“X niente male” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solemar Terme

Hai aggiunto Hotel Solemar Terme ai Preferiti
Hotel Solemar Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Battistessa, 49, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Ischia Porto
Certificato di Eccellenza 2014
“X niente male”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel ospitale, concentrato e funzionale! Tranne l'odore forte di disinfettante che vagheggia nei corridoi x il resto é ottimo x un weekend tra amici o coppia! Personale disponibile calmo e gentile! Centrale in una traversa di via colonna

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione centralissima veduta spettacolare sul mare ottima cucina e camere spaziose pulite con tutti i comfort davvero magnífico per non parlare poi del servizio ,camerieri e barman sempre estremamente gentili ed educati pronti a soddisfare ogni richiesta del cliente

• Ha soggiornato in Settembre 2014
HotelSolemarTerme, Proprietario alle Hotel Solemar Terme, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2015
Gentilissimo cliente, ringrazio delle Sue parole e del Suo tempo prezioso che ci ha dedicato per dare la Sua opinione sulla nostra struttura, spero di poterla avere ancora nostro gradito ospite.
Desidero informare tutte le persone che ci vorranno lasciare la loro opinione su Tripadvisor nel futuro.
Ho fatto richiesta a tripadvisor di essere cancellato dal sistema: risposta negativa, purtroppo non possibile. Motivazioni della mia richiesta: tripadvisor permette a molte persone che soffrono di frustrazioni, persone di natura negativa, invidiosi e che soffrano di gelosie, di degradare gratuitamente e ingiustamente una struttura dando un’immagine contorta dell’azienda. Io di persona accetta sempre le critiche giuste che servano a poter migliorare il proprio operato. Ma permettetemi il mio sfogo: quegli ultimi cret….. mi hanno fatto decidere di non replicare più nel futuro alle recinzioni perche il mio tempo serve, per lavorare e per vivere bene la mia vita, e non perdere il mio tempo per le persone inutili. Scusatemi e ringrazio per chi mi comprende. Con rispetto a chi lo merita saluto cordialmente Aldo Presutti.
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

sono stato per fine anno 2014. Hotel buono ma onestamente e personalmente non mi piace quando si vuole approfittare. Ad esempio far pagare 3,9€ una bottiglia d'acqua oppure per il cenone di fine anno, che pure è costato 60€, e per il cibo offerto era anche troppo, a persona e non offrire neanche un flute di spumante ma far pagare caro tutto (30 € una bottiglia di spumante!!) a me fa pensare ai polli da spennare. Per me un 4 stelle non si comporta così. avrebbero fatto la figura dei signori invece si deve spennare sempre.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
HotelSolemarTerme, Proprietario alle Hotel Solemar Terme, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2015
certo si po fare di più restare a casa a capodanno risparmiare e non offendere il lavoro per chi si ha veramente impegnato a farsi' che Lei comodamente poteva passare una serata stupenda. La struttura ha speso per musica 4 elementi con costi di viaggio da napoli, SIA fuochi d'artificio, decorazioni esterne ed interni, preparazione tavoli per festoni e quanto altro, Cenone di prodotti di prima qualità. Musica fino al alba colazione fino alle 12 con dolci e caffè a volontà e gran buffet subito per pranzo. Allora dico io che ho girato capodanni in molti posto da 5 stelle: imari a giudicare caro cliente. Buon anno
Sinalunga, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Pulito e buona cucina ma a parte questo non vale il prezzo che si paga.
rapporto qualità prezzo pessimo, costi delle bevande esorbitanti.
piscina termale interna poco più di una iacuzzi, bagno turco e sauna in uso solo su richiesta, ma dove esiste?
Da evitare, tutti quei soldi sicuramente si possono spendere meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
a Lei poche parole. Non sa apprezzare e non deve andare in una struttura di classe ma in alberghi mediocre. Questo consiglio era gratis non costa niente per Lei. buon anno.
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Struttura funzionale, camere decorose.
Zona SPA, piccola e poco agevole.

