“nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Soriano nel Cimino
Rome, Lazio, Italy
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

L'alberto è stato ristrutturato ed inaugurato ad agosto 2011. Ho soggiornato una sola notte con mia moglie per motivi di famiglia. Ci avevo mangiato una volta e mi aveva fatto una buona impressione. La camera assegnata, la classica standard doppia con letto matrimoniale+un letto singolo è risultata grande e arredata con poche cose (compreso frigobar) ma efficente. Il bagno è grande, con una bella doccia e un buon angolo lavabo, ma manca di qualsiasi tipo di riscaldamento; ora d'estate può anche andare bene ma per il resto dell'anno in un posto non proprio caldissimio non va bene. Si dovrebbe lasciare acceso quello centralizzato della camera (per altro con una centralina forse troppo sofisticata) ma essendo le bocche di erogazione completamente fuori traiettoria con la porta del bagno bisognerebbe attendere ore per avere un po di caldo nel bagno. Manca poi un attaccapanni almeno nei pressi della doccia e non c'è sedia o altro supporto. Altro punto a sfavore sono gli infissi in legno, non nuovi e senza doppio vetro. Nella camera non ho visto rilevatori di fumo per l'antincendio e manca la classica tabella che di solito sta sul retro della porta della camera con i prezzi e gli orari dell'albergo, sostituiita con un foglio con due numeri uno fisso e un cellulare per le emergenze "notturne" più i numeri pubblici di emergenza. Manca però il telefono in camera e pertanto per chiamare la hall o di notte per una emrgenza è tassativo avere il cellulare. Colazione buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Questo hotel, situato in un punto strategico della Tuscia che permette di visitarne i dintorni principali (Viterbo, San Martino al Cimino, La Faggeta, Bomarzo...) è immerso nella verde faggeta. Recentemente ristrutturato con gusto e stile moderno è molto accogliente e gode di un fantastico panorama che di giorno offre la vista dei Monti Cimini e di notte una suggestiva veduta del Castello Orsini di Soriano nel Cimino completamente illuminato. Le camere sono molto ampie, molto pulite ed alcune hanno anche il balcone con vista sulla faggeta. L'accoglienza è un altro punto forte della struttura: tutti sono molto gentili e affabili mettendosi a disposizione del cliente cercando di esaudire qualsiasi necessità. Infine cosa dire della spettacolare cucina? Assolutamente da provare gli gnocchetti dell'Eremo, chitarrina di carbonara con tartufo, scaloppina fumè. Non abbiamo provato la pizza che sicuramente, avendo il forno a legna, sarà anch'essa ottima!!! Insomma, un luogo da favola dove ho potuto soggiornare in occasione del festeggiamento del mio compleanno e nel quale spero di poter tornare presto per provare anche gli altri servizi (spa, palestra...) che saranno resi disponibli prossimamente!!!
Andrea G. e Annalisa da Roma

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Eremo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eremo

Indirizzo: Via San Giorgio 7, 01038 Soriano nel Cimino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Soriano nel Cimino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Soriano nel Cimino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eremo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eremo Soriano Nel Cimino, Provincia Di Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eremo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.