“Ristorante, buona qualità...ma restyling necessario” 3 su 5 stelle

L'angolo di Beppe
Via Zanella 24, Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Torre Lapillo
Siena, Italia
“Ristorante, buona qualità...ma restyling necessario”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo provato il ristorante.
Devo riconoscere la buona qualità del pesce (abbiamo provato il soutè di cozze e la pasta) a prezzi ragionevoli.
Servizio non eccezionale: a parte il maitre, non tutti i camerieri erano cortesi e soprattutto sembravano poco confidenti con il ristorante (..improvvisati???).
Atmosfera da locale anni '60, e forse meriterebbe un restyling, ma per una cena si può passare sopra!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Pubb-Relat_Angolo, Responsabile relazioni pubbliche alle L'angolo di Beppe, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile piwa17,
la ringraziamo per i complimenti per quanto riguarda l'arredamento posso solo dirle che è stato concepito in questo modo, molto spesso il restyling è necessario per le strutture che non scelgono una tipologia di design retrò ma che necessitano solo di rinnovarsi il nostro stile è questo ed è anche apprezzato.
Per quanto riguarda lo staff posso garantirle che sono tutti estremamente qualificati e che lavorano tutto l'anno, solo qualche membro partecipa alla sola stagione, ma a differenza di altre struttura noi prevediamo un training per il servizio e una formazione per i piatti da consigliare ai clienti.
Ma i giudizi in triapdvosor servono anche a questo, a cogliere i suggerimenti costruttivi dei clienti, le posso confermare che in accordo con i proprietari questo periodo di “affiancamento operativo” verrà incrementato anche grazie al suo contributo .

Da solo
Santa Marinella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

è l'hotel più brutto in cui ho soggiornato,si presenta sui vari siti come un 4 stelle con 40 camere ma in realtà è una pensione con 19 camere.Il personale è scortese,maleducato,incompetente e di rara antipatia.Le camera sono molto piccole e la pulizia lascia a desiderare.Non esiste un parcheggio e il mare è molto distante dall'hotel.Sconsigliato a tutti !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Pubb-Relat_Angolo, Responsabile relazioni pubbliche alle L'angolo di Beppe, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Gentile Robbbiola,
ci spiace leggere quanto detto, ma possiamo risponderle dicendole subito che ci spiace constatare che 700 mt è una distanza che lei considera proibitiva ed impossibile da raggiungere, tenga conto che da poco la nostra struttura ha inaugurato il nuovo Lido Leucasia la distanza dall'Hotel è calcolata perfettamente, per quanto riguarda la pulizia posso dirle che è un punto di forza della struttura, caricheremo le foto delle camere subito in modo tale che gli altri viaggiatori possano constatare che la pensione non potrebbe mail essere comparata alla nostra struttura. Per quanto riguarda il personale siamo molto attenti ai pareri dei nostri ospiti, quindi indagheremo se la sua è un opinione diffusa o isolata, ma per il resto purtroppo non possiamo indagare poiché siamo certi della distanza, della pulizia e della particolarità nel design dell'hotel e mi consenta della bellezza delle camere.

