“Ponte Primo Maggio ad Ischia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antonella Terme

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ischia Porto
Hotel Antonella Terme
Hai aggiunto Hotel Antonella Terme ai Preferiti
42 Via Morgioni | Ischia Porto, 80070 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.8 di 8 hotel a Ischia Porto
roma
“Ponte Primo Maggio ad Ischia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trascorso solo 3 giorni ad Ischia in occasione del ponte del primo maggio. Ho prenotato all'Hotel Antonella un 3 stelle vicino al centro ed al mare. Ottima l'offerta proposta con mezza pensione e 1 massaggio + 1 maschera al viso. Buona la camera e la ristorazione. Personale cordiale e disponibile. Mi sono trovato bene ed Ischia e' un posto stupendo e credo che di estate
deve essere qualcosa di meraviglioso. Se non volete spendere troppo e non volete andare all'estero penso che Ischia sia una soluzione buona per tutte le tasche.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

La cosa piu' bella e' tornare a casa ed essere soddisfatti della vacanza appena trascorsa. Abbiamo trascorso una sola settimana e anche se il tempo non e' stato longevo siamo stati comunque bene. La giornata iniziava con un fango termale, poi colazione, bagno in piscina e passeggiata per il corso pedonale di Ischia (a pochi minuti a piedi dall'hotel). Per pranzo rientro in hotel e pisolino dopo pranzo. La nostra settimana come avete potuto capire si e' svolta nell'assoluto relax. Complimenti ai ragazzi del centro termale, del ristorante, un saluto a Gaia la signora dei piani ed un in bocca al lupo a Teresa per la sua carriera

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho trascoro ad Ischia 3 giorni in occasione delle festivita' del ponte della liberazione. Ho prenotato l'hotel Antonella che mi era stato consigliato da amici e non posso che confermare che si sta bene. Hotel semplice senza troppe pretese, ma con la comodita' di stare in centro. L'hotel dispone anche di una piscina esterna calda, terme interne con beauty farm, ristorante e
una sala tv con schermo gigante. Ottimo il ristorante e piatti mai ripetitivi. Ottima anche la carta di vini con scelta tra locali e nazionali. L'unico problema e' che a Ischia 3 giorni non sono sufficieti e quindi sara' un'ottima scusa per poterci ritornare.

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Appena tornata da una vacanza,non crederete ai vostri occhi ma io per il ponte del 25 Aprile ho pagato solo 99€ a persona con addirittura la mezza pensione inclusa. Avevo gia' preso contatti con questo hotel, ma poi navigando in internet sono finito su di un altro sito che mi sconsigliava vivamente questa struttura. Ma mi son detto invece di pagare 3 volte tanto, alla fine per 99€ voglio rischiare. Sicuramente non aspettatevi il Burj al Arab di Dubai, ma aspettatevi sicuramente un hotel 3 stelle che per 33€ al giorno offre anche molto di piu' per quello che si paga. Io non posso che parlarne bene e sono contento di aver fatto la mia scelta e di non aver dato ascolto a chi mi consigliava un albergo 4 stelle che costava 99€ al giorno.

Udine
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho trascorso una settimana ad Aprile ad Ischia per le cure termali e per dedicarmi al enessere. Ho viaggiato da solo e fortunatamente sono riuscito a trovare disponibilita' in questo hotel con un supplemento per la camera singola che non fosse folle come richiestomi da altri alberghi. L'hotel e' un piccolo 3 stelle secondo me a gestione familiare, in ottima posizione e gestito da personale disponibile e cordiale. Le terme sono interne molto comode senza doversi spostare con navette etc. Vi e' anche una piccola ma buona beauty farm dove il massaggiatore Massimo e riuscito ad alleviare i miei dolori con le sue mani magiche. La ristorazione e' buona con buona scelta sia a colazione che a pranzo e cena. Posto sicuramente da consigliare per comodita', qualita' e prezzo.Buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho prenotato online un'offerta vista sul giornale Vero. Tutto quello pubblicizzato e' stato da me riscontrato in hotel. Oggi e' molto facile capitare in una qualche truffa, ma questo non e' successo. L'hotel e' una piccola struttura nel cuore di Ischia Porto e questo ci ha permesso di spostarci senza l'auto. La grandezza a misura d'uomo dell'Hotel sicuramente e' un plus per
la ristorazione che e' stata eccellente, specie per il pranzo di Pasqua. Il personale e' giovane e cordiale e sempre disponibile. Mi sento diconsigliare questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cavriglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho trascorso solo 3 giorni in compagnia del mio ragazzo per festeggiare il nostro primo anniversario. Ho trovato un'offerta molto vantaggiosa per questo hotel con mini pacchetto benessere incluso nel prezzo e cena. La direzione e' stata veramente gentile perche' ci han fatto trovare una bottiglia di spumante in camera. Cercavo qualcosa di speciale e sono stata
contentissima della scelta che ho fatto. Siamo stati anche fortunati perche' nei tre giorni trascorsi li abbiamo avuto modo di partecipare alla serata di gala e devo dire che la frittura di gamberi e calameri (anche se congelati) era prorio ottima. Ringrazio tutti e spero di potervi fare visit a questa estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Antonella Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonella Terme

Indirizzo: 42 Via Morgioni | Ischia Porto, 80070 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia Porto
Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 8 hotel in Ischia Porto
Al centro di Ischia, vicino al mare terme interne e beauty farmristrutturato nel 2008, un piccolo paradiso dove relax e benessere sono di casa. Molto accogliente situato al centro di Ischia Porto a 400 metri dal corso principale di Ischia, Via Roma, la strada pedonale più elegante di Ischia Porto e vicino le spiagge più belle, adatto a chi predilige un ambiente familiare semplice e termale. Molto comodo per la posizione sia per il centro di Ischia che per il mare (spiaggia di sabbia fine). Tuttel le camere sono ristrutturate dotate aria condizionata e frigobar.e Reparto termale interno convenzionato AslPiscina termale ad uso terapeutico, Le terme interne sono convenzionate ASL, dove si effettuano anche tutte le cure estetiche e dimagranti. ... Altro   meno
Hotel Antonella Terme Isola Di Ischia/Ischia Porto
Antonella Terme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antonella Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.