“Buona la posizione, servizi da migliorare” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Floridiana Terme

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Floridiana Terme ai Preferiti
Hotel Floridiana Terme
4.0 su 5 Hotel   |   C.so Vittoria Colonna, 153 | Ischia Porto, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Ischia Porto
bari
“Buona la posizione, servizi da migliorare”
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Abbiamo soggiornato al Floridiana nel mese di agosto 2010. Buona la posizione centrale, ma penalizza la zona pedonale che inizia alle ore 18,00, obbligando il turista con macchina al seguito ad un rientro accelerato, pena obbligo di parcheggio a pagamento lontano dall'hotel. Impossibile la circolazione dalle ore 18,00 alle ore 01,00 per raggiungere in auto centri limitrofi. L'hotel dispone di un parcheggio limitato e mal organizzato. Mediocre la qualita' e la varieta' dei piatti offerti a pranzo e cena, lo stesso dicasi per la colazione, non all'altezza di un hotel a 4 stelle a livello europeo. Servizio in sala scarso con atteggiamenti di sufficienza nei confronti degli ospiti non campani, ai quali viene riservato un servizio piu' attento. Abbiamo riscontrato una eccellente maleducazione del personale di servizio che a inizio turno (ore 7,30) provoca rumori e schiamazzi. Rapporto qualita'/prezzo non all'altezza di un hotel a 4 stelle, da cui ci si attende attenzione e cortesia. Da migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

L'Hotel è ricavato da una antica villa che è stata poi rimaneggiata ed ampliata. é dotato di tre piscine termali ma il suo punto di forza, per me, è la posizione centralissima, sul corso Vittoria Colonna. per essere un 4 stelle, dovrebbe offrire qualche servizio in più, sopratutto per quanto riguarda gli accessori in camera. la pulizia dovrebbe essere curata meglio. Non posso parlare della cucina, perchè non ho mai consumato i pasti in hotel; posso però dire che la colazione andrebbe migliorata. nel complesso, ho trascorso una vacanza rilassante ed il mio giudizio è sostanzialmente positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Sono stato all' Hotel Floridiana alla fine del mese di Agosto 2010 con la mia famiglia compreso mia figlia di 2 anni.
L'albergo è dotato di camere molto pulite e confortevoli, il personale è molto amichevole ed anche il cibo non era niente male (anche lo chef era molto accomodante nel cucinare qualche piatto per la bambina).
Ci sono tre piscine di cui 2 termali ed una un pò più grande tenuta molto bene.
Insomma l'anno prossimo non vedo l'ora di ritornarci anche perchè quest'albergo si trova al centro di Ischia porto dove la sera c'è tutta la vita notturna e una bella passeggiata sul centro storico.
Sicuramente un albergo da consigliare!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Hotel centrale , con belle camere arredate con gusto, personale non molto professionale ma sopratutto cucina pessima. preparano troppe cose fatte male , dovrebbero più rifarsi alla tradizione mediterranea .Potrebbe diventare un ottimo albergo se venisse posta attenzione alla qualità dei servizi e della cucina

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Un hotel situato nel pieno centro di ischia porto: è comodissimo alla splendida passeggiata nel paesino. L'hotel si sviluppa a gradoni: è composto da vari edifici collegati da corridoi.
Ha tre piscine: quella esterna, la più grande, carina, che ha però il difetto di non avere sempre l'acqua abbastanza calda. Quella interna è normalmente molto calda, ma decisamente piccola. L'ultima piscinetta (2x2) ha l'acqua di colore rossiccio, piena di minerali: bisogna ricordarsi di portare un costume scuro e vecchio, da potere sporcare senza problemi.
Il cibo, a pranzo e cena, è sublime: non ci si può lamentare nemmeno della più piccola cosa. Invece la colazione è leggermente meno abbondante e ricca, ma sicuramente buona.
Le camere sono abbastanza spaziose: noi siamo capitati nelle stanze non ristrutturate, che sono belle ma di stile un po' vecchiotto. Quelle ristrutturate godono di un'ottima vista, alcune sono anche soppalcate.
Complessivamente, ci siamo trovati molto bene, è un posto molto tranquillo che consiglieremmo per una vacanza di relax e tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

In ottima posizione centrale, consigliabile per chi non ha molte pretese da un hotel a 4*. Assolutamente sconsigliato per chi necessita di cure termali, invece dei canonici 15/20 minuti di fanghi e altrettanti di bagno termale, 7/10minuti cadauno e via veloci (da notare che gli ospiti in cura erano pochi) Non sono in grado di stabilire la qualità dell'acqua termale.Dato positivo camera bella e spaziosa affacciata sulla piscina.
Cibo ne buono ne cattivo. Personale asettico.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2008

Hotel bello e centrale con un prezzo accessibile, ma poco curato e poco attento alla clientela. Un buon 3 stelle, ma niente di più. Pulizia discreta, come il cibo e come tutto il resto. Gestione potenzialmente molto migliorabile dato il posto e la struttura. Nessun problema in particolare, ma ci sembrava che ogni cosa chiedessimo ci fosse concessa come se ci facessero un piacere, quasi seccati. Una mediocrità totale che ci ha un po' avvilito.

• piaciuto di più — ubicazione e struttura
  • piaciuto di meno — Albagia nella gestione
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Floridiana Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Floridiana Terme

Indirizzo: C.so Vittoria Colonna, 153 | Ischia Porto, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia Porto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 8 hotel in Ischia Porto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Floridiana Terme 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Floridiana Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Floridiana Terme Ischia Porto
Hotel Floridiana Ischia Porto
Ischia Hotel Floridiana Terme
Hotel Floridiana Ischia Recensioni
Hotel Floridiana Terme Isola Di Ischia/Ischia Porto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Floridiana Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.