“Coccole di relax ed ottimo servizio” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
LAST MINUTE à la QUELLE
Classificato al n.1 di 4 hotel a Valle di Casies
Trento, Italia
“Coccole di relax ed ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

La Spa è stata recentemente rinnovata ed il valore aggiunto è rappresentato dalle 3 aree relax (una zona del silenzio con lettini e cuffie per ascoltare musica, l'Alm relax con letti ad acqua sia singoli che matrimoniali e vista acquario tutto arredato stile montano con campanacci, sala relax con dondoli).
Personale molto cortese, sempre sorridente e con ragazze altoatesine simpatiche con il loro accento tipico! :-)
Garage personalizzato abbinato con n° della stanza.
Ottimi servizi supplementari (ombrello, zaino in prestito per escursioni) + bici a noleggio gratuito, borsa spa con accappatoio, un telo solare e 2 per la sauna!!!
Giardini piccolino nella zona frontale ma suggestivo dall'altro lato la possibiltà di prendere il sole vicino al Rio.
Ottimo rapporto qualità / prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

561 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Frequento l'Alto Adige o meglio il sud Tirolo da circa 40 anni ed ho soggiornato in tantissimi hotel, anche 5 stelle, ma bene come al Quelle non mi sono mai trovato.
Ci sono stato d'estate, in inverno, in primavera e ogni volta ho sempre pensato già a quelle successiva.
Camere ottime, servizio alssolutamente in linea con l'hotel, cucina di primo livello con dolci fanatstici.
la prima colazione, una favola
Spa e trattamenti sono di eccellenza.
Prezzo assolutamente proporzionato.
Stoaspettando di ritornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati con mia moglie la Quelle lo scorso ottobre per festeggiare il nostro anniversario ed è stata un'esperienza indimenticabile. Sin dal nostro arrivo di siamo resi conto dall'altissima qualità dei servizi e delle strutture. La cordialità dello staff completano in mix praticamente perfetto. Di grande rilievo oltre le bellezze della Val Casies, la raffinatezza e la ricercatezza delle proposte per la cena; sempre grande scelta non solo al grande buffet ma anche a la carte. Le zone relax sono eccellenti e la zona riservata agli adulti è meravigliosa con le 4 differenti saune e la whirpool all'aperto. Consigliato ad amici che sono rimasti entusiasti!!!
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

......ho soggiornato all'hotel quelle nel finire dell' agosto 2011 ......
........Ottimo x la struttura(camere ,spa ,piscine,ristorante,posizione)efficentissima e x la cucina, eccellente e varia.La location è incantevole .......
la Spa è fornitissima ........il personale gentile e disponibile.......

Colle Umberto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ottima cucina, piatti di altissima qualità (buonissimo il purè al limone con il pesce!). Stanza pulitissima e dotata di ogni comfort. Hotel organizzatissimo, riservato anche il parcheggio auto coperto. Posizione ottimale per chi ricerca tranquillità. In 20 minuti si raggiungono le piste di Plan de Corones.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sangano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel Quelle a giugno 2010: due adulti ed una bambina di 5 anni.
L'hotel è ottimo per la struttura (camere, spa, piscina, giardino, ristorante, bar...) e per la cucina (eccellenti menù sempre diversi)!
Inoltre è situato in una valle incantevole, incontaminata. Vi è la possibilità di escursioni / nordic walking/ mountain bike in compagnia dei gentili e preparati Barbara e Diego.
Pur non essendoci un intenso programma di animazione per i bambini (solo alcune fasce orarie in determinati giorni) la nostra bimba è stata molto felice della vacanza ed ha partecipato con entusiasmo alle attività proposte.
Vorrei segnalare anche la gentilezza del personale e della famiglia ospitante.
Non avrei dubbi a consigliare questo hotel a coppie o famiglie con bambini grandicelli in grado di partecipare alle varie attività sportive proposte!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
trentino
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

siamo stati per il mio compleanno con mia moglie e 2 amici ,era la terza visita al quelle e devo dire che se possibile ,si migliorano sempre. camere stupende con letti comodi dove dormire è un piacere ,la vasca esterna del wellness è unica al mondo, la qualità del cibo superlativa ,lista dei vini superba e a prezzi giusti e la qualità del cibo da stella michelin. BRAVI BRAVI BRAVI per me il quelle è N 1.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Quelle Nature Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Quelle Nature Spa Resort

Indirizzo: Via Maddalena, 4, 39030 Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Valle di Casies
Il nostro rinomato Hotel Benessere & Spa è il luogo adatto per una vacanza speciale! Infatti, è uno degli Hotel Benessere & Spa più belli dell’Alto Adige, circondato da una magnifica natura, con monti, boschi ed un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Abiterete in esclusive Suite e camere dotate di ogni comfort e potrete usufruire di una sensazionale Spa & Wellness di oltre 2000m²... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, seekda GmbH, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quelle Nature Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quelle Nature Spa Resort Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige
Quelle Hotel Valle Di Casies

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Quelle Nature Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.