“meravigliosa vacanza.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Valle di Casies
Certificato di Eccellenza 2014
“meravigliosa vacanza.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

sono stata in questa favola di Hotel a fine febbraio, un SOGNO!!! ne ho visti tanti , questo ci ha rubato il cuore. MANGIATO DIVINAMENTE, pulizia perfetta, SPA favolosa e gentilezza del personale. curato nei minimi dettagli, esi vede la grande esperienza e l'amore che mettono i proprietari. La camera era una bomboniera, e il panorama una cartolina. non vediamo l'ora di tornare. ciao a tutti. stefy e Alby

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Hotel-Quelle87, Proprietario alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Vi ringraziamo tanto per la recensione e per aver scelto il nostro amato resort come meta per la vostra vacanza.

Siamo contenti che vi siete trovati bene e che siete rimasti soddisfatti dai nostri servizi e dal nostro personale.

Speriamo di poter darle nuovamente il nostro caloroso benvenuto!

Cari saluti dalla Val Casies

Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Durante l'estate 2011, mio marito, io e la nostra bimba di 5 mesi e mezzo, siamo stati ospiti dell'hotel Quelle. La struttura ed il panorama naturale sono sicuramente impeccabili. Ci é sembrato che l'accoglienza dei bimbi così piccini non fosse delle migliori. Infatti la prima sera abbiamo trovato la prima grande difficoltà, il passeggino della bambina non poteva entrare nella zona ristorante, ancora il motivo ci é oscuro, é stata una grande difficoltà perché mentre noi mangiavamo la bimba era solita dormire nel suo passeggino, quindi abbiamo dovuto mangiare a turno mentre uno stava fuori con la bimba, insomma si va in vacanza per stare insieme! Poi abbiamo avuto altre incomprensioni e momenti di tensione poco piacevoli con il maître di sala, persona sicuramente poco cortese ed accogliente! Infine l'accesso alla piscina é pieno di barriere per passeggini e bambini così piccini.
non é assolutamente una struttura a misura di famiglia! Peccato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel-Quelle87, Proprietario alle Hotel Quelle Nature Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
La ringraziamo ugualmente per la recensione in quanto ci consente di rispondere a domande che potrebbero essere importanti per molti altri ospiti che avranno modo di conoscerci.

Vogliamo precisare che siamo un' Hotel di benessere dotato di tutto confort ed un centro SPA & beauty su 2000m², che Viene valutato come uno dei migliori nell’intera
regione del Trentino – Alto Adige! Di questo l'additivo "Nature SPA Resort".

Infatti, sia che nel centro SPA che nel ristorante non é possibile entrare con il passeggino per poter garantire il massimo relax nella SPA e per creare un' atmosfera piacevole e rilassante nel ristorante.
Tra l'altro vi é stato offerto un bel tavolo nella Stube di cirmolo dove poteva ben entrare con il passeggino. Inoltre siamo dotati anche di segolini comodi per bimbi piccoli...

Anche se non facciamo parte dei Familyhotel, offriamo ai nostri bambini un junior club di 300 m² che è – facendo il confronto con alcuni altri Familyhotels – spaziosissimo . È luminoso e ampio e tanti giochi come calcetto, bowling, playstation, ping pong, darts, giochi da tavola e cinema per bambini vengono offerti… In estate, due animatori si prendono cura dei bambini DI CONTINUO dalle ore 10.00 alle ore 18.00, da metà giugno fino 31 agosto anche fino le ore 22.00.

