“Totalmente incredibile” 5 su 5 stelle
Recensione di La Serena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castiglione della Valle
La Serena
Loc. Monticelli | Castiglione della Valle, 06072 Castiglione della Valle, Italia   |
uk
“Totalmente incredibile”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Ho soggiornato in questa magnifica guest-house a gestione famigliare in settembre. Devo ammettere che faceva ancora sufficientemente caldo ed ho potuto abbronzarmi. La guest-house in sé è molto ben arredata, sia internamente che esternamente. Vi sono città pittoresche e villaggi da esplorare per tutti i gusti. Per dirla tutta, il paesaggio è mozzafiato. Grazie La Serena. Di sicuro vi tornerò durante le mie vacanze estive

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci La Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Serena

Indirizzo: Loc. Monticelli | Castiglione della Valle, 06072 Castiglione della Valle, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione della Valle
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Castiglione della Valle
La Serena Castiglione Della Valle, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di La Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Serena ai Preferiti