“Hotel particolare” 5 su 5 stelle
Recensione di L'angolo di Beppe

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Lapillo
L'angolo di Beppe
Hai aggiunto L'angolo di Beppe ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Zanella 24, Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Torre Lapillo
“Hotel particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho prenotato con l a consapevolezza di non aspettarmi nulla di particolare anche perchè il mio è stato un soggionro business, invece sono rimasto sopreso. Mi spiego meglio nella stanza assegnatami ho trovato finalmente una docking station che mi ha consentito di caricare il mio iphone, nella stesa c'era già un ipod touch dal quale potevo selezionare un genere musicale (jazz, musica classica ect) colegato in wireless ad un podcast radio, sul comodino invece c'era una piccola lavagnetta luminosa di lettura , in pratica ti permette di leggere a letto ponendo la stessa sulle pagine, insomma piacevolemnte sopreso per questi dettagli che non ho trovato in altri hotel, Le camere sono molto belle per l'arredamento ,l'ultima sera ho cenato presso il ristorante, consiglio il pesce (ottimi i capracci) ho conosciuto anche lo chef una persona molto simpatica, ma devo chiarire una cosa la mia camera era presso la struttura intervallo, ci sono due strutture infatti: Angolo di Beppe ed intervallo scegliete intervallo, se volete dei confort maggiori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Da solo
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Una settimana nella seconda metà di giugno 2011. I miei amici avevano già prenotato per loro tre, e io mi sono "accodato" a loro all'ultimo momento. Amo il Salento (è stata la mia terza volta lì).
All'Angolo di Beppe siamo stati ospitati nella nuova dependance "Intervallo". Struttura nuova, pulita, ben tenuta, personale disponibile.Tutto buono, anche se non esaltante, e non proprio da 4 stelle.
Camera (la doppia, dove stavo io) gradevole, dotata di tutto, ma un bel po' troppo "stretta" per due persone. Bagno piccolo, ma molto carino e funzionale.
L'esterno della struttura non è un granché; si parcheggia nel vicolo attiguo all'hotel, davanti al quale c'è una strada che conduce al lido, a discreto scorrimento di traffico ed un benzinaio, posto tra l'albergo e l'omonimo ristorante, dove si consumano i pasti dell'hotel.
La qualità dei pasti (abbiamo consumato un pasto al giorno, con la mezza pensione) è stata superlativa, e ve lo dice uno che non ama solitamente la cucina di mare ! Beppe, il simpaticissimo e bravissimo, "storico" chef del ristorante, è riuscito a farmi mangiare tutti i suoi piatti, che ho gradito alla grande, come i miei amici. Alla sua cucina il mio/nostro sentito 10. La colazione, che si consuma nella struttura principale dell'hotel, è stata invece del tutto ordinaria.
La spiaggia convenzionata non è proprio vicina: o ci si arriva rapidamente in auto o si fa una bella passeggiata a piedi (che non guasta) lungo la strada di scorrimento, poi girando sulla sinistra. Lo stabilimento e la spiaggia sono comunque comodi e attrezzati. Il mare fa paura per quanto è bello.
Purtroppo, passeggiando lungo la spiaggia, specie verso l'antica Torre Lapillo, è frequente l'incontro con rifiuti plastici di vario genere..il che rientra in una certa generale sciatteria urbana, che fa davvero salire la rabbia, di fronte ad una natura incantevole.
Conto di tornare nel Salento, e di riassaggiare l'ottima cucina di Beppe.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Molfetta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

