“Hotel Orlando: la Sardegna più vera, più autentica e l'ospitalità più genuina.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Orlando Resort

Hai aggiunto Hotel Orlando Resort ai Preferiti
Hotel Orlando Resort
4.0 su 5 Resort   |   Localita Santa Barbara, 08049 Villagrande Strisaili, Sardegna, Italia   |
Prezzo speciale
Lastminute Aprile 2015!
Classificato al n.1 di 1 hotel a Villagrande Strisaili
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Questa è la terza volta che ritorniamo ed è sempre una scoperta. Ormai è diventata una tappa obbligatoria. Si respira un'aria diversa, quella vera, quella autentica, ma sopratutto un'aria di raffinatezza. Le parole non bastano per descrivere questa favolosa struttura. Accogliente e calorosa. La cucina è ottima tipici piatti della tradizione ogliastrina dal sapore autentico. Un maialetto con una cottura perfetta, una vera musica, come anche il profumo del pane locale "pistoccu" appena cotto la mattina e mangiato con il prosciutto locale. "SUBLIME".
Possiamo dire che l'Hotel Orlando Resort fà della cucina il suo primo vanto e sicuramente a tal proposito, rasenta l'eccelenza. Non per niente hanno ricevuto il premio dell'Accademia della cucina italiana. Bravi!!!Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Un plauso ed un grazie di cuore alle tre splendide donne che hanno avuto il coraggio e la forza di credere in tutto questo, valorizzando e facendo conoscere un'angolo di paradiso di questa nostra terra. Ma il ringraziamento più sentito va all'ideatore dell'opera, che sicuramente è riuscito a trasmettere, tutto quello che era necessario per realizzare un sogno........ il suo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo dedicato , per aver descritto in modo così utile la ns. struttura e la Vs. esperienza.
E’ bello pensare che gli affezionati ospiti dell’Hotel Orlando conservino e rinnovino l’entusiasmo della prima volta.
Lo Staff ringrazia soprattutto a nome di quel “Grande Ideatore “ e grande Maestro che è stato Orlando.

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Scoperto per caso, perché ben nascosto all’interno di un bosco di querce secolari vicino a Villagrande c’è l’hotel Orlando Resort , una sorpresa per noi inaspettata…. l’ altra faccia della Sardegna che non è solo mare….., ma è quella più vera, più autentica e quella più genuina, rimasta integra nella sua naturalità. E' incredibile pensare che qualcuno abbia avuto il coraggio di creare una struttura simile, in un luogo così distante dai percorsi turistici. Abbiamo potuto apprezzare oltre alla raffinatezza dell'arredamento interno anche la bontà dei piatti tipici sardi facendo sì che questo hotel rappresenti un perfetto connubio tra gastronomia , cultura e paesaggio di assoluto rilievo. Bellissimo pranzo. Abbiamo iniziato con il prosciutto unico nel suo sapore poi con i famosi culurgiones ogliastrini, i gathulis, il porchetto con la carne più tenera che abbia mai mangiato ed una cotenna così croccante che si scioglieva in bocca per concludere con dei deliziosi raviolini di ricotta. La camera perfettamente pulita e profumata si affacciava su degli ulivi secolari con un incantevole cornice di corbezzoli.
Complimenti a tutto lo staff per l’alta professionalità. Ci torneremo sicuramente.. Consigliato vivamente.
Paolo e Vanna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentili Paolo e Vanna
siamo onorati di ospitare persone speciali come Voi che trasmettono valori ed insegnamenti veramente profondi.
La magia della tranquillità di cui si parla è anche merito di chi, praticandola, sa dare un peso importante alla semplicità ed al ruolo sociale della propria vita.
Vi ringraziamo per aver apprezzato la nostra cucina tradizionale e le bellezze del nostro territorio.
A nome di tutto lo Staff dell’Hotel Orlando un grazie di cuore, sperando di avervi ancora come nostri graditissimi ospiti.
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel Orlando: un luogo purosangue mediterraneo. Colori, suoni, essenze, odori e sapori originali, incontaminati, sardi, dentro una dimensione eterea e, insieme, umana.
La costante celebrazione di Madre Natura e dell'Arte. Il silenzio e il rispetto del desiderio di solitudine; il calore umano (dell'intero staff) e la delicata solidità familiare per non sentirsi mai soli.
Hotel Orlando: un luogo "assoluto", ma assolutamente per tutti. La vacanza completa.
L'unica cosa che mi sento di dire è di non perdere l'opportunità di visitare quell'angolo di Paradiso, ne va del beneficio del proprio animo, della propria esperienza, della propria cultura. Daniela Pani

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
"Luogo assoluto" è senza dubbio un grandissimo riconoscimento per la tranquillità che cerchiamo di promuovere e difendere con il nostro bosco
e che persone sensibili come Lei sanno valorizzare. Grazie per aver visitato la nostra "casa" e per aver raccontato in modo così gentile le bellezze del nostro territorio e le sue emozioni.
Augurandoci di rivederla presto per beneficiare nuovamente della sua positività, a nome di tutto lo Staff dell’Hotel Orlando lieti di aver contribuito a "rigenerare il suo spirito",
l'aspettiamo presto per le sue prossime vacanze a Villagrande Strisaili.
Cordiali saluti