Essendo continuamente disposti a offrire il maggiore conforto a tutti gli ospiti porgiamo cordiali saluti.
milano
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati consigliati ad andare in questo hotel e forse per questo le aspettative erano parecchie , ma nonostante la struttura sia abbastanza carina secondo la nostra esperienza l'accoglienza della casa non è stata all'altezza , il check in molto frettoloso e abbastanza freddo , alla fine del soggiorno dopo avere lasciato la stanza mi sono permessa di richiedere una cartina del posto che avevo ricevuto ad inizio soggiorno dimenticandola in camera mi è stata data come se avessi chiesto dell'oro , sinceramente ho visitato parecchi hotel in Alto Adige e l'accoglienza ricevuta è stata di granlunga migliore , bene invece la Spa e la professionalita' e cortesia dei camerieri al tavolo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
La ringraziamo cordialmente per essere stati nostri ospiti e aver scelto il nostro hotel
come meta dove trascorrere la vacanza.

Ringraziamo per il commento lodativo riguardando il reparto SPA e la professionalità dei camerieri al tavolo.

Proprio il giovedì è un giorno di partenza e arrivo, con tanto movimento. Certamente, cerchiamo di recare un benvenuto piacevole e personalizzato, così
che la vacanza possa cominciare rilassante. Ci dispiace che abbia avuto il sentimento di non essere stata trattata in modo coretto.

Ci farebbe piacere avere un'altra possibilità poterLe dimostrare la nostra intenzione di offrire una vacanza indimenticabile.
Cordiali saluti
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Per me e la mia famiglia questo e' il quarto soggiorno presso l'hotel Quelle (sia d'estate che d'inverno) e anche questa volta tutto e' stato assolutamente perfetto. L'hotel non solo e' molto bello ma e' anche, sebbene non proprio piccolo, curato in ogni minimo dettaglio e rivela una gestione impeccabile. Il personale e' sempre sorridente e gentile, il cibo e' ottimo e di qualita', il servizio di miniclub garantisce tranquillita' ai genitori. La zona Spa e' molto grande ma e' strutturata per garantire comunque a tutti privacy e relax. Interessante e' la zona saune per famiglie, alla quale possono accedere anche i ragazzi sotto i 15 anni. Ottima anche la posizione ( a meno che non cerchiate la vita mondana). La valle e' un paradiso per i fondisti ma permette di fare anche meravigliose passeggiate, sia d'estate che d'inverno. Tra l' altro l'hotel, con Barbara e Diego, organizza moltissime attivita' sportive. Insomma una struttura che consiglio vivamente per una vacanza all' insegna dello sport, del benessere e dell' ottimo cibo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la valutazione. Siamo lieti che ha passato di nuovo una vacanza rilassante e che ha trovato il suo posto ideale per riposarsi.

Speriamo di rivedervi presto.

Tanti saluti
Famiglia Steinmair e il Team del Quelle
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

