un grazie di cuore alle tre splendide donne che hanno avuto il coraggio e la forza di credere in tutto questo, valorizzando e facendo conoscere un'angolo di paradiso di questa nostra terra. Ma il ringraziamento più sentito va all'ideatore dell'opera, che sicuramente è riuscito a trasmettere, tutto quello che era necessario per realizzare un sogno........ il suo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo dedicato , per aver descritto in modo così utile la ns. struttura e la Vs. esperienza.
E’ bello pensare che gli affezionati ospiti dell’Hotel Orlando conservino e rinnovino l’entusiasmo della prima volta.
Lo Staff ringrazia soprattutto a nome di quel “Grande Ideatore “ e grande Maestro che è stato Orlando.

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Scoperto per caso, perché ben nascosto all’interno di un bosco di querce secolari vicino a Villagrande c’è l’hotel Orlando Resort , una sorpresa per noi inaspettata…. l’ altra faccia della Sardegna che non è solo mare….., ma è quella più vera, più autentica e quella più genuina, rimasta integra nella sua naturalità. E' incredibile pensare che qualcuno abbia avuto il coraggio di creare una struttura simile, in un luogo così distante dai percorsi turistici. Abbiamo potuto apprezzare oltre alla raffinatezza dell'arredamento interno anche la bontà dei piatti tipici sardi facendo sì che questo hotel rappresenti un perfetto connubio tra gastronomia , cultura e paesaggio di assoluto rilievo. Bellissimo pranzo. Abbiamo iniziato con il prosciutto unico nel suo sapore poi con i famosi culurgiones ogliastrini, i gathulis, il porchetto con la carne più tenera che abbia mai mangiato ed una cotenna così croccante che si scioglieva in bocca per concludere con dei deliziosi raviolini di ricotta. La camera perfettamente pulita e profumata si affacciava su degli ulivi secolari con un incantevole cornice di corbezzoli.
Complimenti a tutto lo staff per l’alta professionalità. Ci torneremo sicuramente.. Consigliato vivamente.
Paolo e Vanna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentili Paolo e Vanna
siamo onorati di ospitare persone speciali come Voi che trasmettono valori ed insegnamenti veramente profondi.
La magia della tranquillità di cui si parla è anche merito di chi, praticandola, sa dare un peso importante alla semplicità ed al ruolo sociale della propria vita.
Vi ringraziamo per aver apprezzato la nostra cucina tradizionale e le bellezze del nostro territorio.
A nome di tutto lo Staff dell’Hotel Orlando un grazie di cuore, sperando di avervi ancora come nostri graditissimi ospiti.
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel Orlando: un luogo purosangue mediterraneo. Colori, suoni, essenze, odori e sapori originali, incontaminati, sardi, dentro una dimensione eterea e, insieme, umana.
La costante celebrazione di Madre Natura e dell'Arte. Il silenzio e il rispetto del desiderio di solitudine; il calore umano (dell'intero staff) e la delicata solidità familiare per non sentirsi mai soli.
Hotel Orlando: un luogo "assoluto", ma assolutamente per tutti. La vacanza completa.
L'unica cosa che mi sento di dire è di non perdere l'opportunità di visitare quell'angolo di Paradiso, ne va del beneficio del proprio animo, della propria esperienza, della propria cultura. Daniela Pani

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
"Luogo assoluto" è senza dubbio un grandissimo riconoscimento per la tranquillità che cerchiamo di promuovere e difendere con il nostro bosco
e che persone sensibili come Lei sanno valorizzare. Grazie per aver visitato la nostra "casa" e per aver raccontato in modo così gentile le bellezze del nostro territorio e le sue emozioni.
Augurandoci di rivederla presto per beneficiare nuovamente della sua positività, a nome di tutto lo Staff dell’Hotel Orlando lieti di aver contribuito a "rigenerare il suo spirito",
l'aspettiamo presto per le sue prossime vacanze a Villagrande Strisaili.
Cordiali saluti

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

In questa struttura immersa nel verde di un bosco secolare nel cuore della Sardegna, tra le montagne del Gennargentu e il colore cristallino del mare di Tortolì, abbiamo trovato accoglienza, eleganza e professionalità. Torneremo presto per gustare i sapori di una cucina tradizionale e raffinata, la pace e il piacere dei silenzi e di un cielo stellato mai visto prima, le passeggiate e i panorami incantati. Grazie di cuore alle tre donne che hanno voluto e curato questo albergo e al personale che con professinalità e discrezione ti accompagnano nel soggiorno di questa magnifica struttura

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile ospite,
lo staff dell’Orlando Resort è lusingato dalla sua recensione e la ringrazia per aver dedicato un po’ del suo tempo a scrivere queste belle parole.
Sperando di poterla coccolare ancora durante il suo prossimo soggiorno a Villagrande la salutiamo cordialmente
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

E' un'esperienza unica, un nuovissimo resort nel cuore selvaggio della Sardegna, dentro un bosco da favola. Querce, macchia mediterranea, fiori rari e uccelli dei più vari colori. In più un'ospitalità davvero rara con una cucina dai sapori della tradizione sarda assolutamente indimenticabile. Si raccomanda a chi ama il silenzio, la meditazione e a chi ha bisogno di ritemprare il fisico (con salutari passeggiate nel bosco e l'ottima cucina) e lo spirito!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, la ringraziamo per questa recensione positiva . Siamo lieti di sapere che siamo in uno scenario unico dove i nostri clienti possono rigenerarsi, meditare, rilassarsi e assaporare la nostra cucina dai sapori antichi: è per noi molto importante regalare emozioni e sensazioni positive. Sperando di essere ancora scelti come meta per i suoi prossimi soggiorni in Ogliastra le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Agostina Sinatra

Conosci Hotel Orlando Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Orlando Resort

Indirizzo: Localita Santa Barbara, 08049 Villagrande Strisaili, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Villagrande Strisaili
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Villagrande Strisaili
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Orlando Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orlando Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orlando Resort Villagrande Strisaili, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orlando Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.