La ringrazio comunque
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da una settimana (ultima di Agosto) di vacanza passata a Torre Lapillo presso l’ hotel Angolo di Beppe. Voglio subito dire che il trattamento ricevuto in mezza pensione non è assolutamente adeguato alla tariffa richiesta (94 € al giorno in mezza pensione)!!
La stanza dell’ albergo era abbastanza spaziosa e pulita e con un valido impianto di condizionamento d’aria (unica negatività la mancanza di tapparelle alle finestre, sostituite da tende poco oscuranti per cui quando fa giorno….) ma per il resto …..servizio scadente e svogliato eseguito da camerieri stranieri che non capivano quasi nulla d’italiano e da qualche giovinotto locale poco professionale. La classica gestione padronale poco professionale, poco attenta alle esigenze della clientela e molto a quella del massimo profitto col minimo sforzo.
Colazione al limite della sufficienza, parte salata quasi inesistente e parte dolce di scarsa qualità. Cornetti a giorni alterni freschi o gommosi (del giorno prima?) e tempi biblici per ricevere un cappuccino o un caffè da una giovane cameriera locale svogliata e sbadigliante.
Pranzo o Cena : i proprietari hanno proprio una bella faccia tosta ! a noi che siamo a pensione ci danno un pasto davvero di scarsa qualità e ripetitivo (pesce quasi sempre congelato, carne dura, unico contorno insalata mista o patatine fritte, sempre i soliti 4 dolci di scarsa qualità, frutta razionata 1 pesca 1 pera ) mentre a fianco a te le persone che mangiano al ristorante alla carta si deliziano con bei piatti di pesce fresco ! ….che mortificazione !
L’ albergo è comodo per muoversi in auto in quanto si parcheggia facilmente ed è proprio a pochi metri dalla statale che ti porta ovunque in Salento.
La spiaggia invece è abbastanza distante, circa 600mt dal punto più vicino che è un po’ lasciata andare. Meglio allungare di altri 700-800 mt in direzione del lido max convenzionato, per cui è sicuramente consigliabile un mezzo di trasporto.
Meno male che Torre Lapillo ha un mare talmente bello e caraibico che ti ripaga di tutte le disavventure ! Pertanto il mio consiglio è : scegliete sicuramente Torre Lapillo come località per le vs vacanze ma evitate formule tipo mezza pensione o completa, molto meglio trovare solo alloggio e poi per cena ordinare alla carta !! si spende la metà e si mangia molto meglio !!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Ho passato con la mia ragazza una settimana nella Puglia incantevole offerta dal panorama salentino. Siam paartiti da Milano e un mare con spiagge così son difficili da trovare e noi le abbiamo qui a due passi !! (un oretta di aereo !!) spettacolo!!.
L'hotel si trova in una posizione facilmente raggiungibile con l'auto, dato che si trova a 200mt dall'ingresso di torre lapillo, frazione di Porto cesareo. il complesso è strutturato in 3 parti. L'hotel ANGOLO DI BEPPE, la depandance nuovissima "INTERVALLO" e il ristorante aperto anche al pubblico distante qualche metro dalle camere. (bisogna attraversare un distributore di benzina).
Ingresso all'hotel molto raccolto ma funzionale, con ascensore. Tre piani; ha le camere disposte su due e al terzo una sala da pranzo inutilizzata e un terrazzo molto ampio aperto a tutti. Si menzionava coem servizio la palestra ma non l'abbimo vista da l vivo ma nemmeno segnalata su indicazioni. La stanza che ci han dato aveva vista mare, ma non era molto grossa, senza un terrazzo indipendente e con la finestra basculante.
Il bagno aveva una vaschetta da bagno con doccia, ed era abb grande.
Per asciugare i costumi, utilizzavamo uno stendino posto appena fuori dalla camera sulla scala di sicurezza dove non passava praticamente nessuno. Aria condizionata, tv lcd con sky e frigobar come plus. Abbiamo sempre trovato parcheggio nella vietta a fianco all'hotel o ci han detto che se volevamo potevamo lasciarla anche al ristorante.
Se è comodo quando arrivi in macchina da fuori, lo è un po meno per la spiaggia. Essendo su una collinetta, per raggiungere la spiaggia + vicina a piedi, son 500mt in discesa da fare tutti sotto il sole. Si accede alla spiaggia pubblica che è un po lasciata andare. Per raggiungere il lido convenzionato con l'hotel (lido max) si deve allungare di circa un altro km, diventa quindi consigliabile avere un mezzo di trasporto.
La nostra prenotazione prevedeva la mezza pensione, pertanto cena o pranzo (a scelta giorno per giorno) erano inclusi. La colazione avveniva direttamente in hotel in una sala attrezzata, i pasti invece, nel ristorante attiguo (famoso angolo di beppe) che prevedeva un menu con alcune scelte di primi, secondi e contorni, ma era comunque possibile variarlo senza costi aggiuntivi, scegliendo altre portate di egual valore. Le bevande sono escluse.

