“Vacanza da ripetere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Torre Lapillo
Caserta, Italia
“Vacanza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ci siamo arrivati con qualche leggera riserva sopratutto per la ristorazione, sciolta alla prima cena in positivo.
Il villaggio si presenta molto carino, una piscina più che soddisfacente e con il bagnino Pietro estremamente professionale e attento, camera pulite e comode, reception molto efficiente in modo particolare nella persona di Fulvia, animazione tutta estremamente coinvolgente un nome a caso il capo animatore Mino, bellissima persona e non potrebbe non essere citato, un personaggio da fumetti, il mitico Risotto, infine la ristorazione, con il suo capo Sig. Antonio inizialmente potrebbe apparire anche leggermente antipatico ma poi e di una bontà unica, estremamente eccellente nella cura della qualità del cibo con materie prime particolarmente fresche, da verificare personalmente.
Detto ciò, ai fini di rendere il medesimo villaggio eccellente come è stato votato dal sottoscriito, dovrebbero essere apportate delle modifiche: l'utilizzazione di una sala ristorativa adeguata al contesto, peraltro presente ma destinata a ludoteca e l'evitare il transito delle macchine all'interno del villaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al resort nell'ultima settimana di Luglio, ci siamo trovati bene nel complesso anche se un po delusi dalla spiaggia che non corrispondeva alla foto che abbiamo visto sul catalogo !! Per le altre cose del villaggio come ristorante piscina e altre attività direi buona deve ancora un Po crescere .. La cosa migliore e' stata l'animazione che ha sempre saputo farci divertire in tutti i momenti della giornata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

struttura da 4 stelle con qualità del cibo pessima.mosche sui cibi e pasta vivande riscaldate mezzora prima dalla fine dei pasti.in 4 stelle dovrebbero cucinare fino a 1 minuto prima della fine dei pasti.solo 3 primi e 2 secondi con stessi contorni della settimana.alle 20 sparisce acqua calda e moglie proprietario maleducata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Torre Lapillo

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

ho passato 15 giorni con il mio bambino di 7 anni al chiusurelle e devo dire che mi sono trovata veramente bene, a partire dalla camera che pur essendo posta al -1 era molto spaziosa, ben arredata,unico neo un po' umida. buono il servizio di pulizia.
alla reception tutti molto gentili.
una piscina favolosa ben tenuta dai bagnini pietro e alessio (molto gentili)
servizio bar accettabile lentiiiii.
bravi i ragazzi dell'animazione,simpaticissimo mino il capo animazione .
ho mangiato molto bene(bravo lo chef antonio) molto disponibili anche i camerieri.bello tutto il complesso sicuro per i bambini e molto tranquillo .quello che non mi e' piaciuto e' la spiaggetta, piccola e con molti scogli,sono allora andata alla spiaggia baron pagando la differenza. bellissima e con un mare spettacolare adatto per i bambini perche toccano sempre .bravi vito e vittorio che velocissimi fanno il servizio navetta,peccato che dalle 14.00 alle 16,00si fermano .bella vacanza in un ambiente davvero famigliare

Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato nel periodo dal 23 al 30 luglio u.s. insieme a mia moglie e mio figlio di anni 15 ed altri amici, uno dei quali peraltro ristoratore, e nel complesso l'opinione generale da parte di tutti è quella che il villaggio è in piena fase di sviluppo e necessita pertanto di tempo per far si che possa essere apprezzato in tutti i suoi aspetti. Tuttavia rispetto le opinioni alcune delle quali peraltro molto negative che ho letto sebbene non condivida appieno su quanto scritto; infatti mi sembra di percepire una sorta di ostruzionismo e cattiva pubblicità nei confronti di una struttura in crescita. Certamente non posso negare di aver riscontrato alcune anomalie o parziali disservizi ma questo non giustifica un giudizio negativo. In considerazione di ciò, cercherò di fornire utili indicazioni per i prossimi ospiti: la consegna delle camere sebbene prevista per le ore 17.00 ci è stata cortesemente anticipata alle ore 14.00 circa solo con una telefonata di preavviso. Le operazioni di check-in si sono svolte normalmente mentre devo segnalare che non accettano il pagamento con carta di credito. Indubbiamente questa mancanza toglie punti nel giudizio complessivo. Le camere ci sono state consegnate molto pulite ed il servizio di riassetto giornaliero è stato sempre puntuale ed all'altezza della situazione. Per quanto riguarda il servizio ristorante, soltanto per la prima sera di arrivo abbiamo riscontrato una deficienza in relazione all'assegnazione dei tavoli, ma probabilmente ciò poteva dipendere da poca coordinazione tra la reception ed il personale di cucina; tuttavia lo chef si è prontamente messo a disposizione risolvendo con professionalità il disguido. A questo punto mi sento di dissentire completamente da alcuni giudizi negativi sulla qualità del cibo; infatti vorrei chiedere quale sia lo standard giornaliero che normalmente adottano nelle rispettive abitazioni. Certamente posso condividere circa la ripetitività di alcuni contorni e sul fatto che a ridosso degli orari di chiusura la scelta era molto limitata, ma nel complesso il giudizio rimane comunque positivo. Dobbiamo sempre ricordare che la struttura si è avviata il 1 luglio. Indubbiamente ci sono poi alcuni aspetti che lasciano perplessi: l'impossibilità di avere una seconda chiave della camera e la mancanza di una cassaforte in camera o comunque presso la reception. In definitiva mi sento di suggerire questa struttura alle famiglie con figli e ne abbiamo trovate moltissime. Un giudizio positivo anche per l'animazione ed in particolare per le ragazze del mini club che cercano di coinvolgere sia i più piccoli che i rispettivi genitori.

Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo stati ospiti di questa struttura dal 10 al 24 luglio 2011.
Siamo in quattro: due adulti e due bambini, di 6 e 3 anni.
Quando siamo arrivati siamo stati sistemati in una camera quadrupla che abbiamo usato come tripla poiché
per il piccolo avevamo portato il lettino da viaggio da casa. La struttura ci è sembrata subito molto bella, nuova e con una bellissima piscina. Anche il ristorante ci è piaciuto subito molto. Chiaramente trattandosi di un self service se si arriva dieci minuti prima della chiusura non si trova la scelta completa ma non è un problema. Un problema più grosso sono le mosche e le vespe che usufruiscono del cibo contemporaneamente ai clienti. Noi ci adattiamo a tutto, non ci siamo lamentati nemmeno quando ci hanno cambiato di tavolo quattro volte in tre giorni oppure per il fatto che per tutta la prima settimana ci hanno lasciato in camera tre asciugamani invece di quattro. Abbiamo sentito molte lamentele da parte degli altri clienti riguardo la pulizia o la ristorazione, tutti avevamo qualcosa da dire. Abbiamo pensato che fossero disguidi che possono esserci in qualsiasi struttura e abbiamo sempre lasciato correre... Abbiamo lasciato correre anche quando abbiamo visto la spiaggia: non credevamo che in Puglia potesse esserci una spiaggia orribile eppure questa è veramente brutta. oltretutto sul sito di iperclub c'era scritto che era a 1000 metri quando invece è a 3 km. Sabbia grossa, mare subito alto, scogli. Si fa il bagno come i pinguini ed è assolutamente inadatta per i bambini. Tra l'altro ci siamo anche sentiti presi in giro perché abbiamo pagato il doppio per avere il posto in prima fila (immaginavamo grandi spiagge con molte file di ombrelloni) e quando siamo arrivati abbiamo scoperto che le file di ombrelloni erano solo tre e il nostro ombrellone era stato posizionato (DA SOLO) davanti a tutti gli altri. Le povere ragazze del baby club non avevano spazio per giocare con i bambini in questa minuscola spiaggia e, quindi, finivano sempre per posizionarsi davanti, intorno e in mezzo a noi (sottolineo anche il fatto che i nostri bambini non erano nel baby club perché preferivamo tenerli con noi).
L'animazione i primi giorni non ci piaceva ma solo perché noi non amiamo l'animazione, poi però ci siamo affezionati: sono tutti bravi ragazzi, gentili e simpatici. Invitano ma non stressano e se vedono che non ne hai voglia non insistono.
Il problema è nato il primo sabato: alle 20 ci viene comunicato che noi occupiamo una quadrupla quando in realtà abbiamo pagato una tripla. E' successo perché sono state vendute più triple di quelle che c'erano e non avevano dove metterci al nostro arrivo. Quindi, per questo motivo, il mattino successivo dovevamo assolutamente spostarci. Premetto che questo problema non ci è stato segnalato all'arrivo e si sono anche ben guardati dal dirci che in quella stanza dovevamo starci solo una settimana. Ci siamo rifiutati perché se passiamo due settimane nello stesso posto pretendiamo di rimanere dove siamo stati sistemati all'arrivo o, quantomeno, che ci venga spiegata la situazione al nostro arrivo. Trattandosi di sabato sera non potevamo neanche contattare l'iperclub che avrebbe riaperto i centralini il lunedì mattina. Il proprietario ci ha promesso qualsiasi cosa pur di farci spostare e, alla nostra intenzione di lasciare subito il villaggio, si è persino offerto di rimborsarci il costo della seconda settimana. Naturalmente, una volta che abbiamo acconsentito, tutte le promesse si sono dissolte. Perciò siamo rimasti per non vanificare i 1300 euro circa della seconda settimana. A due giorni dalla partenza abbiamo anche scoperto che esiste un'altra spiaggia convenzionata con il villaggio ma bellissima, con il mare che degrada molto lentamente, con la sabbia fine e pulita... insomma uno spettacolo... peccato che la nostra vacanza era quasi finita e peccato che NESSUNO della reception si sia degnato di dircelo prima (l'abbiamo scoperto per caso).
Insomma, per farla breve, la struttura merita ma non merita chi la gestisce. Siamo andati via con la sensazione di essere stati presi in giro e truffati. Chiaramente il loro interesse è guadagnare il più possibile ma prendere in giro il cliente e trattarlo come un pacco postale, non è il modo migliore di assicurarsi il suo ritorno per l'anno successivo. Infatti noi non torneremo e agli altri consigliamo di cercare un'altra struttura dove l'attenzione per la soddisfazione del cliente sia la priorità.

