“Una GARANZIA” 5 su 5 stelle
Recensione di Apartments Residence Montana

Hai aggiunto Apartments Residence Montana ai Preferiti
Apartments Residence Montana
2.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Pitzaecker 20, 39030 Rasun di Sopra, Rasun Anterselva, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Rasun di Sopra
Piacenza
“Una GARANZIA”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho conosciuto il Residence Montana attraverso i miei suoceri, che per anni, quando mia moglie era bambina, hanno frequentato la struttura che si è poi rinnovata col passare del tempo.
Ora è venuto il nostro turno! (anche se ancora i miei suoceri non perdono occasione per andare a trovare la signore Matilde). Il residence è davvero ospitale e Fabian da veramente il massimo per far sentire tutti a proprio agio senza al tempo stesso essere invasivo.
Quello che più mi piace è il fatto di "vivere" davvero l'ambiente ancora rurale, sano e famigliare delle dolomiti, senza al tempo stesso perdere in comodità e strutture.
Un soggiorno che difficilmente dimenticherete...

Consiglio sulle camere: Possibilità, prenotando per tempo, di avere più stanze vicine per vacanze con altre famiglie di amic
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
caldiero
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

il residence è molto bello e la famiglia gentilissima e cordiale. abbiamo passato due giorni da favola. lo consiglio vivamente a tutte le persone che intendono passare qualche giorno in montagna. inoltre il residence è comodo sia per chi vuole andare a sciare a plan de corones sia per qualsiasi altra attrattiva offerta dalla val pusteria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho portato la famiglia di mia moglie per la prima volta sulle Alpi. Loro sono brasiliani ed ho scelto questo residence, dove ero già stato.

Mi ero già trovato bene ma queste vacanze mi hanno confermato la qualità e l'ospitalità della famiglia che gestisce questo albergo.

Gli appartamenti sono puliti e dotati di tutti i confort. La signora Mathilde ti fa sentire a casa con la sua ospitalità e la sua gentilezza. Fabio ti aiuterebbe ad andare in capo al mondo con le sue indicazioni su sentieri, piste e luoghi da visitare.

In definitiva un hotel da prima scelta. Torneremo senza dubbio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ancor prima di partire per il soggiorno, avevo già intuito telefonicamente quanto poteva essere ospitale e gentile il Signor Fabian del Residence Montana.
Dovevo partire con la famiglia il giorno 11 febbraio scorso e qui nelle Marche tutti sanno quanta neve sia caduta, mi sono sentito l'ultima volta con il Signor Fabian il giorno 9 febbraio che mi esortava a partire nonostante non aversi versato neanche un euro di caparra visto il maltempo.
All'arrivo nel Residence "carinissimo", ci siamo trovati subito al nostro agio come fossimo a casa nostra. La famiglia Delussu ci ha accolti in maniera fantastica. Poi se vogliamo sprecare due parole sulle piste di Plan de Corones...invito tutti i lettori ad andare per credere. Tirando i conti posso dire che la settimana è trascorsa in maniera stupenda, sicuramente torneremo! Un saluto caloroso alla famiglia Delussu e grazie di cuore per tutto.
Maurizio Biagetti, Macerata.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bazzano, Emilia-romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

accoglienza davvero cortese,ottima posizione:a 2 passi dagli impianti di Plan de corones e proprio di fronte alla fermata dello skibus.L'Albergo è delizioso e dotato di tutto.La cosa che mi è rimasta più impressa,oltre alla cortesia della famiglia Delussu,è stata la pulizia che ho trovato sia all'interno dell'albergo che in camera.
La famiglia Delussu è ddavvero disponibile e ci ha addirittura consigliato dove fare shopping e come muoverci per il posto.
Siamo appena tornati da questo magnifico week end sulla neve e già pensiamo a tornarci;noi non siamo nuovi di Rasun,ci eravamo già stati,ma come ci siamo trovati quì non ci siamo trovati in nessun altro posto.Lo consiglio a tutti:giovani single e non,famiglie con bambini ed anziani.
Giulia e Diego

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il nostro soggiorno al Residence Montana e' stato veramente eccellente. Vi abbiamo alloggiato, con la mia famiglia numerosa (3 piccolini) durante la prima settimana dell'anno. Gia' all'arrivo, l'accoglienza della famiglia Delussu ci ha rinfrancato dal lungo viaggio e dalle difficolta' delle strade innevate. Gli appartamenti, accoglienti e attrezzati in tutto, hanno poi confermato la nostra prima impressione. I proprietari non ci hanno fatto mancare di nulla, rendendosi sempre disponibili per ogni evenienza e necessita'. Le ambientazioni interne, inoltre, ci hanno dato un senso di confortevole calore e atmosfera familiare. La posizione del Residence e' veramente comoda, sia per gli impianti sciistici (lo skibus ferma proprio di fronte), sia per l'accessibilità' di servizi essenziali (esempio, supermarket a due minuti a piedi). Senza poi dimenticare la suggestione invernale del paesino di Rasun Di Sopra.
Un soggiorno che e' stato veramente indimenticabile e che suggerisco senza dubbi. Gianvito Lorusso - Bari

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ottima posizione strategica ed una struttura davvero deliziosa fanno di questo residence la meta ideale per visitare il sud tirolo. La direzione e cioe' la famiglia Delussu sono persone davvero cortesi e disponibili e vi lasceranno senza parole per l'accoglienza. L'albergo e' una tipica casa tirolese rimodernata e gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, cucina tv, climatizzazione, parcheggio etc. e sono pulitissimi ed accoglienti tanto da avere l'impressione di essere a casa propria.
M°Stefano Coppola
Napoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Apartments Residence Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartments Residence Montana

Indirizzo: Pitzaecker 20, 39030 Rasun di Sopra, Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva > Rasun di Sopra
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Rasun di Sopra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Apartments Residence Montana 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartments Residence Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Montana Rasun
Residence Anterselva
Apartments Residence Montana Hotel Rasun Di Sopra
Apt Rasun
Apartments Residence Montana Rasun Di Sopra, Rasun Anterselva

Se siete i proprietari o gestori di Apartments Residence Montana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.