“Stupendo!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Cavallo 26, 01038 Soriano nel Cimino, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Soriano nel Cimino
“Stupendo!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una tripla con angolo cottura e due stanze e un bagno.Veramente bello, personale impeccabile, tutto pulito c'e la sala relax e la sala dei dipinti, c'e il giardino per prendere il sole e rilassarsi.Vale un bel 9,6 di voto, la colazione la prepari a casa che conviene e poi vai al bar.Ottimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un bellissimo hôtel la posizione un poi scomoda per i bambini ma ottimo per rilassarsi e un panorama bellissimo personale cordiale e scrupoloso molto disponibili dal direttore alle inserviente poi si mangia bene e si beve da paura nelle vicinanze c'è tutto anche un ottimo caffè con pasticceria bar roma per chi vuole la tranquilla vacanza da staccaspina e vai e l'ideale ve lo consiglio....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
rdecicco, Direttore alle Palazzo Catalani, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,

Desidero ringraziarLa a nome di tutto lo staff per la bella recensione dedicataci.
Cortesia e professionalità rappresentamo per noi un must e siamo lieti nel leggere che si sia trovato bene e che abbia trascorso un piacevole soggiorno a Soriano anche grazie a noi.

Auspicando di averla nuovamente ospite a Palazzo Catalani, Le porgo i miei più cordiali saluti
Riccardo
Resort Manager
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Non ho avuto una delle camere migliori, quelle con letti a baldacchino e soffitti a cassettoni, per intenderci, ma devo dire che, per posizione e per cura, l'albergo è davvero bello. Ho chiesto più volte alla reception di sistemare un po' i canali televisivi, visto che su 10 canali, in quattro c'era RAI1 ed in due c'era K2. e, la sera, stanchi, dopo i bei giri nella Tuscia o dovevi vedere Fabrizio Frizzi o un cartone animato. Pazienza, ho letto un buon libro!
E' da segnalare il ristorante, aperto anche ai non ospiti dell'albergo, dove un gruppo di giovanni (sotto i 30 anni) cerca di fare della buona ristorazione. Materie prime eccellenti e freschissime ... ancora un po' di strada e di umiltà perchè questo possa diventare un luogo per cui "vale la deviazione". Conto del ristorante onestissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Turin
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Posso consigliare questo albergo a chi ricerca un luogo tranquillo e confortevole dal quale partire alla scoperta del Viterbese. L' hotel occupa una antico palazzo nobiliare e mantiene buona parte del fascino di una residenza rinascimentale. Nulla da dire sul assistenza e sull' accoglienza; forse da migliorare l' attenzione al servizio in camera. Ottima la possibilità di cucinare qualcosa in camera. Chi visita i pasei dell' Italia centrale sa che deve affrontare strada ripide e strette, non sempre percorribili inauto. questo albergo non fa eccezione anche se è fornito un servizio di facchinaggio fino al parcheggio pubblico più vicino. Una bella sorpresa e forse ritorneremo perchè in una sola settimana è impossibile vedere tutto quello che offre il territorio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Albergo particolare e di charme, Ottimo Comfort globale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2006

Posizione, posizione, posizione. Cosa devo aggiungere.... Città romantica sulla montagna con castelli che fanno strada verso Roma, la Toscana e l'Umbria. I mezzi di trasporto che attraversano Roma costano 9 Euro. Le stanze e lo staff erano spendidi. L'unico lato negativo era che ci siamo fermati solo una settimana. Tim & Mabel Glastonbury, CT

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
kapaa, HI
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2006

Favolosa città, persone cordiali, cibo squisito (nella città e nel ristorante Palazzo c'erano una grande sala di accoglienza, stanze pulite, un ottimo servizio, un FAVOLOSO "giro della Tuscia" con Floriana...NON POTETE PERDERVELO. Ci siamo davvero divertiti. Roma è fantastica ma il Palazzo era il modo migliore per rilassarsi e godere della vera Italia. Abbiamo incontrato tanti altri clienti dell'hotel e con loro ci siamo intrattenuti bevendo qualche drink al bar dell'hotel. Speriamo di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Palazzo Catalani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Catalani

Indirizzo: Via Monte Cavallo 26, 01038 Soriano nel Cimino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Soriano nel Cimino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Soriano nel Cimino
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Catalani 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, LateRooms, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Catalani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Catalani Soriano Nel Cimino, Provincia Di Viterbo
Palazzo Catalani Hotel Soriano Nel Cimino
Hotel Palazzo Catalani Soriano Nel Cimino
Soriano Nel Cimino Palazzo Catalani
Sunterra At Palazzo Catalani Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Catalani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.