“Incantevole Val Casies” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Valle di Casies
spotorno
“Incantevole Val Casies”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

I panorami di questa valle sono di una bellezza da togliere il fiato. Ci sono già stato diverse volte ma ogni volta l'emozione è la stessa. L'Hotel è bello, pulito, accogliente ed in'ottima posizione vicino al bosco, con tanto verde e per riposi tranquilli. Il servizio è ottimo, con grande disponibilità a venire incontro alle esigenze dei bimbi, e di una grande cortesia.
Un saluto al cane Sun, che gradisce molto le coccole dei clienti.
Ottimo il cibo, con grande varietà del menu offerto ed abbondante buffet. Ottimi anche i dolci.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da consigliare per una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Primo viaggio di famiglia con il nostro bimbo di 12 mesi (ha compiuto l'anno proprio qui!) in montagna: la Val di Casies è bellissima e verdissima, con sentieri per ogni esigenza. L'hotel ha una posizione incantevole vicino al bosco e comodo per fare passeggiate senza prendere l'auto. Le camere sono pulitissime, spaziose e di buon gusto. Il ristorante offre buffet e menù sempre diversi con cene tipiche o a tema: il bimbo ha iniziato ad appassionarsi alla cucina tirolese e a snobbare le sue pappe! Da sottolineare la piacevolissima e ben curata area welness con idromassaggio e tutti i tipi di saune possibili! davvero piacevole per togliere la fatica dopo una lunga escursione! Si potrebbe migliorare ancora di più il servizio già ottimo solo con una piccola piscina e la pensione 3/4, fornendo una piccola merenda al pomeriggio.
Il rapporto qualità/prezzo è comunque davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marcon
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'ho trovato in internet x caso. Eravamo in quattro famiglie da 3 persone tutte con bambini. Ho trovato cortesia, ottimo servizio e pulizia. Ottima cucina e abbondante. Servizio wellness molto moderno e pulito. Camere spaziose e materassi comodi. La struttura e ' stata rinnovata da poco ed e' arredata con gusto. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Montebelluna
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Siamo ospiti fissi di questo hotel fin da quando era un semplicissimo alberghetto ad una stella tenuto da due anziane e gentilissime abitanti di quella splendida valle. Dopo la recente ristrutturazione, l'edificio è radicalmente cambiato, ma non l'accoglienza gentile e disponibile delle nipoti di quelle signore e del cuoco Emmerich, che si è aggiunto alla famiglia. Strategico per chi, come noi, ama lo sci di fondo, perchè collocato sul bordo della pista, "Waldheim" è meta fissa delle nostre vacanze invernali. Dal nostro punto di vista non c'è valle dolomitica che offra maggiore relax della Casies per quiete assoluta e per un paesaggio che, soprattutto quando nevica, diventa di struggente bellezza. E questo albergo dalle camere grandi e caldissime si presta a meraviglia per chi cerca questo tipo di soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
San Vito al Tagliamento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene e ci torneremo molto volentieri!! Siamo una coppia con 1 bambino e 1 cane. la camera era molto spaziosa e pulitissima, bagno ampio con abbondanza di asciugamani. il lettino per il piccolo era in ottime condizioni e il copriletto era veramente grazioso. con il cane non abbiamo assolutamente avuto problemi. abbiamo scelto la mezza pensione e i pasti non sono stati assolutamente "da mensa" ma molto gustosi, raffinati e digeribilissimi. apprezzatissima la prima colazione a buffet. gradevolissimo il personale e in particolare la gentilezza e cortesia della proprietaria

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stato in questo hotel a fine luglio 2011 con la mia famiglia e amici, frequentando il trentino alto adige da lungo tempo devo dire che al contrario delle recensioni che ho letto, l'affaccio dell'hotel non si può definire panoramico. Le stanze sono obbiettvamente ampie la pulizia delle stesse è nella norma, per quanto riguarda la ristorazione devo dire che la qualità delle portate era buona ma la quantità troppo scarsa, inoltre due cose mi sono sembrate inopportune una è la presenza del cane dei proprietari che cammina indisturbato in cucina durante i pasti e l'altra è l'orario della cena alle ore 19:00 che significa interrompere un escursione mediamente alle 17:00 / 17:30, quando il sole ancora è alto, per il tempo che ci vuole, dato che la struttura si trova ad almeno mezzora da i luoghi di maggior interesse turistico (es. lago di braies) e farsi una doccia, basterebbe prolungare la possibilità di sedersi al ristorante fino alle 21:00

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vimercate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni in occasione della Cortina-Dobbiaco Run
con la nostra famiglia e una coppia di amici,tutto è filato liscio ,l'albergo è in una bellissima posizione ,molto tranquilla e panoramica,gli ambienti e le stanze molto ampie e pulitissime ci hanno favorevolmente impressionato.
I proprietari erano molto gentili ,sempre disponibili a ogni nostra richiesta ci hanno fatto sentire a nostro agio,la cucina era davvero buona e anche la piccola Spa era incantevole.
Peccato per il tempo abbiamo goduto poco dell esterno (parco giochi e terrazzo) ma ci torneremo sicuramente per un altra avventura nella Val Di Casies.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Waldheim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Waldheim

Indirizzo: Planca di sotto 17/a, I- 39030 Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste
Classificato al n.3 di 4 hotel in Valle di Casies
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldheim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Waldheim Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldheim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.