Gioia del Colle, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Il mare è stupendo, ma se fosse per l'hotel avrebbero risparmiato anche su quello.
le camere sono nuove, ma non ancora a norma visti i fili elettrici scoperti e le placche delle cassette idrauliche divelte. Il problema, anche segnalato alla reception, non è stato risolto.
Se avete un problema, non parlate con la reception: signorine carine, per carità, ma per niente disponibili e pronte a farvi sentire degli scocciatori anche se fate notare che la stanza dispone di soli due asciugamani a fronte di cinque occupanti.
il ristorante è un capitolo a parte: la cucina di per sè non sarebbe nemmeno male, le quantità sono misuratissime e se ritardate di pochi minuti la partenza al nastro dell'apertura, siete nei guai!
Animazione nella media, a tratti volgare.
Se non fosse per il mare, la vacanza sarebbe da dimenticare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Chiusurelle Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chiusurelle Residence

Indirizzo: Provinciale per Avetrana, 73010 Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo > Torre Lapillo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Torre Lapillo
Situato a Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo, immerso nel fascino selvaggio della macchia mediterranea e ad appena 1 Km dal mare, Chiusurelle Residence è una struttura che sorge all’interno di un complesso turistico che comprende, oltre ad esso, 200 unità abitative. Incastonato come una pietra preziosa in un ambiente nel quale la natura è ancora padrona, con uno scenario che non smetterà mai di sorprendervi per la sua bellezza, il villaggio è la testimonianza del perfetto equilibrio di una moderna struttura turistica sapientemente integrata in un paesaggio incontaminato e ricco d’incanto. Chiusurelle Residence occupa la parte centrale del villaggio nella quale è presente un piccolo centro commerciale e la splendida piscina. Il personale, cordiale e riservato, vi metterà subito a vostro agio, accogliendovi in un ambiente confortevole con affabilità e cortesia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chiusurelle Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiusurelle Residence Torre Lapillo, Porto Cesareo

Se siete i proprietari o gestori di Chiusurelle Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.