NEGATIVO: Unico neo che mi ha un po disturbato è che prima di partire, avevamo chiesto un preventivo per i giorni dal 31/7 al 8/8 (ven a sab) quindi non 7 gg ma 8.
La richiesta era chiara. in risposta, l'hotel ha mandato un preventivo con una cifra dichiarando "per quella settimana". ci ha fatto versare una caparra confirmatoria del 20% e poi saldo alla partenza. Quando siamo andati a pagare, la cifra era "magicamente" salita perchè loro intendevano a SETTIMANA e quindi andava aggiunto il costo del singolo giorno per due persone !! dopo un po di polemica abbiamo dovuto pagare... ma ci è sembrato un atteggiamento scorretto, furbo e poco professionale.
Quindi ATTENZIONE ! mettete bene per iscritto il prezzo totale e fatevelo confermare precisamente. Le bevande son sempre escluse.

POSITIVO : Decisamente raro l'hotel fa colazione fino alle 11 !! pranzo fino alle 15.00 e cena fino alle 2.00 di notte !!!!
Quindi se decidete di vedervi un posto un po fuorimano, non dovete correre per la cena in hotel, ma prendervi tutto il tempo che vi serve!!! davvero comodo in questo.

Personale di servizio davvero gentile, disponibile e preparato.
Con l'occhio al preventivo, consiglierei di sicuro ai miei amici di andarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Sono stata al Ristorante L'Angolo di Beppe con degli amici a cena e, purtroppo, non mi sono trovata bene. Forse era la serata sbagliata, però siamo stati seduti al tavolo per 3 ore e mezza per mangiare un antipasto di frutti di mare crudi, un primo ed un dolce.
C'è da dire che il primo non era male, però ci era passata completamente la fame!
Non so se è sempre così, perché poi noi lo abbiamo evitato, però questa è statala mia esperienza e ve l'ho voluta raccontare.
Sicuramente nei dintorni ho trovato di meglio.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Discreto il servizio e cortese il personale. Discreta anche la cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2008

Ottima esperienza. Ho trovato il personale accogliente e amichevole e i servizi di alta qualità. La cucina, a base soprattutto di pesce, è ottima. L' hotel è confortevole, molto pulito e silenzioso, le stanze sono un po piccole, ma ci si abitua. L' unico punto negativo è la distanza dal mare, la spiaggia convenzionata dista circa 800 metri, la strada è molto disagevole, ci sono vetri rotti e sterpaglie dappertutto, bisogna prendere per forza la macchina. Il mare è pulitissimo, bellissimo.
Il lido è un po troppo pieno di ombrelloni, lo spazio è risicato, ma se mi sono trovato bene io che amo molto la tranquillità, si puo travare bene chiunque.
Torre Lapillo è un piccolo paesino, dove non c'è quasi niente, ma basta spostarsi di 5 chilometri che c'è già Porto Cesareo, un posto bellissimo e pieno di vita, per i più esigenti.
Consiglio vivamente questa esperienza, soprattutto alle persone che alla vacanza chiedono tranquillità, mare pulito e buona cucina.
Un caro saluto a voi tutti.

Conosci L'angolo di Beppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'angolo di Beppe

Indirizzo: Via Zanella 24, Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo > Torre Lapillo
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Torre Lapillo
L'Angolo di Beppe Hotel è una tra le più esclusive strutture ricettive dello Jonio: nata dall'originale combinazione della comodità del moderno con l'eleganza del classico, si inserisce armonicamente nel contesto paesaggistico di Torre Lapillo, rinomata località turistica a pochi chilometri da Porto Cesareo, nonchè uno dei simboli della bellissima costa ionica. Trascorrere le proprie vacanze presso L'Angolo di Beppe significa, dunque, ritagliarsi in terra un angolo di Paradiso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'angolo di Beppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angolo Di Beppe Torre Lapillo
L'angolo Di Beppe Hotel Torre Lapillo
L'Angolo Di Beppe Torre Lapillo, Porto Cesareo

Se siete i proprietari o gestori di L'angolo di Beppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.