“sicilia” 5 su 5 stelle
Recensione di Tonnara di Scopello

Tonnara di Scopello
Largo Tonnara Scopello, 91014 Scopello, Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
+39 339 3071970
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 10 Cose da fare a Scopello
Dettagli sull'attrazione
Crema, Italia
“sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

vacanza indimenticabile, mare indescrivibile dal color smeraldo all'azzurro al blu', natura selvaggia nella riserva dello zingaro da non perdere tonnara suggestiva, magica. anch'essa da non perdere, chi va in uesti posti deve avere lo spirito giusto, perche' i servizi sono appena sufficenti come giusto che siano in questo contesto altrimenti e' meglio andare in vacanza a rimini o riccione! ma vi perdereste il paradiso!

Visitato a Giugno 2012

29 recensioni per questa attrazione
“Un ambiente unico insieme ai faraglioni”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Noi ci siamo andati solamente per il mare, ma credo che il posto meriti anche una visita la sera per qualche cena romantica.

Visitato a Luglio 2012
Ancona
13 recensioni per questa attrazione
“Bella e suggestiva”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Peccato la poca disponibilità dell'ombra che nel periodo in cui sono stata era fondamentale, per il resto è bellissima. Ci sono anche i bagni a disposizione dei clienti e distributori di acqua & co.
Vietato l'uso di ombrelloni. Parcheggio nelle vicinanze.

Visitato a Luglio 2012
Padenghe sul Garda, Italia
“the place to be.....”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Assolutamente consigliato per passare una giornata in un posto fantastico.
La tonnara e' raggiungibile solo a piedi in quanto il parcheggio e' riservato solo a risiete nel B&B.
All'interno ci sono disponibili sdraio comprese nei 3€ di accesso.
Un esperienza unica fare il bagno in mezzo ai faraglioni in un mare cristallino.
Uno dei posti più' beli della Sicilia che ho visitato.

Treviso
14 recensioni per questa attrazione
“il fascino (costoso) della tonnara”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

La tonnara di scopello è davvero molto suggestiva, un po' costoso visitarla (è necessario parcheggiare l'auto nell'unico posteggio, che è a pagamento e per entrare bisogna pagare un biglietto d'accesso di 3€ a testa), ma sicuramente vale la pena di sostare per qualche ora in questa location talmente bella che è stata anche scelta come set per alcune scene di Ocean's 12...

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Tonnara di Scopello hanno visto anche

Scopello, Castellammare del Golfo
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Scopello, Castellammare del Golfo
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Tonnara di Scopello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tonnara di Scopello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.