con la mia famiglia abbiamo soggiornato per una sola notte presso la dependance "intervallo". La stanza assegnataci era moderna e funzionale, discreta la colazione. Abbiamo pranzato presso il ristorante dell'hotel e devo dire che è stato piuttosto caro e lento nel servizio.
Alla reception servirebbe un po' più di professionalità nell'assegnare le stanze ed affidarsi meno all'improvvisazione. A nostro modesto avviso ed esperienza, pur essendo un hotel 4 stelle, non regge il confronto con strutture analoghe della romagna o delle marche, sia dal punto di vista dei costi che della valutazione complessiva della struttura. Speriamo nel salto di qualità.
Famiglia Sasso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Campi Bisenzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo 4 coppie adulte di toscani che abbiamo 'scoperto' le bellezze del Salento lo scorso anno (soggiornando all' Angolo di Beppe' e questo agosto ci siamo tornat, quindi vuol dire che la 'location' ci era piaciuta. Per quanto riguarda la cucina è gradevole ed i camerieri molto gentili, forse è vero, in agosto un pizzaiolo in più non scomoderebbe. La pulizia delle camere è veramente a posto e continuo il cambio degli asciugamani; non è vero che si prende solo Rai1 alla TV, non capisco tutte queste critiche nelle recensioni che ho letto. Il posto è gradevole, forse chi critica molto farebbe meglio a starsene a casa propria e non a girare il 'mondo'!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pubb-Relat_Angolo, Responsabile relazioni pubbliche alle L'angolo di Beppe, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentile giannimugnaioni,
la ringraziamo per i compliemnti e siamo felici di scoprire che lei è un cliente affezzionato della nostra struttura. Purtroppo agosto è un periodo mlto particolare , cerchiamo di fare il nostro meglio per evitare mancanze ed omissioni.
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho cenato per due sere consecutive al ristorante "L 'angolo di Beppe" con il mio ragazzo. Eravamo in un b&b a Torre Lapillo e, da buoni palati fini, non abbiamo lasciato al caso la nostra cena affidandoci alle recensioni di tripadvisor.
La location è carina: curata, spazi molto grandi ( tipici dei locali salentini) con dei tavoli in un giardino e altri sotto un grande gazebo.
Questo elemento diventa negativo quando i coperti occupano tutti i tavoli, il servizio può diventare lentissimo evidentemente per mancanza di personale in cucina e al forno della pizzeria (dove abbiamo visto un solo pizzaiolo, da pazzi in proporzione alle capacità contenitive del locale).
Infatti la prima sera abbiamo aspettato circa 1ora per un primo e un secondo, quella dopo i malcapitati erano i nostri vicini di tavolo, un giovane gruppo di milanesi che attendeva una misera pizza da più di un'ora. Insomma, la cena può non diventare più piacevole se si è affamati e ci si innervosisce.

Altra piccola nota negativa sono i prezzi a mio avviso non giustificati da adeguate porzioni, nonostante la prelibatezza dei cibi.
La prima sera abbiamo assaggiato degli incannulati ripieni di pesce, filetto di spigola all'arancia e pesce spada al gratin, zuccotto della casa, tutto molto buono.
La seconda filetto al pepe verde accompagnato da una piccola(un pò troppo) porzione di patate al forno, anche qui soddisfatti.

Nel complesso ci ritornerei, magari in un periodo meno affollato di quello di agosto.

Gentile Stebbini,
in serate particolari come ad agosto i tempi sono più lunghi questo è risaputo, questa non vuole essere una giustificazione ma una premessa importante, le possiamo dire che cercheremo di velocizzare il servizio anche in questi periodi, ma mi permetto di farle notare che nel nostro ristorante nulla è precotto o congelato, tutto è fresco e preparato al momento, condividiamo la questione il cliente in qualsiasi momento e in qualsiasi periodo ha il diritto di essere servito con celerità, ma i tempi per la preparazione al momento rimarranno, per quanto riguarda la pizza poiché siamo orientati a professionisti che abbiano esperienza stiamo cercando un altro pizzaiolo i problemi saranno risolti a breve.
san benedetto del tronto
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

