“ci siamo andati 3 volte e sicuramente ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Ischia Lido

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ischia Porto
Grand Hotel Ischia Lido
Hai aggiunto Grand Hotel Ischia Lido ai Preferiti
Via R. Gianturco 33, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a Ischia Porto
Trezzano sul Naviglio, Italia
“ci siamo andati 3 volte e sicuramente ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

ottimo il rapporto qualità prezzo.
Tutto è sempre migliorabile ma con quel prezzo non ci si può certo lamentare.
Posizione eccezionale in riva al mare, in pieno centro di Ischia.
Fino a metà giugno c'era anche la convenzione spiaggia con un impianto vicinissimo, con ombrellone e lettini gratuiti, anche questo non è di poco conto.
Grande cortesia del personale del ristorante e complimenti ai cuochi.
Come già detto ci torneremo (come al solito non in alta stagione)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Tagliacozzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

non è la prima volta che andiamo in questo hotel,e non sarà nemmeno l'ultima....certo qualche miglioramento nella ristorazione non dispiacerebbe,visto che fino a due anni fa la sera c'era anche la pizza!centralissimo,con vista mare,unico neo il parcheggio.suggerirei una convenzione con qualche parcheggio esterno,visto che quello interno è piccolissimo e una volta messa la macchina la si può riprendere solo alla partenza!consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
teramo
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ottimo il rapporto qualita' prezzo ,ma la ristorazione potrebbe migliorare eliminando alcune verdure dal buffet e aggiungere alcune pietanze di formaggi (mozzarella.caciotta,formaggio senza zale ecc.ecc.) farebbe la differenza ,gli altri anni era in funzione una ottima pizzeria almeno due volte a settimana ,quest'anno niente e pensare che facendo la pizza si risparmierebbe tanto in materie prime.
per il resto ottimo il servizio in camera e il persoale di reception molto cordiale .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

La struttura necessita di un restauro esterno per il resto sono rimasta soddisfatta...le camere più belle sono le superior quelle con terrazzo grande all'ultimo piano hanno una vista meravigliosa...per 40 euro a notte con i pasti che volete di più !! La colazione non e' il massimo ma il pranzo e la cena sono più che discreti non tanta abbondanza ma tutto ok!! La posizione e' la più bella di ischia!! Io lo consiglio sempre soprattutto per il prezzo...poi per il cibo potete mangiare fuori conviene comunque rispetto ad altre strutture dove spendereste una fortuna!!! Non di design...non per clientela esigente...ma conosco tante persone che tornano da anni!! In bassa stagione e' perfetto...ad agosto penso non verrei!!! Il personale e' gentilissimo !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Hotel della catena Aurum: da anni andiamo in vacanza in questi hotel per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo hotel in particolare gode di una posizione privilegiata, a due passi dalla spiaggia, terrazzo incantevole con vista sull'isola di Procida e a due passi dalla via più "in" di Ischia. Sempre tutto ok, da un paio d'anni la varietà del cibo è diminuita, ma credo che sia per il troppo spreco (sigh) che alla fine si ripercuote su tutti i clienti. C'è anche un centro benessere convenzionato. E' necessario informarsi sulla presenza di animazione (una volta c'era sempre, nell'ultimo soggiorno no). La spiaggia è inclusa in bassa stagione. Camere belle (ovviamente dipende... ma con la vista mare non si sbaglia!) e pulite. Personale gentile e disponibile.
Prezzo davvero imbattibile sempre, soprattutto con bambini (3° letto gratis tutto fino a 18 anni!). Speriamo migliorino un po' il discorso del cibo anche se con quel prezzo una pizza fuori ogni tanto ce la siamo concessa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

hotel del gruppo aurum , se indovini il periodo puoi fare vacanza con meno soldi di quelli che spenderesti a casa tua !
punti di forza= centrale : sei a 2 passi del centro pedonale di ischia e la macchina non ti serve. in piu'
hai il mare, il centro benessere senza dovertii spostare. per me che amo il relax in vacanza è l'ideale. i pasto sono in stile villaggio , quindi scegli quello che ti piace e ce n'è una grande varietà, anche se kiaramente non parliamo di pietanze da gourmet!
c'è tantissima gente, ma il personale cerca cmq di accontentarti: a me per esempio era stata data una camera piccolissima e me l'hanno cambiata quando mi sono lamentata. alla mia amica è stato cambiato addirittura il materasso perchè non lo trovava comodo .
punti negativi: troppa gente maleducata anche fra gli inservienti
critiche su questo hotel non ne accetto perchè con quello che si paga che cosa pretendono le persone?
vero è cmq che le 4 stelle dovrebbero in reatà essere 3. cmq io qui ci tornerei volentieri e poi ischia è stupenda

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Mi spiace dirlo ma l'unica cosa positiva di questa struttura è la posizione: centralissima. Per tutto quanto il resto è davvero tutto negativo. Iniziando dall'accoglienza: alla "hall" ho trovato davvero persone inesperte, molto scortesi e sgarbati. La pulizia delle camere non esiste per niente. Rifanno solo il letto!!!!! Il cibo è sempre uguale. Ci sono andata spesso in questa struttura perchè il prezzo era allettante ma adesso anche altri alberghi hanno sceso i prezzi e quindi consiglierei di andare altrove. Discreta l'animazione.........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Ischia Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Ischia Lido

Indirizzo: Via R. Gianturco 33, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia Porto
Classificato al n.7 di 8 hotel in Ischia Porto
Grand Hotel Ischia Lido Isola Di Ischia/Ischia Porto
e Lido Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Ischia Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.