L' hotel è ubicato in una splendida valle, sommersa di neve, con paesaggi incantevoli solcati da piste di sci di fondo. Si tratta di una località fuori dal turismo di massa. La struttura è enorme, arredata con un gusto splendido e con grandissima attenzione. La camera Bio Natura in cui sono stata è enorme e bellissima. Il personale e i proprietari sono gentilissimi, sempre al servizio dei clienti. Il punto forte dell' hotel è sicuramente la cucina...sublime!!! Si mangia incredibilmente bene!! La SPA è grandissima, ricca di ambienti diversi ed in grado di rispondere a tutte le esigenze. Da questa struttura non si può rimanare delusi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Urbisaglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono tornato a casa da un paio d'ore fa, che questa mattina sono partito piangendo con il fazzoletto negli occhi, non volevo partire per il ritorno a casa da questa stupenda hotel ed anche la bellissima vallata Val Casies...
Vi racconterò una mia piccola storia:
Appena sono arrivato in questa bellissima struttura, mi sono rimasto incantato e c’erano tutte le ragazze molto carine che lavorano... spero che i loro fidanzati e mariti non leggeranno questa recensione...
Si mangia molto bene, ottimi vini consigliati dal bravissimo sommelier Akos, si dorme bene che aveva pernottato una camera single Waldblick (bellissima camera, pulita e grande).
Ottima struttura wellness sportiva con Barbara e Diego bravissimi e sempre disponibili, anche se loro sono duri come i "sergenti di ferro", sono molto contento della mia attività sportiva tra le ciaspolate, slittate, sci fondo classico (... ti consiglio che Barbara è un'ottima insegnante ...), Diego è un ottimo e famoso dell’Alto Adige per le gettate di vapore in sauna ed anche altri vari attività sportive.
Ho viaggiato da solo per la mia tranquillità e secondo me in quella struttura vanno benissimo anche per i single (..fidatevi di me..), infatti, quando sono arrivato per la prima volta, al ristorante per la cena c'erano tante coppie ”curiose” innamorate, per loro mi sembravo il CUPIDO D’AMORE.
Questa è la mia valutazione delle mie conoscenti al Quelle:
Proprietario Erich molto disponibile, simpatico ed anche un’ottima guida;
Proprietaria Margit bravissima persona, molto gentile ed anche simpatica;
Figlio Manuel ottimo lavoratore, sveglio e simpatico alla reception;
Figlia Sarah ottima anzi bravissima pasticciera e per me è la n°1 al mondo e spero che lei leggerà questa mia recensione, come ringraziamento vorrei che lei vi porterà un qualsiasi dolcetto nel mio paese;
Trainer Barbara ottima insegnante per tutte le attività sportive;
Trainer Diego ottimo insegnante con le slitte, ciaspole ed anche ottimo per la gettata di vapore;
Maria (reception) molto brava, molto carina, simpatica e disponibile;
Andrea (benessere ed è una donna) molto brava e mi dispiace molto per gli straordinari del mio gigante pedicure;
E tutti gli altri tutti bravissimi come sommelier Akos, barista Richard, cameriera Andrea, ecc.
E infine sono sicuro che ritornerò Quelle anche in estate (bici, escursioni, ecc..) o inverno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

E' stata la prima volta che abbiamo soggiornato in Val Casies e con la complicità di un tempo stupendo, neve e sole, abbiamo goduto intensamente delle escursioni fatte a piedi e con le ciaspole, con lo sci da fondo e anche con quello da discesa.
L'Hotel Quelle si è rivelato il miglior resort da noi frequentato in questi ultimi anni.
Ottima l'area SPA per dimensione, qualità, tipologie e pulizia.
Ottimo il servizio di ristorazione per qualità e varietà, oltreché per l'abbondanza di pasti a disposizione: colazione al mattino, pranzo al buffet, spuntino pomeridiano e infine cena al ristorante.
Direi che se non si praticasse un'intensa attività fisica si potrebbe correre il rischio di ingrassare.
Ineccepibile il servizio sia di camera che di ristorante, tutto il personale molto cordiale e sorridente.
Cordiali e disponibili alla reception e anche i due maestri/guide di escursioni Barbara e Diego simpatici e preparati (a dire ilvero mi hanno fatto veramente sudare, ma ne sono contento).
Prestigiosa la stanza, però la prossima volta, perché ci sarà senz'altro una prossima volta, prenderemo una stanza sul lato più soleggiato perché questa valle essendo molto aperta ha il sole dalla mattina alla sera.
Pertanto che dire: vacanza da ripetere sotto tutti i punti di vista.
Giuliano & Maria Patrizia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Quelle Nature Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quelle Nature Spa Resort

Indirizzo: Via Maddalena, 4, 39030 Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Valle di Casies
Il nostro rinomato Hotel Benessere & Spa è il luogo adatto per una vacanza speciale! Infatti, è uno degli Hotel Benessere & Spa più belli dell’Alto Adige, circondato da una magnifica natura, con monti, boschi ed un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Abiterete in esclusive Suite e camere dotate di ogni comfort e potrete usufruire di una sensazionale Spa & Wellness di oltre 2000m²... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con seekda GmbH, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quelle Nature Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quelle Nature Spa Resort Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige
Quelle Hotel Valle Di Casies

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Quelle Nature Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.