“Bellisime vacanze relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando

Hai aggiunto Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando ai Preferiti
Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando
4.0 su 5 Hotel   |   Via A. De Luca, 70, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
NATALE - CAPODANNO 2015 !
Classificato al n.7 di 8 hotel a Ischia Porto
Napoli
“Bellisime vacanze relax”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Hotel bellissmo molto verde, personale sempre disponibile, garbato. stanze pulite.
Un direttore sempre in giro dal ristorante alle piscine a controllare che tutto funzionase bene.
strutture da favola, con piscine e stabilimento termale, sala gioco, piano bar tutte le sere ecc.
Cucina buona, volendo essere pignolo potrebbe migliorare.
Antonio Buonaiuto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Non nascondo che leggendo alcune recensioni mi ero fatto un giudizio più negativo che positivo di questo hotel.
Behh, come dire, ho voluto toccare con mano!!!
Complice un'offerta irrinunciabile, abbiamo trascorso, io mia moglie e i nostrii due figli, quattro giorni e quattro notti durante la settimana Santa e questo è il mio giudizio:
- posizione centralissima ma al tempo stesso con la possibilità di usufruire di un parco bellissimo dotato di due piscine, una esterna ed una interna, grandi e ben tenute;
- personale gentile e preparato in ogni settore;
- bella palestra e bel centro benessere;
- cibo buono e vario, servizio quasi impeccabile;
- camera pulita e spaziosa;
- ottimo rapporto qualità-prezzo.
Credo che questa struttura sia già gestita molto bene, ma con qualche accortezza e cura del particolare in più potrebbe raggiungere livelli degni del nome e della classificazione che porta.
In ogni caso è stato un piacevolissimo soggiorno in un'isola fantastica dove è sempre un piacere tornare per trascorrere qualche giorno di riposo e relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato con un gruppo di amici per le cure termali dal 4 al 18 marzo.Siamo stati accolti con grande gentilezza e cortesia,da tutto il personale.L'hotel si trova in pieno centro a pochi passi dal porto e nella zona dei negozi.Dispone di ampi spazi e non si ha mai la senzazione di essere in troppi , vi sono molte sale dedicate alle varie attivita',alcune di esse sono dotate di megaschermo per vedere i films o le partite di calcio trasmesse dalla tv di Sky.
Rilassante il giardino interno ed il parco in cui si trova immerso l'hotel.
Magnifico e' il centro benessere,dotato dei macchinari piu' all'avanguardia con palestra attrezzata e percorso romano,accessibile anche con ascensore direttamente dalle camere.
Le piscine termali sono molto grandi e la temperatura dell'acqua e' molto gradevole.
Nell'hotel e' disponibile gratuitamente il collegamento Wi-fi.
Abbiamo ballato tutte le sere con musica dal vivo al piano-bar
Consiglio questo hotel a coloro che oltre alle cure termali desiderano trascorrere una vacanza di relax e di divertimento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e siamo rimasti molto soddisfatti.Pur abitando a Ischia,ci concederemo ,di tanto in tanto,qualche pausa di benessere in questo albergo.Buona e variata la cucina,vasta scelta al buffet,personale cortese e disponibile.Bella la piscina termale e interessanti le iniziative per il tempo libero

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Piombino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

buffet antipasti con ressa garantita ,alimenti finiti e non riforniti già dopo 15 min dall'apertura del ristorante,corpi estranei nel cibo,impianti solo parzialmente funzionanti,igiene dubbia del ricambio acqua,cuscini scomodi,caffè a sorpresa(la macchina non è esposta e quindi non ispezionabile dal punto di vista igienico e se tanto mi da tanto....)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

E' il secondo anno che scegliamo Ischia per una settimana di relax e non sara' l'ultimo.
Ottime le aree comuni la pulizia delle piscine eil fantastico giardino.
Buona la varieta' dei menu' e la qualita' delle pietanze,un po' scarso il buffet sopratutto
a pranzo,pulizia delle camere notevole,unico neo lamoquette.
il voto piu' alto va' a tutto il personale sempredisponibile e cordiale, un ringraziamento a Salvatore del bar per la professionalita' e la simpatia .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Struttura accogliente, ottima relazione qualità/prezzo.
Personale molto gentile e prondo ad esaudire ogni piccola richiesta.
Un plauso ad Emma e Peppe, che, per l'intera settimana, ci hanno coccolato durante i pasti; i menu proposti contemplavano una vasta gamma di pietanze tra le quali scegliere. Possibilità di mangiare pesce sia a pranzo che a cena.
La pulizia delle camere è meticolosa ed effettuata quotidianamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando

Indirizzo: Via A. De Luca, 70, 80077 Ischia Porto, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia Porto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 8 hotel in Ischia Porto
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando 4*
Il Grand Hotel Delle Terme Re Ferdinando vi attende a soli 5 minuti a piedi dalla costa e a 100 metri dal Porto di Ischia. Vanta un centro benessere e fitness, e 2 piscine gratuite.Le camere e le suite di questo hotel a 4 stelle sono climatizzate e dotate di TV satellitare, minibar e bagno interno con set di cortesia. Alcune includono un balcone e un'area salotto.Ogni mattina viene servita una prima colazione continentale presso il ristorante, dove vi verranno proposti piatti della cucina tradizionale a pranzo e a cena. Il Grand Hotel Delle Terme offre inoltre una piscina coperta e una all'aperto, e trattamenti benessere come sauna, bagno turco e massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Delle Terme Re Ferdinando Isola Di Ischia/Ischia Porto

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.