le immagini del sito non sono quelle deli'angolo di beppe ma bensi' dell'hotel l'intervallo.
quello che loro chiamano parcheggio privato e' in realta' una strada chiusa.
camera molto piccola,il terzo letto e' una poltrona letto scomodissima.
doccia con la tenda.
tv si vede solo rai1(naturalmente con ski a pagamento).
non capisco con quale criterio gli sono state attibuite le 4 stelle.
gradirei una risposta, poiche' le persone non trovano i soldi per terra e soprattutto aspettano le vacanze per un anno intero e poi si trovano davanti ad una vera e propria truffa!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pubb-Relat_Angolo, Responsabile relazioni pubbliche alle L'angolo di Beppe, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile Fiorella s,
nel sito ufficiale sono esposte le foto di entrambe le strutture Angolo di Beppe ed Intervallo, la camera in cui lei ha soggiornato è molto spaziosa, posso garantirle che il prezzo che lei reputa scandaloso per una tripla è un prezzo di mercato.Le posso confermare che i canali televisivi sono tutti visibili, anche i canali in chiaro di sky sono visibili, è a pagamento solo il servizio pay per view. Probabilmente avrebbe gradito soggiornare nella struttura Intervallo ma la stessa era al completo, ma per questo possiamo dirle che l'aspettiamo nuovamente, avremmo anche accettato un confronto positivo durante la vacanza per venire incontro alla sue esigenze ma purtroppo non c'è stato ce ne rammarichiamo.

I viaggiatori adorano questi hotel a Torre Lapillo

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo provato il ristorante.
Devo riconoscere la buona qualità del pesce (abbiamo provato il soutè di cozze e la pasta) a prezzi ragionevoli.
Servizio non eccezionale: a parte il maitre, non tutti i camerieri erano cortesi e soprattutto sembravano poco confidenti con il ristorante (..improvvisati???).
Atmosfera da locale anni '60, e forse meriterebbe un restyling, ma per una cena si può passare sopra!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Gentile piwa17,
la ringraziamo per i complimenti per quanto riguarda l'arredamento posso solo dirle che è stato concepito in questo modo, molto spesso il restyling è necessario per le strutture che non scelgono una tipologia di design retrò ma che necessitano solo di rinnovarsi il nostro stile è questo ed è anche apprezzato.
Per quanto riguarda lo staff posso garantirle che sono tutti estremamente qualificati e che lavorano tutto l'anno, solo qualche membro partecipa alla sola stagione, ma a differenza di altre struttura noi prevediamo un training per il servizio e una formazione per i piatti da consigliare ai clienti.
Ma i giudizi in triapdvosor servono anche a questo, a cogliere i suggerimenti costruttivi dei clienti, le posso confermare che in accordo con i proprietari questo periodo di “affiancamento operativo” verrà incrementato anche grazie al suo contributo .
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Lapillo
Conchiglia Azzurra Hotel
Conchiglia Azzurra Hotel
N. 22 di 32 a Porto Cesareo
3.5 su 5 stelle 286 recensioni

Conosci L'angolo di Beppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'angolo di Beppe

Indirizzo: Via Zanella 24, Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo > Torre Lapillo
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in Torre Lapillo
Categoria hotel:4 stella/e — L'angolo di Beppe 4*
L'Angolo di Beppe Hotel è una tra le più esclusive strutture ricettive dello Jonio: nata dall'originale combinazione della comodità del moderno con l'eleganza del classico, si inserisce armonicamente nel contesto paesaggistico di Torre Lapillo, rinomata località turistica a pochi chilometri da Porto Cesareo, nonchè uno dei simboli della bellissima costa ionica. Trascorrere le proprie vacanze presso L'Angolo di Beppe significa, dunque, ritagliarsi in terra un angolo di Paradiso. ... Altro   meno
Hotel Angolo Di Beppe Torre Lapillo
L'angolo Di Beppe Hotel Torre Lapillo
L'Angolo Di Beppe Torre Lapillo, Porto Cesareo

Se siete i proprietari o gestori di L'angolo di Beppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.