Ristorante vario, con porzioni piccole, e sapori omogenei.
Personale gentilissimo, disponibile.

Cenone di capodanno deludente, porzioni piccolissime, più portate nello stesso piatto. Qualità mediocre.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Complimenti per la Sua foto in tuta molto d'effetto,
se mi permette approfitto della Sua recensione per complimentarmi insieme alle altre 145 clienti che hanno passato questo fine d'anno insieme a noi nella nostra struttura riempendoci di complimenti per tutto la nostra organizzazione e la nostra cucina, grazie chef Michele e la sua brigata continuate cosi sono fiero di voi, al nostro maitre con i suoi ragazzi siete stati grandiosi, le ragazze dei piani instancabile e sempre pronti, tutto lo staff del centro che non si sono fermati un attimo insieme alla direttrice. abbiamo passato dei giorni meravigliosi con i nostri ospiti , escluso uno che e Lei mister tuta. buon anno
BRESCIA
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

Ho soggiornato in quest hotel nella settimana di Natale. Addobbi natalizi opera di ogni membro dello staff da ammirare, camere spaziose e pulite, pranzo e cena con specialità ischitane, buffet a sorpresa di dolci a disposizione di tutti, servizio ai tavoli con grande professionalità e disponibilità dello staff diretto da un maitre superlativo che ha organizzato una torta a sorpresa per il compleanno di mia mamma con colonna sonora e candelina.

Consiglio sulle camere: le stanze con vista sulla piscina sono rumorose d estate altrimenti vige il silenzio
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
HotelSolemarTerme, Proprietario alle Hotel Solemar Terme, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2015
Gent. Sig.ra Roberta, Le siamo molto grate per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione a riguardo al Suo soggiorno.
Leggiamo con piacere che il Suo soggiorno, la nostre struttura i nostri servizi abbiano risposto alle Sue aspettative, Le ringraziamo molto per le Sue parole nell’elogiare nostri collaboratori. Aspettando di darle presto uno speciale Bentornato saluto cordialmente Aldo Presutti e Famiglia.
Cremona
2 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

