“Ottima posizione e pulizia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Oriente

Hai aggiunto Hotel Terme Oriente ai Preferiti
Hotel Terme Oriente
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Terme, 80070 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Ischia Porto
Genova, Liguria, Italy
“Ottima posizione e pulizia”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

L'hotel ci è stato consigliato da cugini che già vi avevano soggiornato un paio di volte. Non ci ha deluso. Va detto che la posizione è invidiabile: vicinissimo alla strada pedonale principale (la via dello "struscio") e comodissimo al porto (per la partenza e l'arrivo da Napoli); dotato di piscina/idromassaggio termale, sauna, bagno turco, piscina esterna con acqua riscaldata, ma soprattutto di un centro estetico che garantisce anche la possibilità di effettuare le cure termali (fanghi e bagni). Va detto che la struttura non è delle più moderne, ma è poi così fondamentale avere un letto di design, quando lo si usa solo per poche ore di sonno? Quello che deve invece saltare all'occhio è la disponibilità e la gentilezza del personale, sia in sala (anche se noi abbiamo solo fatto colazione in hotel, e non abbiamo avuto occasione di provarne la cucina), che ai piani, e senza dimenticare le ragazze del centro estetico/termale (e la paziente signora Imma); e va sottolineata anche la pulizia totale di questo hotel, dalle singole stanze agli spazi comuni. Complimenti davvero!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

L'albergo vicinissimo al porto ed alla spiaggia a piedi in meno di cinque minuti, Una camera spaziosa piena di luce e pulite con terrazzo e affaccio sulla piscina. Ristorante con una varietà di piatti della tipica cucina mediterranea. Personale eccellente e di una semplicità tanto da farti sentire una persona di famiglia, Animazione OK; servizio OK

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho trascorso 5 notti in questo Hotel grazie ad un'offerta di una ditta di cosmetici.
Sono partita all'insegna di "a caval donato non si guarda in bocca" ma devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta.
La struttura è gradevole e pulita, le camere sono un pò "minimali" nelle dimensioni e negli arredi, il bagno decisamente piccolo.
A parte questo l'hotel offre molto: grande cortesia innanzitutto, un centro benessere (sauna, bagno turco, piscina con acqua termale e idromassaggio, piscina esterna) decisamente gradevole, una terrazza solarium e 2 vasche con acqua termale ferruginosa e idromassaggio uniche, un internet-point a libero accesso sempre disponibile.
La posizione dell' Hotel è comodissima per raggiungere il porto, la fermata degli autobus e per fare shopping nelle vie principali della città.
Il servizio di ristorante è mella media.
Tutto sommato ci tornerei, tanto in vacanza il tempo di permanenza nelle camere è ridotto proprio solo alle ore di sonno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Un Hotel 3 stelle dove il trattamento è familiare, La cucina ottima con ampia scelta di verdure e le terme molto professionali. Eccezionale la posizione centralissima e c'è una spiaggia privata.
Le camere, non grandi, sono pulite e il personale è gentilissimo. La piscina interna è un po' piccola, ma in compenso il centro termale è molto buono, ottimi i massaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo state all'hotel oriente,dovevamo rimanere una sola settimana,sono diventate due per quanto si stava bene!!!Il personale è ECCELLENTE,la disponibilità della Reception (brava Raffaella -animatrice- ed accoglienza!) la Professionalità di Imma e di tutto il Personale delle Terme (cure per il corpo e per ...l'anima), le Signore addette alla Pulizia delle camere, e TUTTO il Personale del Ristorante e della Cucina,lavoratori instancabili e sorridenti!!!!Ci auguriamo che la Proprietà abbia cura della struttura, che la mantenga e la rinnovi conservando il clima di benessere che abbiamo provato!Grazie a TUTTI!A presto!Luce,diletta,camilla di Roma

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Oriente x un week end e ci siamo trovati davvero bene, l'Hotel si trova nel centro di Ischia Porto centralissimo, vicinissimo al porto pochi minuti a piedi si arriva facilmente e x di più c'è tutto quello che puo' servire nelle vicinanze dell'Hotel, il personale e di una gentilezza davvero bella, Giuseppe il cameriere che serve la colazione e la cena molto bravo nel suo lavoro e molto molto cortese(e si mangia bene), le piscine termali un vero toccasano specialmente quella in terrazzo ed anke il massaggio che avevamo compreso davvero rilassante anche perche' la signora che lo effettuava(Maria) molto brava ed anche simpatica....comunque all'Hotel Oriente ci siamo trovati x caso così senza sapere niente e sicuramente ci ritorneremo perche' è davvero una bella struttura ed anche molto accogliente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stata all'Hotel T. Oriente per il ponte dell'Immacolata (8-11 dicembre 2011) con la mia famiglia formata da 5 persone e tutti, da mia mamma settantenne a mio nipote quindicenne, siamo stati benissimo, divertendoci con le varie piscine coperte e scoperte, rilassandoci con i massaggi, assaporando la buona cucina dell'hotel, servita da personale gentilissimo, disponendo di camere accoglienti, spaziose e soprattutto pulite.
Ci ritornerò senz'altro... e, magari questa volta, ci porterò il fidanzato.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Terme Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Oriente

Indirizzo: Via delle Terme, 80070 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia Porto
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Ischia Porto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Oriente 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Oriente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Oriente Ischia Porto
Hotel Terme Oriente Isola Di Ischia/Ischia Porto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Oriente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.