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

In questa struttura immersa nel verde di un bosco secolare nel cuore della Sardegna, tra le montagne del Gennargentu e il colore cristallino del mare di Tortolì, abbiamo trovato accoglienza, eleganza e professionalità. Torneremo presto per gustare i sapori di una cucina tradizionale e raffinata, la pace e il piacere dei silenzi e di un cielo stellato mai visto prima, le passeggiate e i panorami incantati. Grazie di cuore alle tre donne che hanno voluto e curato questo albergo e al personale che con professinalità e discrezione ti accompagnano nel soggiorno di questa magnifica struttura

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile ospite,
lo staff dell’Orlando Resort è lusingato dalla sua recensione e la ringrazia per aver dedicato un po’ del suo tempo a scrivere queste belle parole.
Sperando di poterla coccolare ancora durante il suo prossimo soggiorno a Villagrande la salutiamo cordialmente
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

E' un'esperienza unica, un nuovissimo resort nel cuore selvaggio della Sardegna, dentro un bosco da favola. Querce, macchia mediterranea, fiori rari e uccelli dei più vari colori. In più un'ospitalità davvero rara con una cucina dai sapori della tradizione sarda assolutamente indimenticabile. Si raccomanda a chi ama il silenzio, la meditazione e a chi ha bisogno di ritemprare il fisico (con salutari passeggiate nel bosco e l'ottima cucina) e lo spirito!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, la ringraziamo per questa recensione positiva . Siamo lieti di sapere che siamo in uno scenario unico dove i nostri clienti possono rigenerarsi, meditare, rilassarsi e assaporare la nostra cucina dai sapori antichi: è per noi molto importante regalare emozioni e sensazioni positive. Sperando di essere ancora scelti come meta per i suoi prossimi soggiorni in Ogliastra le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Struttura elegante, curata in ogni particolare. Ci ha accolto nella serata in cui tutti hanno voglia di divertirsi e non rimanere fregati:l'ultimo dell'anno. Lo staff è stato perfetto, oltre le nostre aspettative. Piatti ricercati in modo appopriato, senza esagerazioni estetiche. Una cena concreta, sincera e dal gusto piacevole e raffinato (si vede la mano della titolare Pietrina). Decisa la selezione di vini a rispecchiare questo affascinante angolo di Sardegna.
Dopocena divertente, musica coivolgente e animazione mai sopra le righe.
Un' ambiente raffinato ma amichevole, con uno staff sempre disponibile e qualificato.
Praticamente perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile Ospite,
lo staff dell’Orlando Resort è lieto di sapere che abbia trascorso un buon Capodanno, il nostro obiettivo è quello di regalare momenti indimenticabili a tutti gli ospiti.
Ringraziandovi per aver reso rendere omaggio alla struttura con questa recensione positiva, vi inviamo i nostri migliori saluti e vi aspettiamo per i vostri soggiorni futuri a Villagrande Strisaili.
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ho trascorso giornate stupende in questi giorni di sole e neve e immerso nella magia del bosco di Santa Barbara hai piedi del Gennargentu e con il mare ad appena mezz’ora di strada. L’Orlando Report si è dimostrato all’altezza della fama che lo aveva preceduto nella descrizioni di molti amici che me lo avevano consigliato. Cucina ottima , servizio impeccabile e una cantina fornita dei migliori vini hanno reso ogni pranzo e cena una gioia per il palato. In questo hotel hanno realizzato un sogno fatto di sapori, colori e natura trasformando la semplicità delle cose quotidiane in un lusso . Per me che sono amante del trekking e stata un esperienza unica . Tanti complimenti e grazie

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
orlandovillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Orlando Resort, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentile cliente,
lo staff dell’Orlando Resort è lieto di apprendere che il Suo soggiorno è stato buono: il nostro obiettivo è quello di regalare momenti indimenticabili a tutti gli ospiti.
Ringraziandovi per aver voluto rendere omaggio alla struttura con questa recensione positiva, Le inviamo i nostri migliori saluti e La aspettiamo per i Suoi soggiorni futuri a Villagrande Strisaili.
Agostina Sinatra

Conosci Hotel Orlando Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orlando Resort

Indirizzo: Localita Santa Barbara, 08049 Villagrande Strisaili, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Villagrande Strisaili
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Villagrande Strisaili
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Orlando Resort 4*
Il nostro Hotel quattro stelle è situato in profondità in un bosco di querce secolari, ai piedi delle montagne del Gennargentu, ma a soli 18 km dallo splendido mare di Arbatax, sulla costa orientale della Sardegna. Il nostro Ristorante permette ai nostri clienti di riscoprire cibo antico e genuino e, l'Hotel Orlando è in grado di offrire i più affascinanti hobby e sport: trekking, free-climbing, bungee-jumping, escursioni guidate, con bivacco, escursioni archeologiche, percorsi a cavallo, in mountain bike, in quad, parapendio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orlando Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orlando Resort Villagrande Strisaili, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orlando Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.