“PIATTI OTTIMI E OSPITALITA' BERGAMASCA” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 28 Ristoranti a Clusone
Fascia prezzo: USD 10 - USD 31
Cucina: italiana, mediterranea, pizzeria, per famiglie
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Descrizione: Pranzo di lavoro a €10. Pizza tutte le sere. Hotel appena ristrutturato, offre camere dotate di bagno privato, parquet, tv led 32", rete wifi gratuita. Ampi spazi comuni. Prezzi convenienti.
“PIATTI OTTIMI E OSPITALITA' BERGAMASCA”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

e' più di 5 anni che frequento con regolarità questo ristorante e lo considero un punto di riferimento x le mie vacanze-week end a clusone. si mangia bene, il menù è curato (non solo piatti tipici della tradizione, ma anche accostamenti studiati e insoliti) e la cucina è leggera. mai un problema a digerire quello che mi han proposto. pizza ottima servita solo alla sera. Il menù del mezzogiorno ha portate non abbondantissime perchè pensate per essere inserite in un menù intero. dolci fatti in casa. la sig.ra Anna è davvero cordiale, ma non è di quelle persone che a troppa confidenza: se cercate cerimonie, benvenuti calorosi e chiaccheire al tavolo coi proprietari non è il posto per voi!

• Visitato a Febbraio 2012

Gessate, Italia
“ottimo locale”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Presentazione delle portate molto curata, il cibo molto buono e particolare, il buffet di verdure sufficientemente vario e prezzi nella media ne fanno un ottimo ristorante dove tornare anche per l'atmosfera elegante e informale allo stesso tempo. Tempi di servizio sufficientemente rapidi e personale molto cortese

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Lago Maggiore
“Una buona soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato un paio di volte, sempre di domenica per pranzo. Trovo l'ambiente accogliente e curato, il menù alla carta non é certo lungo ma per me ció costituisce un elemento positivo perché é sinimo di freschezza e ricercatezza. Il prezzo non é eccessivamente contenuto, rispetto ai prezzi della zona almeno, ma la buona qualità generale lo giustifica.

Torino, Italia
“Cibo buonissimo. Variatissimo. Eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Accolto, in un giorno feriale e, anche se solo, con molta cortesia malgrado l'affollamento. Ritorno volentieri in questo posto il cui locale e' accogliente. Il un vecchio edificio con volte a botte. Atmosfera di abitue'. Semplice dove si basa alla sostanza del cibo, al servizio veloce e gentile. Ci ritornerò.

Monza, Italia
“Pranzo di passaggio”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Io sono stato a mangiare (e non a dormire) in questi giorni all'antica locanda... ho preso un normale menù turistico che costava 10 euro... e ne valeva 10, non di più... Sinceramente l'unica cosa per cui ci sono rimasto male, è il servizio al tavolo delle cameriere, che continuavano a rimbalzarsi le ordinazioni e che un paio di volte mi hanno voltato le spalle mentre gli parlavo. Un sorriso ogni tanto verso un cliente non guasta mai! Io non mi sono trovato bene.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Locanda hanno visto anche

Clusone, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Antica Locanda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Antica Locanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.