Pochissimi giorni ad Ischia, dal 27 al 30 dicembre. Chiedo alla agenzia una collocazione comoda per visitare Ischia in così poco tempo. Ci propongono il Solemar, soprattutto per la posizione. E adesso capiamo bene il perché. Scegliamo il trattamento di mezza pensione per poter visitare il più possibile l'isola e al rientro prima di cena approfittare delle terme interne. Salvo poi scoprire che il bagno turco viene spento alle 17, 30, la piscina termale è poco più di una vasca idromassaggio e che gli accappatoi vengono affittati a 18 euro l'uno. Ci siamo imformati appena arrivati dei trattamenti che avremmo potuto fare, presso la direttrice della spa. Con linguaggio a dir poco approssimativo ci ha enumerato due e tre possibilità, a costi davvero esosi: più di cento euro l'uno, accappatoio non compreso. Decidiamo comunque di farne almeno uno a testa, salvo poi ricevere la mattina successiva la telefonata della addetta che ci avvisa che la direttrice si era sbagliata e quel giorno il fisioterapista non c'è. Salta perciò il mio massaggio, mentre mia moglie riesce a fare almeno il suo trattamento, anche se devo resistere alla insistenza della stessa direttrice che senza scusarsi troppo per il disguido si ostina a volermi fissare un massaggio quando vorrebbe lei. Colazione proprio squallida, la torta è secca, anche il pandoro e non c'è neanche l'ombra di qualcosa che somigli alla cioccolata. Ci rifaremo a cena, dove scopriamo che la cucina è decisamente buona. Peccato che al momento del check out scopra che la bottiglia di vino bianco (dell'isola, il più semplice) viene 25 euro e che ogni bottiglia d'acqua servita a tavola mi è addebitata a 3, 9 euro. In più nel conto ci sono cose segnate più volte, di cui mi accorgo subito e che faccio togliere. Ma non è simpatico. Stanza così così, con un caldo eccessivo che non si riesce a regolare e con i paralumi davvero sporchi. Però davvero la posizione dell'hotel è eccellente: da lì a piedi abbiamo visitato Ischia porto, Ischia ponte e il castello aragonese. Bella la posizione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
HotelSolemarTerme, Proprietario alle Hotel Solemar Terme, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2015
Egr. cliente, poiché Lei ha fatto cancellare la mia replica, sono ancora una volta a chiarire il mio punto di vista.
Il bagno turco chiude alle 17.30 ma a richiesta si può prenotare anche fino alle 19.30 come ben evidenziato sia sulla porta del bagno turco che al ricevimento.
Il vino che Lei ha scelto era uno dei più pregiati di Ischia, ma Lei avrebbe potuto scegliere anche un vino meno costoso come alcuni al costo di euro 18 la bottiglia come si evince dalla lista dei vini sempre a Sua disposizione.
Il costo dell’acqua e giustificato dal sopraprezzo del trasporto verso l’isola.
Il massaggio costa 34 euro prezzo adeguato alla capacità e bravura del nostro fisioterapista.
In riferimento al riscaldamento bastava regolare la valvolina vicino al termosifone per abbassare la temperatura. Comunque come vede, non risparmiamo sul riscaldamento.
Il costo dell’accappatoio e stato chiarito prima del Suo arrivo alla Sua agenzia e anche a Lei prima della consegna.
Ci dispiace per il disguido del fisioterapista che era di riposo la domenica, però si ricordi bene Lei stesso rifiuto di essere massaggiato dalla fisioterapista che era di turno la domenica.
Spagliare e umano mio caro cliente e sono mortificato che per errore proprio a Lei e stata caricata una bottiglia di acqua in troppo ma immediatamente detratto dal Suo conto dopo il Suo giusto avviso.
Per ultimo non accetto l’affermazione Sua nel definire la nostra colazione sia squallida, invece per tantissimi nostri ospiti a dir poco superlativa. Ogni richiesta viene prontamente esaudita come una scelta di 5 diverse dolci la mattina etc. etc. etc.
La saluto sperando che non sarà rimossa un'altra volta la mia replica, comunque continuerò sempre a rispondere alle recensioni, “Sua compresa” giacché quello che scrivo risponde alla verità.
Aldo Presutti

Conosci Hotel Solemar Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemar Terme

Indirizzo: Via Battistessa, 49, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia Porto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 hotel in Ischia Porto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Solemar Terme 4*
Lasciatevi tentare dal profondo benessere di un soggiorno esclusivo a Ischia, in un'atmosfera elegante e raffinata: l'Hotel Terme Solemar, un accogliente quattro stelle direttamente sul mare, sorge proprio nel cuore del centro storico, tra le piu' belle strade dello shopping, con caffè, gioiellerie e boutique tutte vicinissime all'albergo. Il suo staff cordiale e disponibile è sempre pronto a darvi supporto e indicazioni preziose. Qui potrete vivere il mare intensamente, dall'alba al tramonto, sulle spiagge con accesso diretto dall'albergo; scoprirete anche le virtù delle acque termali dell'isola, nella favolosa Spa del Solemar: il centro health and beauty, interno all'albergo, è dotato anche di tecnologie all'avanguardia, con straordinari percorsi benessere e un'ampia offerta di trattamenti viso e corpo. Infine degusterete i sapori della terra e del mare di Ischia: la curatissima cucina dell'Hotel vi proporrà l'eccellenza della tradizione ischitana e campana.Si pranza avvolti dalla luce del Mediterraneo, in un ristorante all'aperto, sulla terrazza panoramica che domina il mare. E, di sera, vi aspettano cene romantiche e frizzanti tra Galà e lume di candela, musica dal vivo e serate all'insegna del folclore ischitano. Inoltre l'Hotel è dotato di stabilimento termale interno convenzionato ASL. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemar Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemar Ischia
Solemar Beach Ischia
Ischia Solemar
Hotel Solemar Terme Isola Di Ischia/Ischia Porto
Solemar Terme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solemar Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.